Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Gioco di Natale 2006 - Pets
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/12/2006 :  13:56:43  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appena ho un pò di tempo provo pure io a creare qualcosa!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/12/2006 :  20:21:54  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Ma non c'è la possibilità che a Zuzzy arrivino alcuni Pets identici ??? (dato le abbastanza scarse possibilità di scelte dei colori, forme, ecc...)
C'è solo la versione per PC del gioco in palio ?

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 01/12/2006 :  20:30:45  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
risposte: SI e SI :)
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 01/12/2006 :  20:36:32  Show Profile  Reply with Quote
Appena posso ci provo pure io

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 01/12/2006 :  20:38:11  Show Profile  Reply with Quote
Ritardo un po' con la creazione! la pagina impiega tantissimo per caricarsi! forse perchè non ho l'adsl!!ci proverò di nuovo!
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 02/12/2006 :  14:58:50  Show Profile  Reply with Quote
Ho partecipato anch'io

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 02/12/2006 15:01:11
Go to Top of Page

Marko84
Fan

Posted - 02/12/2006 :  20:16:59  Show Profile  Reply with Quote
Ho partecipato anch'io!
L'unico problema è che dopo avervi inviato il mio cagnolino ho provato a inviarlo anche a me stesso e cliccando sul link nell'e-mail dice che il link non è valido.
E' tutto a posto?!?

EDIT: Come non detto: è tutto a posto. Solo che nel link nell'e-mail è inglobata la parola "Da" della frase successiva "Da cagnolini vivaci a gattini morbidi..."

Edited by - Marko84 on 03/12/2006 00:13:36
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 04/12/2006 :  18:57:00  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pet appena Inviato !
Ciao ! Anzi... Bau !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 10/12/2006 :  21:14:41  Show Profile  Reply with Quote
ho appena creato il mio cucciolo anche se non c'erano molte possibilità di scelta!come mai ancora i più belli non sono on-line?appena ricevete il cucciolo mandate una conforma dell'avvenuta partecipazione?
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 10/12/2006 :  21:30:44  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
No, non mandiamo mai conferme dell'avvenuta partecipazione.

Purtroppo stiamo avendo poco tempo, anche per via dell'organizzazione della trasferta a Berna. Non sappiamo se riusciremo a pubblicare i cuccioli migliori, sicuramente lo faremo alla fine del concorso.

Mi raccomando, partecipate, partecipate, partecipate! (e ricordatevi che oltre alle risposte dovete scrivere anche il vostro nome e cognome!!)
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 10/12/2006 :  23:05:43  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Cacchio io ho grossi problemi perchè a casa ci metto una vita a caricare la pagina e in uni manga il programma per scaricare il gioco...

That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 11/12/2006 :  19:21:39  Show Profile  Reply with Quote
io mi sono dimenticata proprio di inserire il mio nome che devo fare?
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 11/12/2006 :  19:31:55  Show Profile  Reply with Quote
strano avevo mandato il cucciolo sul mio indirizzo e non mi è arrivato!
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 11/12/2006 :  23:34:49  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
... sono impantanato in una domanda ... assurdo O_o
--
Un Attilio sconvolto da sé stesso

"But it will be fine, and you'll be smiling
And you'll be grateful, for what's still there
And you'll be hoping that you still have it here
The things you thought you lost,
The things you thought were gone"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/12/2006 :  00:17:00  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenya

strano avevo mandato il cucciolo sul mio indirizzo e non mi è arrivato!

Ci ho provato anche io e non è arrivato neanche a me

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 12/12/2006 :  12:56:00  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, in effetti è strano che non siate riusciti a spedirvi il cucciolo (Lenya e Ambro). Zuzzy, quando non sarai più impegnato per la trasferta a Berna, potrai dirci per favore se i nostri cuccioli (con le relative risposte) ti sono arrivati? Grazie.
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 12/12/2006 :  16:02:51  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Comunico ke neanke io sn riuscita a inviarmi il cucciolo... sn preoccupata!

"And you begged me to trust you, I wish I never did..."
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 13/12/2006 :  15:20:11  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Inviato il mio cucciolo... speriamo arrivi!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 13/12/2006 :  16:38:40  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 13/12/2006 :  16:54:12  Show Profile  Reply with Quote
Raga non rientro tra l'elenco...
Uff io provo a rimandarla..
Visto che io dovrei essere Giuseppe La..non ce sto'
Posso mandarla cmq da un e.mail che non è la stessa dal mio profilo..o devo mettere quella?!

|---> ¤ Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui..¤

Edited by - peppe89 on 13/12/2006 16:58:53
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000