Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 9 settembre - Miss Svizzera: la cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

cri
Staff

Posted - 12/09/2006 :  15:06:15  Show Profile  Reply with Quote
ora mi sto facendo passare il video tramite msn dal mio ragazzo che lo ha scaricato in 10 minuti!!
mi manca più o meno il 70%....
e guai se si interrompe ancora!!
mi sto innervosendo!
Su tutto, ma non su questo video-...e no!!!


*Cri*
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/09/2006 :  15:34:44  Show Profile  Reply with Quote
finito di vedereil video..*____* fantastico..*___* ==')
MA cmq c'è un momento in cui Alistair sta riprendendo con la (presumo)sua video..o la video di Lene.. Che si stiamo preparando per un mega video da mettere sul sito ufficiale?? ahahahah

E poi un'altra cosa..LInda è proprio pazza!!!!! Mi fa morire!! Se nn ricordo male al punto in cui c'è Lene con i Lovebugs, che si stanno prestando per le foto...c'è Linda che a un certo punto prende e saluta da dietro...hahahaha mi fa morire ilmodo in cui lo fa!!!

nostaligia..==')

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 12/09/2006 :  15:51:20  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uh grazie Pega di aver svelato l'arcano!
Che scemo, bastava controllare sul monolingua! Hai ragione! Lo dice pure nel mio!

Sì Len, c'è Linda che piglia a urlare mentre Lene è coi Lovebugs!! È esilarante!!

                    ++ BEST FANS IN THE WORLD ++

                               VOTA LENE
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/09/2006 :  17:46:47  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che video... incredibile... mi ci vorranno una decina di volte minimo per potermelo gustare in tutti i particolari... cmq è uno spettacolo!

Grazie a tutti!!!!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/09/2006 :  18:28:56  Show Profile  Reply with Quote
Credo che la consegna delle birre ad Alistair sia il momento piu' divertente da quando conosciamo Lene.... riguardando il video ho notato che eravamo molto ben organizzati questa volta, probabilmente perche tutti i presenti avevano gia incontrato Lene almeno una volta e gia' sapevamo come muoverci, infatti l'ora di video e' piacevole, si passa da regali ad autografi a momenti di riposo, davvero grandi.... siamo grandi ragazzi.


E' bellissimo anche quando apre il nostro regalo, tira via il coperchio, vede un sacco di roba all'interno, si gira verso di noi e fa una faccia buffissima, mi fa morire.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 12/09/2006 18:56:37
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 12/09/2006 :  18:33:35  Show Profile  Reply with Quote
Reinserito a questo punto il titolo nell'editoriale.



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 12/09/2006 18:36:25
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/09/2006 :  19:16:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
zio: "cool"
Lene: "isn't it? how many people can say i have my own star, i mean, cmon"

Ringrazio Koletz per la precisazione... Lene ha detto così....!
(La aggiungo ora visto che parliamo di quello che ha detto Lene)

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 12/09/2006 19:22:45
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/09/2006 :  19:30:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

zio: "cool"
Lene: "isn't it? how many people can say i have my own star, i mean, cmon"

Ringrazio Koletz per la precisazione... Lene ha detto così....!
(La aggiungo ora visto che parliamo di quello che ha detto Lene)




Concordo in pieno.... si sente anche abbastanza bene nel video

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Marko84
Fan

Posted - 12/09/2006 :  19:31:12  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, volevo ringraziarvi per le bellissime foto/testimonianze/video che avete condiviso con noi assenti.
La solita splendida atmosfera festosa e amichevole. E complimenti alle ragazze del gruppo, che non sfigurano per niente al cospetto di Lene...(è l'animo ruffiano e leccaculo che viene fuori...)

A me dispiace non esserci stato, ma sono uno di quelli che pensava che la spesa fosse troppo alta per andare a vedere una sola canzone cantata in playback.
Aspetto con impazienza una visita di Lene in Italia, per conoscere lei e voi.


Edited by - Marko84 on 12/09/2006 19:31:50
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/09/2006 :  19:32:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko84

A me dispiace non esserci stato, ma sono uno di quelli che pensava che la spesa fosse troppo alta per andare a vedere una sola canzone cantata in playback.




Auguri

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 12/09/2006 :  19:39:45  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho appena scaricato le foto, ma devo ancora vederle. Già so che saranno splendide !
Nel frattempo stò scaricando il MegaVideo (tempo stimato 20minuti circa).
Ma quello che volevo dire è che naturalmente ho salvato l'editoriale di Marko !
Parole..... toccanti.... profonde..... sublimi.... ! Parole nelle quali si concentrano tutti i meravigliosi sentimenti che ci legano a Lene, e che ormai... legano Lene a noi !

Era un sacco di tempo, che non si aggiornava l'editoriale, e non si poteva scegliere un momento migliore per farlo ! Thank's !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/09/2006 :  19:54:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Credo che la consegna delle birre ad Alistair sia il momento piu' divertente da quando conosciamo Lene....

vi giuro che nn riesco a smettere di guardare qsto pezzo...*__* è incredibile mi fa impazzire..mi fa morire quando ride Alistair,Lene..e Linda!!
Cioè..io ho un altro mito personale da questo momento..LINDA!!!!!!!E' troppo una grande!! E' stra fuori..è pazzissima!!!!!!!

quote:
E' bellissimo anche quando apre il nostro regalo, tira via il coperchio, vede un sacco di roba all'interno, si gira verso di noi e fa una faccia buffissima, mi fa morire.

si è vero l'ho notato anch'io...è fighissimo!



-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 12/09/2006 :  20:03:04  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
visto il filmato, un grazie a chi ha avuto la pazienza di riprendere tutte queste bellissime scene, in particolar modo quando si commuove, siate dei grandi!!


Lene, you are my Angel..


Edited by - Mat_Neo on 12/09/2006 20:03:58
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 12/09/2006 :  20:43:26  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Raga non vedo l'ora di vedere il videozzo!!! Si Linda ha fatto morire anche me per il salto che ha fatto quando ha visto la birra e l'urlo e le risate... pazzaaa!!! Ma Lene la chiamava con un accendo strano... tipo liunda... o una roba simile. Bellissimo l'editoriale di Marko, toccante davvero!


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 12/09/2006 :  20:56:16  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi ho visto il video----!!!
Alexxx ha tutti i diritti per questo meraviglioso video, che testimonia ogni attimo vissuto con Lene in quel memorabile 9 settembre...
Grazie!!!

I momenti filmati sono tutti da ricordare, dalle risate alla commozione...
questo è il nostro rapporto con Lene...ricco di tante e varie emozioni!

Bene Bene!!!!!sono stra contenta.
Oggi ho provayo a raccontare ad una mia amica quanto mi è accaduto in 24 ore...
ma come si fa a spiegare una cosa simile??
Solo noi sappiamo cosa si è provato!!!

Condivido anche io...complimenti Marko per l'editoriale che hai scritto..
molto toccante!rispecchia ciò che ognuno di noi porta dentro si sè di quella giornata

*Cri*

Edited by - cri on 12/09/2006 20:57:19
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/09/2006 :  21:08:58  Show Profile  Reply with Quote
Lene grida quasi quella frase, ai Lovebugs mi pare, quando stiamo a fare le foto di gruppo. Si sente benissimo l'after.
Grazie x i compliments, adesso voglio andarmi a rivedere il video x scoprire nuovi particolari


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 12/09/2006 :  21:47:39  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beati voi io stò scaricandolo adesso. Entro stasera lo voglio vedere. Mamma che esperienza. Echi se la scorda più! In questi giorni sono preso da mille impegni e non ho ancora avuto un po' di calma per scrivere un'esperienza così bella così speciale.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 12/09/2006 :  22:27:34  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
All'inizio sembrava fosse un regalo come tutti gli altri, solo un pò più appariscente. L'allegria e la curiosità per la sorpresa erano grandi, quasi come per una festa di compleanno. E quel giorno in qualche modo, poteva essere considerato davvero il giorno del proprio compleanno, con tutti i regali che stava ricevendo.
Ma quella scatola, aveva qualcosa di speciale.

Nel momento in cui l'aprì, non riuscì a capire subito di cosa si trattasse. C'erano vari oggetti, per lo più cartacei, che dovevano essere a loro volta aperti, per scoprire dov'era il regalo !
Subito la colpì quel cartoncino arrotolato su se stesso e tenuto con un bel nastro blu. Lo aprì, e lesse il contenuto...
Non riusciva a credere a quello che stava leggendo, non capiva bene ancora cosa realmente fosse quella dichiarazione scritta. Una stella ? Veramente una stella nel cielo ?? Una stella nel cielo che portava il suo nome ???
Si, doveva essere così, come confermava anche l'altro certificato, che riportava... il suo nome.

Tutto era così bello e al di fuori di una qualsiasi razionalità, che.... le lacrime per poco non presero il sopravvento. Come per una sua canzone che aveva scritto tanto tempo fà, adesso, stava combattendo con se stessa per non scoppiare a piangere !
Ma dentro di sè, non c'era nessun dolore, anzi, c'era puro... amore. Amore, affetto, amicizia per quelle persone che in quel momento le erano accanto, intorno, vicine a lei.
Non riusciva a capacitarsi della situazione ! Leggeva e rileggeva i fogli che teneva in mano. Era davvero tutto vero ! Una stella ! Una stella alta nel cielo ! Quella era Lei !
Poteva perfino vedere dov'era, grazie ad una piccola carta stellare. Ecco, sei lì, alta nel cielo...
Ancora una volta dovette lottare contro se stessa, contro la propria emozione che era fortissima, indescrivibile, che non aveva forse precedenti.
Poi, poco a poco, la commozione, lasciò il posto alla sola allegria e divertimento. E non solo ! Con grande orgoglio, mostrò a tutti il certificato che testimoniava l'avvenuta inconorazione. A quel punto, un applauso scrosciante si levò alto nella stanza. Fu liberatorio non solo per Lei, ma anche per chi le aveva donato.... una stella.
Alla fine, la Stella, non riuscì a dire altro che un semplice "Grazie infinite". Ma non voleva perdersi quel momento. Doveva "fermarlo". Una foto. Si ! Una foto insieme ai suoi fantastici amici che avrebbe portato sempre con sè, e magari pubblicato in un luogo speciale.


Regà, anch'io ho lottato contro le lacrime.....grazie, grazie !

Il punto in cui il testo è in corsivo, sta a significare, che quell'applauso Doveva partire ! Si sono sentite solo 2 mani che applaudivano. Chi era ???
In quel momento ci voleva l'applauso ! Vabbè, lo avete fatto quando Lene a gridato: "You are the best fans in the world !"


Grandi Regà !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 12/09/2006 :  22:49:06  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Bello Knox! Tutti abbiamo lottato contro le lacrime....


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 12/09/2006 :  23:18:15  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono tornato questo pomeriggio intorno alle 17. Ma solo ora ho modo di stare davanti al pc. E ancora devo rivedermi il video che cmq ho su dvd e non dovrò attendere di scaricarlo (l'ho visto ieri sera a casa di Domle/Blasto non appena è stato riversato)

ps. x Blasto e Domle: sigh...

EDIT: ho rivisto parte del video fino a poco fa, me lo voglio rigustare piano piano... ma è uno spettacolo! video da premio OSCAR!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 13/09/2006 01:34:00
Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000