Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Another Day Acustic Live Giga in Germany
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

BlaStO
Fan

Posted - 17/09/2006 :  20:04:54  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so quanti di voi si siano fatti l'mp3 di questo live.....io l'avevo fatto a suo tempo ma oggi il carissimo Koletz mi ha passato il video in qualità dvd(scarikato dal sito di Katta) e ho rifatto e pulito l'mp3....il risultato è sorprendente, si sente perfettamente!!!chi lo volesse scaricare lo trova qui:

http://www.blasto.it/Anotherdayacustic.rar

ciauuuuuuuuuuuuuu

Domle
Fan

Posted - 17/09/2006 :  20:05:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me l'audio è un po' stopposo, comunque.....

(Sto scherzando, è eccellente!!!!)

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 17/09/2006 20:07:20
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 17/09/2006 :  21:59:19  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stupenda ** non è che per caso potresti dare il link al sito? non ho il filmato e vorrei scaricarlo ^^
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/09/2006 :  22:12:43  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto bella! Io non la ricordavo!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 17/09/2006 :  22:37:04  Show Profile  Reply with Quote
Ascoltata...cosa dire..Molto bella....


Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/09/2006 :  22:40:22  Show Profile  Reply with Quote
Se è il video di cui parlava Marko in questo topic suggerirei di riprendere quella discussione.



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 17/09/2006 22:40:33
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/09/2006 :  15:20:39  Show Profile  Reply with Quote
Grazie x il link al topic, Pega, + che altro potrà servire ancora x capire le parti in tedesco.
Sono andato a rivederlo e resta uno dei miei video preferiti, anche se quello di Ginevra è imbattibile Ormai ci manca solo che ci canti qlc solo x noi, e avremo ottenuto il massimo.

Mi quoto dall'altro topic:
quote:
Originally posted Marko
Non so immaginare come sarà vederla davvero in concerto


Eheh, pensare che solo 4 mesi dopo è arrivato quello di Oslo

P.s. Notate che il chitarrista non è Stray, ma Lene ci parla cmq in norvegese.
Ah, subito dopo la parte in nero, la conduttrice dice: Questa performance live acoustic vi colpisce dritto al cuore, perciò rallegratevi di questo vero show act, dalla Norvegia ora Lene Marlin con Another Day.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/09/2006 :  15:28:51  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da dove è possibile scaricare questo video di cui si parla, io non l'ho mai visto


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/09/2006 :  15:47:19  Show Profile  Reply with Quote
Tiziano, lene-marlin.no l'ha tolto, adesso non saprei dove si può recuperare, mi spiace

Sono rimasto sorpreso alla fine del video, quando parlano dei film del momento, che Lene dice di essere rimasta colpita da "Lost in translation".
Voi l'avete visto? Ho letto la trama e chissà che non l'abbia poi ispirata per il titolo del suo 3° album.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 18/09/2006 :  16:00:37  Show Profile  Reply with Quote
Idem...come tiziano...questo video mi manca...
credo proprio di non avercelo..
chiederò a qualcuno su msn..

cmq buonissima qualità dell'mp3-.-


*Cri*
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 18/09/2006 :  16:57:25  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
ecco il video:

http://www.blasto.it/adgiga.zip

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/09/2006 :  17:00:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottimo lavoro Blasto!
Davvero una qualità eccellente dell'mp3. La differenza con ciò che si sente nel video è notevole.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 18/09/2006 17:00:54
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 18/09/2006 :  17:53:25  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Ottimo lavoro Blasto!
Davvero una qualità eccellente dell'mp3. La differenza con ciò che si sente nel video è notevole.




Grazie pres!mi son impegnato molto...ora sentir another day acustic così è un piacere!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000