Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Gioco di Natale 2006 - Pets
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

peppe89
Fan

Posted - 30/11/2006 :  14:04:16  Show Profile  Reply with Quote
Oddiuuuuuuu
e' troppo bello!!!!!!!Bellissima Idea!!!!!!
Questo pom nel tardi.. lo creo


•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤•
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 30/11/2006 :  14:24:15  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sn contenta ke il concorso sia iniziato, m metto subito all'opera! E' davvero una bella idea, xò se le copie di The Sims ke s vincono fossero autografate da Lene sarebbero ancora meglio!


"And you begged me to trust you, I wish I never did..."
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 30/11/2006 :  14:41:59  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
troppo ragione!!! ma non si può avere tutto nella vita! a me basta il cd e il poster autografato!!!!

And I'm ALone now....
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 30/11/2006 :  15:04:06  Show Profile  Reply with Quote
Ehm..aiutatemi..nella 2a domanda:
Quali tipi di animali sono presenti all'interno del videogame 'The Sims 2 Pets'?


Si riferisce solo ai tipi di animali che si possono scegliere..oppure alla razza dei diversi,tipi,di animali

Helppppppp!!



•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤•
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2006 :  15:14:09  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Devi dire gli animali e non la razza! Cioè cani, ecc ecc
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 30/11/2006 :  15:21:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Devi dire gli animali e non la razza! Cioè cani, ecc ecc



grazie!!!!!!!!!!!!!!



•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤•
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 30/11/2006 :  16:05:44  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho inviato il tutto, incrocio le dita!!!


"And you begged me to trust you, I wish I never did..."
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 30/11/2006 :  16:54:34  Show Profile  Reply with Quote
Il gioco è molto bello, complimenti per la fantasia! Sarà difficile che io partecipi, sono sempre stato negato nel disegno, non parliamo poi delle interfacce grafiche....
Comunque buon divertimento a tutti!
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 30/11/2006 :  17:37:45  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF !!!
Hanno ideato un gioco di creatività allegato ad una serie di domande, riferite al gioco elettronico e naturalmente a Lene, a cui rispondere .. è a portata di tutti .. mi piace

Bravi, ottimo lavoro.
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/11/2006 :  17:55:35  Show Profile  Reply with Quote
Che bello questo gioco di natale!!
Purtroppo per tempi tecnici non mi è consentito partecipare...ma seguirò cmq il tutto!


*Cri*
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/11/2006 :  19:09:54  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino

Il gioco è molto bello, complimenti per la fantasia! Sarà difficile che io partecipi, sono sempre stato negato nel disegno, non parliamo poi delle interfacce grafiche....
Comunque buon divertimento a tutti!



[promoter]Non demoralizzare!
Creare il tuo cucciolo è facilissimo, un paio di click e il gioco è fatto! [/promoter]

Bello questo Gioco di Natale!
Parteciperò sicuramente!



VOTA LENE
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 30/11/2006 :  19:14:14  Show Profile  Reply with Quote
Faaaaatto........


•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤•
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/11/2006 :  20:15:07  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Però Koletz con il suo ingegno e fantasia è avvantaggiato !
Vabbè, vedemo che se pò fà ! Anche se nell'interfaccia on-line per creare il proprio Pet ci sono poche scelte di personalizzazione...



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/11/2006 :  20:28:02  Show Profile  Reply with Quote
Direi pochissime ....

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 30/11/2006 :  20:37:16  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vero,sono pressochè nulle le possibilità ._."
Io cmq ora ho mandato tutto,speriamo nel cosidetto "bucio di culo"

Edited by - Newtti on 30/11/2006 21:37:47
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 30/11/2006 :  21:53:13  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi aggiungo ai complimenti agli ideatori del gioco... ben fatto, semplice ma allo stesso tempo divertente!

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 30/11/2006 :  23:33:59  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto bello il nuovo gioco natalizio, ed è anche divertente!
Complimenti a chi lo ha ideato!


Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 01/12/2006 :  11:45:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz
[promoter]Non demoralizzare!
Creare il tuo cucciolo è facilissimo, un paio di click e il gioco è fatto! [/promoter]



Grazie per la fiducia, Koletz, ma ti assicuro che sono un vero e proprio troglodita dell'informatica. Dovresti essere qui a dirmi passo passo come devo fare e probabilmente capirei dopo 100 volte che me lo spieghi. Insomma, la mia partecipazione resta una chimera.
Cmq, sono d'accordo con chi ha detto che un pochino sei avvantaggiato, data la tua abilità grafica, ma in fondo te lo meriti, l'anno scorso ti sei fatto un bel mazzo a creare tutte quelle belle card.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 01/12/2006 :  12:07:02  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Riccardino, prova il gioco prima di parlare ... non è richiesta alcuna abilità grafica, bisogna solo scegliere il nome e le caratteristiche del tuo cucciolo
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 01/12/2006 :  13:12:08  Show Profile  Reply with Quote
Hai ragione, Zuzzy! Grazie! Ce l'ho fatta a fare tutto il percorso "grafico", effettivamente è facile! Più che altro spero di avere risposto correttamente a tutte le domande!!! Speriamo bene! Comunque la e-mail l'ho mandata...incrocio le dita...il mio animaletto alla fine mi è piaciuto! Miao!
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.38 sec. Snitz Forums 2000