Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Che fine ha fatto President?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

riccardino
Fan

Posted - 01/03/2007 :  18:45:16  Show Profile  Reply with Quote
Scusate se apro questo Topic dall'interrogativo un pò curioso, ma è da circa un mese che il "vecchio" Pres non si fa vivo sul Forum. Ero abituato a leggere i suoi interventi praticamente tutti i giorni. Spero stia bene e che magari gli sia solo impallato il PC. Qualcuno ne sa qualcosa?

riccardino
Fan

Posted - 02/03/2007 :  16:43:19  Show Profile  Reply with Quote
Credevo che qualcuno mi rispondesse! Ma allora nessuno ne sa niente? Almeno lo staff del Forum ha notizie?
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 02/03/2007 :  16:56:39  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
io non ne so niente, devi chiedere a qualche utente romano che ha il numero o lo sente.
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 02/03/2007 :  17:06:09  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Franko per l'attenzione. Purtroppo non conosco nessun utente romano che abbia il suo numero. Forse Marko ne sa qualcosa? O Lenefan? Scusate per queste domande, ma sapendo che President è un Moderatore del Forum che interveniva tutti i giorni su parecchi Topic, la sua lunga assenza mi sorprende. Beh, spero che qualcuno prima o poi mi rassicuri e che non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Baci a tutti.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/03/2007 :  17:40:14  Show Profile  Reply with Quote
President si è preso un periodo di pausa per dei problemi personali. Spera di tornare a partecipare il prima possibile... e anche noi!


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 02/03/2007 :  19:18:44  Show Profile  Reply with Quote
Onestamente ricca, non credo che occorra aprire un topic per questo tipo di cose. Ognuno di noi ha i propri fatti personali oltre al fan club che ci accomuna.. Se cerchi qualcuno credo che ti basti chiedere in privato ai tuoi contatti!


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 02/03/2007 :  20:17:14  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
ce lo stavamo chiedendo giusto io e grendeel ieri su msn...

comunque senza per forza parlare dei problemi personali di qualcuno...
trovo che riccardino abbia fatto bene ad aprire il topic con questa domanda..dimostra a President che se non cè piu qualcuno in questo fc alla fine, se ne sente la mancanza.


"So chi sono io anche se non ho letto Freud.
So come sono fatta io
ma non riesco a sciogliermi"
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 02/03/2007 :  22:06:37  Show Profile  Reply with Quote
La giustificazione dell'apertura di un topic pubblico può esse rintraccciata nel fatto che Pres è il più assiduo postatore del forum dopo Marko, e più che altro Moderatore, la quale è pur sempre una figura di ampio spettro nel forum.

Noi siam qui che lo aspettiamo



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 02/03/2007 22:08:32
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/03/2007 :  15:44:46  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Torna Pres!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 04/03/2007 :  18:41:23  Show Profile  Reply with Quote
A presto President





Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 05/03/2007 :  18:30:57  Show Profile  Reply with Quote
Ringrazio di cuore chi mi ha rassicurato e sostenuto per aver aperto questo Topic. Ero infatti solo un pò preoccupato, sono contento di non doverlo più essere ed auspico anch'io che Pres ritorni presto a scrivere sul Forum.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000