Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Døgnvill Festival [Cibo]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Domle
Fan

Posted - 16/08/2007 :  11:45:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Dato che staremo più giorni nelle casette provviste di pentole e tutto, noi (io chiara e ambra) ci portiamo da mangiare, pasta olio sugo (il pesce da comprare là ovviamente). Se altri portano cibo possiamo risparmiare preziosa pecunia (vedi quanto hanno speso quelli che ci sono andati su l'anno scorso ).

A testa più o meno noi portiamo sul chilo abbondante di pasta, due sughi a cranio, olio e pan bauletto per la colazione.
Fate sapere se vi adoperate pure voi.

Ah e ovviamente sarebbe carino anche portarci del vino e uno spumantino per il dopo 24 o dopo 25.

Il limite per l'importazione di alcolici in norvegia è di 3 litri (gradazione inferiore al 22%) per gli over 20.

Posso consigliare prosecco e aperol (11 gradi) per fare lo spritz?




Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 16/08/2007 12:00:41

koletz
Fan

Posted - 16/08/2007 :  12:00:05  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Io porto:

- mezzo chilo pasta
- 1 sugo
- 3 tonno

Comprerò qualcosa arrivati là perchè sennò non mi sta niente in valigia!


VOTA LENE
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 16/08/2007 :  12:07:14  Show Profile
Ciao, cerco di andare a fare un po' di spesa adesso prima di partire e portare su qualche cosa (un po' di pasta, sughi).

Cerco di lasciare due righe con quello che porto nei prossimi giorni.
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 16/08/2007 :  12:24:36  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Mi hai letto nel pensiero Fratello. Io cerco di fare un po' di spesa la prossima settimana. Sicuramente porto sia la pasta che il sugo. Poi vado di fantasia.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 16/08/2007 :  16:43:37  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
pasta e sugo anche io.
Tiziano al vino ci pensi tu?

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/08/2007 :  18:22:59  Show Profile
Io data la mia intollernaza al glutine mi porterò un po' di pasta/riso e poco sugo, del latte condensato se lo trovo e dei cubetti di parmigiano che fanno sempre da jolly.

Piuttosto, che voi sappiate o ricordiate, nelle casette cosa c'è di attrezzature da cucina (pentole, piatti, bicchieri...?)



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 17/08/2007 :  20:32:54  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Nelle casette mi sembra di ricordare ci siano le pentole!
Cos'è che mancava era lo scolapasta!!
Mi piacerebbe portare del vino, ma devo vedere per il peso bagaglio e dato il viaggio devo fare in modo che non si rompano le bottiglie!


Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 18/08/2007 :  09:45:42  Show Profile
Speriamo, sul sito delo camping mette extra Kitchen equipment a 100 NOK...



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 20/08/2007 :  09:21:41  Show Profile
Ragazzi, ho tre chili di pasta in macchina e tre o quattro sughi. Se resistono ho anche dei biscotti e delle merendine, ma mi sa che li spazzolo via prima.

Ho una trentina di piatti di plastica e di bicchieri, ma non ho posate ne' pentole.
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 20/08/2007 :  10:45:43  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Tranquilli le casette sono dotate di tutte le pentole necessarie. Non portiamo troppa pasta perchè non stiamo tanto al campeggio.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/08/2007 :  12:25:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
PORTATE TANTO VINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 20/08/2007 :  17:25:54  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Piu che altro io invece direi di portare pasta e sugo( xke appena arriviamo dobbiamo mangiare, poi usciamo e andiamo a bere e a giocare), poi a mezzogiorno del 24 e 25 mangiamo e poi usciamo per andare al Festival, xke dubito mangeremo piu fino a notte.
e mica possiamo stare a digiuno per 1settimana.

p.s:Chi si prende la responsabilita di portare il vino?


Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/08/2007 :  17:44:48  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Io non porto il vino, mi spiace.

Comunque il 24 non penso mangerò al camping, poi non so voi.
Per metà mattina dobbiamo stare a ritirare i biglietti e contavo di esser davanti ai cancelli prestino, diciamo non più tardi delle 12. Quindi mangerò qualcosa per strada e farò una grossa colazione.


VOTA LENE
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 20/08/2007 :  18:14:13  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by koletz

Io non porto il vino, mi spiace.

Comunque il 24 non penso mangerò al camping, poi non so voi.
Per metà mattina dobbiamo stare a ritirare i biglietti e contavo di esser davanti ai cancelli prestino, diciamo non più tardi delle 12. Quindi mangerò qualcosa per strada e farò una grossa colazione.


VOTA LENE



I biglietti si possono andare a ritirare verso le 9.30 giusto?

Io il 24 me la prendero con molta piu calma, mangero a casa e verso le 14.30 entrero allo stadio...tanto quel giorno ci saranno al massimo 6000 persone(bilgietti messi a disposizione) quindi io penso che alla fine motla gente si spostera nelle prime file se gli piace o meno l'artista dell esibizione.




Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/08/2007 :  18:18:52  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Franko
I biglietti si possono andare a ritirare verso le 9.30 giusto?

Io il 24 me la prendero con molta piu calma, mangero a casa e verso le 14.30 entrero allo stadio...tanto quel giorno ci saranno al massimo 6000 persone(bilgietti messi a disposizione) quindi io penso che alla fine motla gente si spostera nelle prime file se gli piace o meno l'artista dell esibizione.


Sì, non ci son problemi!
Speriamo ci sia poca gente...


VOTA LENE
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/08/2007 :  19:52:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by koletz

Io non porto il vino, mi spiace.

Comunque il 24 non penso mangerò al camping, poi non so voi.
Per metà mattina dobbiamo stare a ritirare i biglietti e contavo di esser davanti ai cancelli prestino, diciamo non più tardi delle 12. Quindi mangerò qualcosa per strada e farò una grossa colazione.


VOTA LENE



Non piu tardi delle dodici, perfetto. tutti in codaaaaaaaa



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 22/08/2007 :  13:34:52  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Io il vino lo posso anche portare, ma non riesco più di 2 bottiglie!


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000