Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Valentina Giovagnini
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

BlaStO
Fan

Posted - 09/08/2005 :  10:27:54  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sono andato al concerto di Valentina Giovagnini.....ero fan da quando è uscito il cd ma il concerto è stato puro spettacolo, sei è bravissima....davvero una bellissima serata!!nn ho resistito a scattar qualke foto....ve ne linko 3, le altre le sto elaborando!






Jokestry
Fan

Posted - 09/08/2005 :  11:06:49  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di sue canzoni ho sentito solo quella di sanremo di qualche anno fa "il passo silenzioso della neve" e devo dire che mi piaceva molto e poi l'ho persa per strada...
Bellissime foto!


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/08/2005 :  15:26:54  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Anch'io mi ricordo il passo silenzioso della neve dei tempi di Sanremo.. poi sapevo che il nostro fan club era gemellato col suo. Ma è un pò andata mi sa come con Dolcenera. Tanti concerti ma poca visibilità televisiva.



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Walter
Fan

Posted - 09/08/2005 :  16:26:56  Show Profile  Reply with Quote
io ho il suo primo cd .. la adoro
ma l'ho persa un po' di vista poi ( anche su internet .. ) ha fatto uscire qualche altro album o singolo ? vale la pena averli o il suo meglio l'ha dato con "Creatura Nuda" ? le date del tour son solo quelle che ho trovato nel sito ufficiale ? niente in Lombardia o Sicilia x quest estate? il pezzo che preferisco è "Libera"

p.s Marcy se vuoi ti passo anche il suo cd
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/08/2005 :  16:36:41  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
A parte il singolo "Non piango più" non è uscito niente

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 09/08/2005 :  17:58:11  Show Profile  Reply with Quote
Blasto, scusa la mia ignoranza:nn conosco questa valentina...Ma mi attivo subito per trovare qualche suo pezzo e poi darò il mio giudizio!!
Per l'ennesima volta: GRANDI FOTO!!


*Cri*
Go to Top of Page

lory
Fan

Posted - 09/08/2005 :  18:16:40  Show Profile  Click to see lory's MSN Messenger address  Reply with Quote
col suo sound celtico è fantastica è una dei pochi musicisti italiani che apprezzo... dell'album "cratura nuda", mi piace "la formula" e "senza origine", queste sone le mie preferite ma anche le altre sono molto belle, trasmettono emozini e sensazioni forti e coinvolgenti. creatura nuda è un album che si lascia ascoltare, senza interruzione, senza passare da una canzone all'altra,tutte d'un fiato, una dietro l'altra... è davvero particolare
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/08/2005 :  19:25:49  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Per Walter: attenzione a non incitare la masterizzazione se no ci bannano... hehe!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/08/2005 :  20:08:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io conosco solo 3 canzoni,"il passo silenzioso della neve","Senza Origine" e "Metamorfosi"...Tutti bei pezzi.

Complimenti ancora una volta a Blasto per le foto.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/08/2005 :  20:16:51  Show Profile  Reply with Quote
Beato te, Blasto! Ma dov'era il concerto??

Non ho mai acquistato il suo album, ma dovrei farlo.

Edit: ho visto le date. Ma perché va in giro x paesini?



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 09/08/2005 20:21:04
Go to Top of Page

Walter
Fan

Posted - 09/08/2005 :  20:21:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Per Walter: attenzione a non incitare la masterizzazione se no ci bannano... hehe!




ma io ho sempre detto di avere il masterizzatore rotto posso solo prestarti i miei cd .. poi quello che ci fai tu non lo so'

quindi in tour continua a interpretare i pezzi del primo album ? da paura .. controllero' spesso sul suo sito se si sposta anche piu' a nord
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/08/2005 :  23:00:50  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Beato te, Blasto! Ma dov'era il concerto??

Non ho mai acquistato il suo album, ma dovrei farlo.

Edit: ho visto le date. Ma perché va in giro x paesini?



Acquistalo!Vai sul sicuro
Va in giro per paesini perchè non cè niente da promuovere....Di album è uscito solo quello del 2002 e non cè manco un singolo in promozione...

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/08/2005 :  23:02:54  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Walter

controllero' spesso sul suo sito se si sposta anche piu' a nord


Li fa tutti al sud massimo centro Italia

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 10/08/2005 :  16:11:22  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

quote:
Originally posted by Walter

controllero' spesso sul suo sito se si sposta anche piu' a nord


Li fa tutti al sud massimo centro Italia



Se non ho capito male, fa così perchè al Sud è abbastanza richiesta , mentre al Nord...

Cmq (avendo potuto anch'io constatare "con mano") non posso far altro che concordare con i giudizi positivi in merito alla disponibilità e alla simpatia di Vale... Meglio di ogni più rosea aspettativa.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 10/08/2005 16:11:50
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 11/08/2005 :  11:44:06  Show Profile  Reply with Quote
Ho recuperato qualche sua canzone: molto originali e carine!
Una l'avevo già sentito tempo fa...ma come al mio solito di molte canzoni non conosco il cantante!



*Cri*
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 11/08/2005 :  12:23:03  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
io adoravo il passo silenzioso della neve e senza origine, le uniche che conoscevo..
ora mi sto recuperando anche le altre, alcune sono davvero belle
e le foto sono stupende come sempre!

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 25/08/2005 :  23:23:20  Show Profile  Reply with Quote
forte la giovagnini!!! mi piacciono molto le sue canzoni...hanno atmosfere "magike" molto belle le sue canzoni!!!!

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 29/03/2008 :  22:49:55  Show Profile  Reply with Quote
Ascoltate, uppo il topic perché ho trovato questo myspace di "un team di fan di Valentina":

http://www.myspace.com/valentinagiovagniniufc

Tra le ultime news, dice: "Dopo il divorzio con il suo produttore Davide Pinelli, Valentina ha accantonato le sonorità etniche per atmosfere e suoni minimali e più raffinati. Valentina ora sta collaborando con noti artisti del settore,pronta a tornare alla ribalta dopo i successi dell'esperienza sanremese." Speriamo bene... (sono 6 anni che diciamo così :P)

Nel player a destra ci sono un po' di suoi pezzi, ma sto cercando disperatamente di trovare info sul brano (o forse è una parte di brano) intitolato EAZF... accidenti è meraviglioso! ed era pure la colonna sonora di una spot tv! ma non ricordo quale! la voce e lo stile stando alle ultima news sembrerebbero proprio di Vale, se è lei è una bomba! Gli altri nella lista sono tutti brani suoi, ergo dovrebbe esserlo anche quello! Se qualcuno si ricorda di che spot era si può cercare anche info sullo spot per avere conferme!

Tra le altre, da quanto ho capito Valentina ha anche partecipato al video dei The Gumo "Wonder Why": http://it.youtube.com/watch?v=mCMyMz9IQlk (si vede di sfuggita ma sembra lei in effetti)


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 16/06/2008 19:24:50
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 12/04/2008 :  16:58:41  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh quello che dicono ogni anno dal 2003..... Cmq la canzone forse era in uno spot di qualche lavatrice....


My photos on Flickr
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 16/06/2008 :  19:24:13  Show Profile  Reply with Quote
Il pezzo intitolato EAZF è stato tolto dal suo myspace, comunque ecco svelato l'arcano: era "Transfiguration" di Henry Jackman ed era colonna sonora dello spot della Breil:

http://www.youtube.com/watch?v=WtTvK7luV

Resta da capire come mai fosse finito lì, forse che Valentina ne ha fatto una cover?

Il mistero continua...


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 16/06/2008 19:24:58
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/11/2008 :  11:15:07  Show Profile  Reply with Quote
Mattatore85 di YouTube segnala che Valentina si esibirà sabato 15 novembre nel programma "Sabato e Domenica" su Raiuno, in onda dalle 6:30 alle 9:30 (sì, al mattino!)

Io programmo il registratore ;)


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000