Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Una vecchia conoscenza :)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lene4Me
Fan

Posted - 01/11/2007 :  20:09:35  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
CIAO RAGAZZI!!!
Come state? Spero stiate bene! Era un pò che non postavo qui sul forum, ma cmq sono sempre passato sul forum e sul sito a spulciare le ultime news, e ci voleva l'intervista della Stefy per ridarmi la spinta x tornare a postare qui
Come ben pochi sanno, a fine Maggio mi sono sposato e, a parte alcune cose spiacevoli esterne a questa mia felicissima unione, sono molto felice
Possiamo definire questo mio topic un ritorno? Quasi In questo periodo sono molto impegnato con alcune spiacevoli incovenienti che come dicevo prima sono esterne al mio matrimonio e mi priva di tempo e respiro. Sarà difficile che possa farmi vivo in chat, ma sarà più probabile qualche mio post nel forum, tempo permettendo visto i diversi impegni che ho
Non mi sono dimenticato del fanclub e delle persone che lo compongono e spero che anche gli altri non mi abbiano dimenticato a loro volta, nonostante sia molto tempo che non ci si senta. Comunque, in ogni caso, io ci sono comunque, anche se non posso sempre intervenire e arriverà anche il momento in cui Lene4Me farà il suo rientro...Stay tuned!



Lene 4 Ever In My Heart

Bellatrix
Fan

Posted - 01/11/2007 :  21:37:09  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Passo di qui e chi ti trovo ??? ...
Lene4Me !!! ... che ricordi

Sei una delle prime persone che ho conosciuto su questo forum, non potevo non scriverti qualcosa ...
anche per me sono cambiate tante cose, ma non mi sono ancora sposata
Un salutone ...


Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 01/11/2007 :  21:41:49  Show Profile  Reply with Quote
wee! ciaolene4me!!!sei tornato?;)
ti sei sposato??O__O wow ma dai questa si che è una sorpresa!
bè allora in bocca la lupo per tutto!e torna presto!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 01/11/2007 :  21:41:52  Show Profile  Reply with Quote
Bentornato!

Io ero uno dei pochi che sapeva del matrimonio... per una coincidenza pazzesca una sera di maggio festeggiavamo nello stesso locale io il mio compleanno (con altri del forum/fanclub presenti) e lui... era l'addio al celibato o no? Boh, non mi ricordo, cmq che coincidenza.

Dai, speriamo di leggerti più spesso sul forum, e perchè no di organizzare qualche pizzata/raduno prima o poi.

Ciaoooo

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 01/11/2007 :  21:59:59  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

Passo di qui e chi ti trovo ??? ...
Lene4Me !!! ... che ricordi

Sei una delle prime persone che ho conosciuto su questo forum, non potevo non scriverti qualcosa ...



Grazie Sere, 6 molto gentile

quote:
Originally posted by Len
wee! ciaolene4me!!!sei tornato?;)
ti sei sposato??O__O wow ma dai questa si che è una sorpresa!
bè allora in bocca la lupo per tutto!e torna presto!


Grazie Len

quote:
Originally posted by speedfight
Io ero uno dei pochi che sapeva del matrimonio... per una coincidenza pazzesca una sera di maggio festeggiavamo nello stesso locale io il mio compleanno (con altri del forum/fanclub presenti) e lui... era l'addio al celibato o no? Boh, non mi ricordo, cmq che coincidenza.


Me lo ricordo...è stata una bella coincidenza! Non era l'addio al celibato, ma era una semplice serata per ritemprare me e la mia attuale mogliettina dallo stress dei preparativi



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/11/2007 :  22:02:36  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao!!!!

Ottima cosa che ti sei fatto risentire, più la notiziona che ci hai portato! Auguri!




"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"


Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 01/11/2007 :  22:24:45  Show Profile  Reply with Quote
Un saluto anche da parte mia Lene4me.. e auguroni per tutto!


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/11/2007 :  23:46:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
We, carissimo!

Saluti e tanti auguri, pure alla consorte!


Edited by - ambrogivs on 01/11/2007 23:46:19
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/11/2007 :  08:56:04  Show Profile  Reply with Quote
Auguroni Lene4Me!! Quando hai un po' di tempo, siamo sempre qui!


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 02/11/2007 :  09:04:09  Show Profile  Reply with Quote
Ahhhhhh che invidia che ti sei sposato...... !!! Auguroni per tutto! Fatti sentire. Ciauuu

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 03/11/2007 :  16:07:01  Show Profile  Reply with Quote
Auguri Lene4Me!!!good luck!:-))



*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 04/11/2007 :  20:09:57  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao, finalmente. Quanto tempo! Mi ricordo al mio primo raduno a Milano qundo vidi un gruppetto sospetto in Duomo e un tipo che chiamava il mio cellulare.
Sono contento che almeno te ti sei sistemato. Spero prima o poi di rivederci magari in occasione di qualche raduno a Milano.

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 05/11/2007 :  20:09:50  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
AHAHAHAHAHHA! E' vero! E' stata troppo comica quella volta! Io che ti chiamavo al cell quando eri dietro di me!!! Pazzesco!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 05/11/2007 :  22:47:10  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

AHAHAHAHAHHA! E' vero! E' stata troppo comica quella volta! Io che ti chiamavo al cell quando eri dietro di me!!! Pazzesco!



Mi fa piacere che te lo ricordi. Chi l'avrebbe mai immaginato che da quel raduno avrei conosciuto così tante buone persone e grazie a loro stò condividendo con loro incredibili esperienze

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 09/11/2007 :  17:50:38  Show Profile  Reply with Quote
Ben ritrovato, Lene4me! Complimenti per il tuo matrimonio!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000