Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Døgnvill Festival [ARRIVO A ORIO IN AUTO CON ALEX]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/06/2007 :  22:45:58  Show Profile
Io e Alexx abbiamo idea di venire su a Orio in macchina il 23 mattina molto presto. Lasceremo l'auto nel parcheggio a pagamento fino al nostro ritorno.

Io sto a Modena, Alexxx a Carpi. Se qualcun altro è/sarà in zona e ha idea di potersi/volersi unire a noi per il solo tratto verso Bergamo il 23 mattina, faccia sapere.

L'auto è la Polo di Alexxx.



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 27/06/2007 23:02:30

BlaStO
Fan

Posted - 27/06/2007 :  23:24:14  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
Direi ke mi unisco a voi da bologna :D

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/06/2007 :  23:36:16  Show Profile
Come poteva mancare la polo!!?? NON POTEVA!! go alex go!!

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 28/06/2007 :  12:44:12  Show Profile
Attenzione al prezzo del parcheggio, io l'anno scorso quando sono stato a Oslo ho pagato qualcosa come 30€ per un weekend

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/06/2007 :  13:32:51  Show Profile
Dovrebbe costare 12 euro al giorno speed

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 28/06/2007 :  13:52:27  Show Profile
Allora è giusto, io ho speso 30€ partendo venerdi mattina e tornando domenica pomeriggio.

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/06/2007 :  15:34:51  Show Profile
http://www.sacbo.it/Editorial/newsCategoryViewProcess.jsp?editorialID=2150



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/07/2007 :  14:37:33  Show Profile
Alex se siamo solo in due in macchina teniamo conto che c'è anche il parcheggio scoperto A1, B1 e C oppure il remoto scoperto: vengono 9 euro al giorno, a testa in due ci verrebbe 22,50 anziché 30.

Di fatto se saltasse l'idea di andare in macchina, l'unica a questo punto sarebbe trovarsi a Milano la sera del 22 alla stazione con chi va la sera a Orio e passa la notte lì (o perlomeno diciamo che io farei così).

EDIT: Aggiornamenti? Alexxx io resto dell'idea che sia più comodo andare in macchina, più che altro per il ritorno che abbiamo già l'auto lì.



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 14/08/2007 08:27:14
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/08/2007 :  10:38:56  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Di fatto se saltasse l'idea di andare in macchina, l'unica a questo punto sarebbe trovarsi a Milano la sera del 22 alla stazione con chi va la sera a Orio e passa la notte lì (o perlomeno diciamo che io farei così).


Per ora ci sono io che mi fermo a Orio, forse ci sarà pure Franko ma non sa ancora se si fermerà a Milano. Cmq fatemi sapere, in caso ci aspettiamo in stazione.


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/08/2007 :  13:30:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Confermo viaggio in auto......... by Alexxx



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 14/08/2007 13:31:03
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 20/08/2007 :  17:27:42  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
SI sta prospettando anche per me la notte a Orio, con Tiziano e Koletz se non sbaglio giusto?

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/08/2007 :  20:58:36  Show Profile
Confermato: io e Alexxx arriviamo by car il 23 mattina.



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 21/08/2007 :  09:43:58  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Franko

SI sta prospettando anche per me la notte a Orio, con Tiziano e Koletz se non sbaglio giusto?


No, koletz non c'è.
Come ti dicevo ieri io arrivo in stazione alle 21. Se arrivi intorno a quell'ora ti posso aspettare ma se si fà più tardi credo mi rimanga più comodo cominciare ad andare in aeroporto. Aspetto di conoscere il tuo orario di arrivo.


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 21/08/2007 :  13:11:53  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
arrivo alle 19 quindi..sono io che aspetto te

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 21/08/2007 :  15:46:21  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Ah ok! Allora ci si vede in stazione!!

EDIT: Il mio viaggio inizia già tra poco. Alle 16:30 si parte verso Milano! Ciao a tutti! Ci si vede a Tromso!


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 22/08/2007 10:36:17
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 22/08/2007 :  14:56:25  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Io dormo a Milano stanotte e domani mattina dovrei arrivare verso le 8:00 con il pulman all'areoporto. Ci si vede là bella gente.

Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 22/08/2007 :  16:31:43  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Io mi faccio trovare a Gardermoen, al ceck in oppure al gate per Tromso.
Buon viaggio a tutti!


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.3 sec. Snitz Forums 2000