Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Che Song State Ascoltando?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 85

fata
Fan

Posted - 13/11/2006 :  16:47:11  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
in questo momento sto ascoltando Broken di Seether feat Evanescence

fata
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 13/11/2006 :  17:43:44  Show Profile  Reply with Quote
'I don't know what I can save you from' (titolo più breve no?) - Kings of Convenience

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 13/11/2006 :  18:04:15  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hearthebreaker- mariah carey

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/11/2006 :  21:06:43  Show Profile  Reply with Quote
Julieta Venegas con il nuovo signolo LIMON Y SAL
La trovo molto carina!^^ orecchiabile..mi piace. Almeno fino a qndo nn me la faranno sentire 300 volte al girono!!O__O
Cmq si sente tantissima che lo stile è quello suo!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/11/2006 :  13:55:38  Show Profile  Reply with Quote
Elisa - Dancing

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 14/11/2006 :  14:06:47  Show Profile  Reply with Quote
The Saints Are Coming / U2 feat. Green Day
Sta song spacca di brutto....

•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤•
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 22/11/2006 :  21:01:46  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quello che non ti ho detto-Modà

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 23/11/2006 :  16:49:05  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Feint-Epica *_*

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/11/2006 :  17:05:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gianna Nannini - Grazie

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 23/11/2006 :  18:15:08  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
After Forever-Emphasis

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/11/2006 :  18:16:08  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avril Lavigne (nessun commento grazie! ) - Keep Holding On

VOTA LENE

Edited by - koletz on 23/11/2006 18:16:35
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 23/11/2006 :  19:15:02  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che c'è di male nell'ascoltare Avril Lavigne??? (vero Domle?? XD)
The Thorn-Leaves' Eyes

VOTARE LENE PLEASE!!
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 23/11/2006 :  20:06:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Avril Lavigne (nessun commento grazie! ) - Keep Holding On

Io commento..e dico Bella Canzone..

Fix You-Coldplay

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 23/11/2006 :  20:26:26  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by peppe89
Fix You-Coldplay

anche io fix you dei coldplay

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 23/11/2006 :  20:44:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas

quote:
Originally posted by peppe89
Fix You-Coldplay

anche io fix you dei coldplay

Ma daiiiiiii

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 23/11/2006 :  20:49:19  Show Profile  Reply with Quote
Cayman Islands - Kings of Convenience

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 23/11/2006 :  21:07:57  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
The Gladiator-Soundtrack *_*

VOTARE LENE PLEASE!!
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 25/11/2006 :  17:43:59  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eminem-when i'm gone

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 25/11/2006 :  18:02:32  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Subsonica - Coriandoli A Natale

VOTA LENE
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 25/11/2006 :  18:28:31  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
INSTABILE- NEK

complimentoni a nek .... bellissima canzone

Edited by - °Aredhel ° on 25/11/2006 18:51:49
Go to Top of Page
Page: of 85 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000