Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Twist The Truth - Il quarto album di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 31

koletz
Fan

Posted - 18/02/2009 :  13:21:13  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Direi che è il caso di iniziare a dedicargli uno spazietto tutto suo!



IN ARRIVO IL QUARTO ALBUM!
Norvegia: 30 Marzo / Italia: Maggio

ORDINA TWIST THE TRUTH!
Segnalo di nuovo che l'album si può già ordinare su CDON.

Alcune canzoni che già conosciamo (in ordine alfabetico):

*Queste canzoni sono state cantate da Lene in occasione di recenti eventi (Døgnvillfestivalen, Drammen Elvefestival, Karlstad), ma di fatto non vi è alcuna conferma che siano contenute nel nuovo album. C'è da dire però che al concerto di Karlstad, Lene si è riferita a queste canzoni come "quelle dal nuovo album".

*La canzone è stata inserita da Lene nel suo Myspace. La conferma che sarà inserita nell'album è stata data da Rune con un messaggio inserito in Facebook.

TRACKLIST UFFICIALE
01. Everything's Good
02. Come Home
03. Here We Are
04. Story Of A Life
05. You Could Have
06. I'll Follow
07. Learned From Mistakes
08. Have I Ever Told You
09. Do You Remember
10. You Will Cry No More


Come previsto, tutte le canzoni conosciute sono entrate a far parte del nuovo album!

PROMUOVIAMO!
Evento su Facebook dedicato al nuovo album!


Edited by - koletz on 05/03/2009 17:18:20

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/02/2009 :  13:41:25  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 18/02/2009 :  14:07:37  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi ma siamo sicuri che tutti quei brani sono nell'album? Abbiamo già metà album prima di ascoltarlo???? :)
Belin fenomeni!!!
Matty
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 18/02/2009 :  14:08:57  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mattyleneit

Ragazzi ma siamo sicuri che tutti quei brani sono nell'album? Abbiamo già metà album prima di ascoltarlo???? :)
Belin fenomeni!!!
Matty



me lo sono chiesta anch'io...

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/02/2009 :  14:19:52  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Effettivamente! L'ho indicato nel precedente post per non creare confusione. Certo che se non le inserisce... m'ammazzo.

You Could Have l'ha eseguita più volte, Come Home due volte, le altre solo una. C'è da dire che al concerto di Karlstad si è riferita a queste canzoni dicendo che sono del nuovo album. Quindi con tutta probabilità potrebbero essere inserite, a meno che non abbia scritto qualcosa di migliore che ha voluto inserire al posto di una di queste - come è già successo in passato.

Poi, in un recente articolo (non ricordo quale) si parla di una canzone che ha solo chitarra, voce e windplayers (ehm... che cosa sono?!) - credo di non sbaglire se dico che potrebbe essere Do You Remember, visto che era stata eseguita con la sola chitarra.

Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 18/02/2009 :  14:53:29  Show Profile  Reply with Quote
Da un lato fa piacere averle sentite prima, ma se ci fosse più materiale nuovo sarebbe meglio....aspettare un album di cui si è già ascoltato la metà delle canzoni non è il massimo....sarà una via di mezzo...ce ne saranno 2 o 3....già fatte nei live....e magari sono più di 10....:)
Matty
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/02/2009 :  15:17:47  Show Profile  Reply with Quote
Aspettare, non aspettare o fare il bis? Questo è il trilemma...
Faccio un piccolo ragionamento estemporaneo. Se compriamo tutti il disco via internet siamo felici e contenti prima di maggio, ma se non aiutiamo noi il mercato italiano di Lene, non è che poi le vendite rischiano di essere così basse che veramente non ci pubblicano più niente? O facciamo tutti il bis? Magari ci facessero una versione particolare tutta per noi...
Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 18/02/2009 :  15:22:31  Show Profile  Reply with Quote
Io faccio il bis!
Matty
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/02/2009 :  15:29:29  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io faccio decisamente il bis! Intanto lo ordino così mi arriva qualche giorno dopo il 30 Marzo. Poi quando esce in Italia lo compro di nuovo. Così aiutiamo sia le vendite norvegesi che quelle italiane!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 18/02/2009 :  16:42:29  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fra quelle già eseguite in passato, la canzone che più di tutte mi auguro entri nell'album è "Come home" che trovo molto suggestiva. Poi anche You could have, più che altro sono curioso di sentirla in versione studio, penso dovrebbe uscirne un pezzo parecchio energico.

Quanto alla canzone voce-chitarra-windplayers penso anch'io che la maggiore indiziata sia Do you remember, la vedo bene come pezzo voce-chitarra che Lene solitamente inserisce al centro dell'album.



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/02/2009 :  17:10:31  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alla fine anche se le abbiamo sentite Live in studio penso che saranno diverse, quindi ci sara tutto un altro ascolto...
Per quanto riguarda"quando comprare l'album" la tentazione di ordinarlo su cdon.com è forte,fortissima(forse cedero) ma vorrei far vendere la mia copia in Italia...
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 18/02/2009 :  17:11:56  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Alla fine anche se le abbiamo sentite Live in studio penso che saranno diverse, quindi ci sara tutto un altro ascolto...
Per quanto riguarda"quando comprare l'album" la tentazione di ordinarlo su cdon.com è forte,fortissima(forse cedero) ma vorrei far vendere la mia copia in Italia...


Ecco perchè io me ne compro 2 : P
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/02/2009 :  17:42:59  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
si xo c'e' anche da comprare l'album su Itunes da mettere nell ipod..
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 18/02/2009 :  18:19:48  Show Profile  Reply with Quote
uaah! maggio! aspettare o non aspettare maggio?? uuuhh questi si che son dilemmi cavoli!!
cmq io non vedo l'ora della "riaperura" della sezione TRASFERTE PER LENE...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/02/2009 :  19:29:52  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ovvio che anche io tanto x cominciare me lo ordino su cdon.com!!!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 18/02/2009 :  19:39:47  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io provo a buttarla lì, secondo voi potrà esserci una versione di All Gone cantata solo da Lene? visto che la canzone era praticamente sua, potrebbe averla inserita nell'album... boh non so...


V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/02/2009 :  19:44:20  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me, direi proprio di no. Anzi, spero di no. Anche perchè se così fosse significa conoscere già metà album e inizia ad essere poco carina come cosa!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/02/2009 :  19:45:32  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
No no nemmeno io la voglio All Gone!!!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 18/02/2009 :  19:46:52  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Magari potrebbe metterla come b-side per un singolo!* mi piace "All gone" e la stavo riascoltando parecchio ultimamente ...

* in un probabile Best of


Edited by - glykeriae on 22/04/2009 22:46:47
Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 18/02/2009 :  19:48:17  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
All gone deve essere "all gone" ! ha ha :)
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 18/02/2009 :  19:51:22  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
ma anche per me se la inserisce da qualche parte la inserisce per ora in un singolo magari
a meno che non voglia mettere ALL gone come un traccia particolare per un eventuale suo cd GREATEST HITS :D

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong

Edited by - °Aredhel ° on 18/02/2009 19:51:46
Go to Top of Page
Page: of 31 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000