Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Che Song State Ascoltando?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 85

glykeriae
Fan

Posted - 19/10/2006 :  23:11:34  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

"City Of Blinding Lights" U2.E' da giorni che ascolto di continuo la colonna sono de "Il diavolo veste Prada" e questa canzone ne fa parte.Film davvero carino,attori fantastici e colonna sonora idem.

poco fa ascoltavo Mary J. Blige Feat. U2 "One"!

sono un po' o.t. cmq: voglio andare a vedere quel film! (secondo me insegna molte cose ... ho già letto il libro )
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/10/2006 :  23:39:23  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by glykeriae

quote:

"City Of Blinding Lights" U2.E' da giorni che ascolto di continuo la colonna sono de "Il diavolo veste Prada" e questa canzone ne fa parte.Film davvero carino,attori fantastici e colonna sonora idem.

sono un po' o.t. cmq: voglio andare a vedere quel film! (secondo me insegna molte cose ... ho già letto il libro )

OT Mode ON
Aspettati il film diverso dal libro un pò in tutto....Dalla trama ai personaggi....Diciamo che la storia non è un capolavoro ma gli attori fanno la loro parte.E' una bella commedia
OT Mode OFF

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 20/10/2006 :  17:09:41  Show Profile  Reply with Quote
josefin nilsson- med hjärtats egna ord

Sverige for ever...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 22/10/2006 :  18:55:36  Show Profile  Reply with Quote
Gli Ostacoli del Cuore- Elisa e Ligabue

• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 22/10/2006 :  20:22:46  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Britney Spears- Lucky
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 22/10/2006 :  20:35:59  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come al solito, io non ascolto quasi mai la musica moderna (ad eccezione di qualche cantante, naturalmente)...
La canzone che ascolto continuamente adesso è "Questo piccolo grande amore" di Claudio Baglioni.

Suomi: kansa miettiä lakkaväria

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/10/2006 :  21:03:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
In questo momento:

Equipe84 - Io ho in mente te.

"...ogni mattina, uò uò, ed ogni sera uò uò..."

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 22/10/2006 21:05:01
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 23/10/2006 :  14:07:59  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nightwish - Higher than hope

"And you begged me to trust you, I wish I never did..."
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/10/2006 :  14:22:27  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
So I See!

++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++

VOTA LENE
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 23/10/2006 :  15:18:09  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio nome è mai più-jovanotti,ligabue, pierò pelù

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 23/10/2006 :  17:50:36  Show Profile  Reply with Quote
Never to know

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 23/10/2006 :  22:11:37  Show Profile  Reply with Quote
Some kind of angel, Anne Hvidsten
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 23/10/2006 :  23:15:06  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Canzone di oggi "THRILLER" Micheal Jackson con come sfondo questa foto....

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 23/10/2006 :  23:18:39  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lacuna Coil - Purify

Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 24/10/2006 :  21:30:34  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

OT Mode ON
Aspettati il film diverso dal libro un pò in tutto....Dalla trama ai personaggi....Diciamo che la storia non è un capolavoro ma gli attori fanno la loro parte.E' una bella commedia
OT Mode OFF

ot
beh si me lo immagino che sia diverso dal libro, il libro lascia più immaginazione, è una bella cosa, no? cmq grazie di avermi avvertito Sister (posso chiamarti Sister? oh se ti da fastidio dimmelo ok?) ...
fine ot

Daftpunk "One more time"

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/10/2006 :  01:00:47  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ot
beh si me lo immagino che sia diverso dal libro, il libro lascia più immaginazione, è una bella cosa, no? cmq grazie di avermi avvertito Sister (posso chiamarti Sister? oh se ti da fastidio dimmelo ok?) ...
fine ot

Daftpunk "One more time"

Si questo è vero.Anche se trattandosi di un libro che parla di moda il film è meglio perchè almeno li i vestiti li vedi.Cmq per quando riguarda il nick hai ampia scelta su quale usare....Da un occhiata qui

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 27/10/2006 :  19:43:55  Show Profile  Reply with Quote
The Cranberries Zombie

• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 27/10/2006 :  20:03:54  Show Profile  Reply with Quote
No compliance - Delain (feat. la Sharon dei Within Temptation e Marco dei Nightwish)

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 27/10/2006 20:05:22
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/10/2006 :  20:14:26  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Life For Rent - Dido

È tutt'oggi che ascolto tutto l'album!
Mi son fissato..

++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++

VOTA LENE
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/10/2006 :  22:02:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pulsedriver - Time (Club Mix)

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 85 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.6 sec. Snitz Forums 2000