Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Dopo l'Intercity Card ... CARTAVIAGGIO!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Attilio
Fan

Posted - 01/02/2006 :  22:20:02  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vi ringrazio innanzitutto per i punti che mi avete dato l'anno scorso, grazie ai quali potrò farmi un viaggetto, probabilmente, per raggiungerVi a qualche raduno (mi sembra quantomeno doveroso), ma anche questa volta, ho bisogno ancora di voi

Semplicemente, se fate un biglietto per qualsiasi destinazione, inserite il mio numero di Cartaviaggio, il quale farà piovere su di me tanti tanti punti

Il numero è: 100364424

Segnatelo!!!

--
Un Attilio che scrocca ^__^

Eglie
Fan

Posted - 01/02/2006 :  22:37:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Attilio

Vi ringrazio innanzitutto per i punti che mi avete dato l'anno scorso, grazie ai quali potrò farmi un viaggetto, probabilmente, per raggiungerVi a qualche raduno (mi sembra quantomeno doveroso), ma anche questa volta, ho bisogno ancora di voi

Semplicemente, se fate un biglietto per qualsiasi destinazione, inserite il mio numero di Cartaviaggio, il quale farà piovere su di me tanti tanti punti

Il numero è: 100364424

Segnatelo!!!

--
Un Attilio che scrocca ^__^



Adesso che avevo imparato il codice dell'Intercity card...non si fa così
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/02/2006 :  23:26:46  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ma si mi dovessero beccare senza carta in possesso.... che succede?


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 02/02/2006 :  23:33:09  Show Profile  Reply with Quote
Attilio, puoi spiegarmi un po' meglio cos'è sta Cartaviaggio? Purtroppo sono stato oggi a fare il biglietto (costo 25,52€) però non ho capito com'è che funziona che te puoi farti i viaggi se li facciamo noi...

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 03/02/2006 :  07:07:02  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
X Gnapoco: E' semplicemente una raccolta punti
Quando fai un biglietto e inserisci quel codice, ti danno dei punti
Quando ne raggiungi un'infinità, hai un viaggio su qualche treno per qualche destinazione

X Marcy: se ti dovessero beccare senza carta, puoi dire che l'hai dimenticata a casa, tanto non dà diritto ad alcuno sconto e, proprio per questo, non te la chiedono neppure. Se dovessero farlo, fai la smemorata, tanto comunque hai pagato il biglietto intero e non possono dirti nulla ;-)
Un po' come la vecchia Intercity Card che tanti di Voi mi han già ricaricato e non smetterò mai di ringraziare ;-)

--
Un Attilio che spiega come, quando, dove e perché scroccare ^_^
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000