Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno a Pasqua
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ian
Fan

Posted - 02/02/2007 :  14:07:16  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' da molto ormai che non ci raduniamo, io mai!! Non ho mai avuto la possibilità di farlo..sia per lontanza o impegn vari....
Pasqua si avvicina e che ne direste, visto che ci sono le feste verso quel periodo, cioè a inizio Aprile di fare un raduno(io fino al 5 non sono dispomìnibile perché sono a Parigi).....
Ok fatemi sapere e fissiamo una data, mnaturalmente in futuro..
Il luogo del raduno potrebbe essere Roma o cmq un luogo dove non sia troppo lontanto per tutti...Basta che non si fa a Milano o quei posti lì..che sono lontani per molte, me incluso.....e se bisogna prendere il treno per arrivarci assicuriamoci di organizzarci in gruppiperché di stare solo avrei un certo timore di perdermi
Grazie infinitemente per l'attenzione
IAN

erotavlas
Fan

Posted - 04/02/2007 :  13:49:35  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
SE si organizza un raduno e tu ci sei credo verrò molto volentieri...cosi avremo modo di risolvere una situazione.

" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere "
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/02/2007 :  16:36:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas

SE si organizza un raduno e tu ci sei credo verrò molto volentieri...cosi avremo modo di risolvere una situazione.




urca..sembra una minaccia..O__O
ma cmq..bè forse è ancora un po' presto per decidere..cmq se ti piacerebbe organizzare un raduno Ian comincia a buttar giù tu delle idee,visto che lo stai proponendo tu.
Cioè..comincia a mettere giù concretamente le tue idee (preferisci Roma? vicino roma? più o meno quali gg? ) poi in base a quel che dici se ne può discutere
In ogni caso io nn potrò assicurare la mia presenza fino all'ultimocome al solito... però avevo già in programma un probabile salto a Roma nelle vacanza di Pasqua..ma chissà!^^


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 04/02/2007 16:37:36
Go to Top of Page

mastereporter_0003
Fan

Posted - 04/02/2007 :  17:44:24  Show Profile  Click to see mastereporter_0003's MSN Messenger address  Reply with Quote
ACC...a Roma...vedro anchio cosa fare...così conosco anch'io un pò più gente di questo Fun-Club...

Edited by - mastereporter_0003 on 04/02/2007 17:46:47
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 05/02/2007 :  14:42:15  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, Roma sarebbe il luogo se a voi tutti sta bene o anche Viterbo.....ma non troppo lontano
Il luogo beh, è uguale io nn ho mai fatto raduni, perciò non ho idea di dove di solito si fanno....Mettete giù idee e poi si decide...Io se mi vengono in mente le farò sapere..cmq è ancora presto.moltooooooooooooo
A presto................
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 22/02/2007 :  18:22:08  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora? Che ne dite? Avete idee?
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 22/02/2007 :  19:25:51  Show Profile  Reply with Quote
Io non so se ci sono stavolta..dipende dal giorno..perchè sotto Pasqua vado fuori Roma



The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 22/02/2007 :  23:04:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ian

Allora? Che ne dite? Avete idee?


Prova tu a proporre qualche idea Ian...
Io di certo non ci potrò essere perchè abito a Milano e mi è un bel po' complicato! Poi con tutti gli impegni che ho


*Cri*
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000