Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 A night with... lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/11/2005 :  20:18:42  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
La settimana scorsa guardavo il programma di Mtv "A night with..." (la puntata era dedicata ad Avril Lavigne) e mi chiedevo se prima o poi una puntata sarà dedicata a Lene... magari in vista dell'uscita del nuovo singolo, chissà... oramai ci sono 3 album, c'è tanto materiale, video, interviste Io ci spero in un'ora e mezza tutta per Lene in prima serata! E magari in chiusura del programma una citazione a lene.it! Si può fare!!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Jokestry
Fan

Posted - 01/11/2005 :  20:20:56  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se hanno fatto a night with blue allora c'è ancora speranza...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/11/2005 :  21:00:00  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora come ora sarebbe improponibile...purtroppo.
Se Lene avesse ancora lo stesso successo degli esordi allora ci sarebbe stata qualche speranza...E il fatto che ne abbiano dedicato uno ai Blue non dovrebbe incoraggiarci,al contrario è la dimostrazione che quel che vende si fa spazio senza problemi nel palinsesto

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 02/11/2005 :  14:03:35  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
ormai gli adolescenti apprezzano altri generi...e quei programmi sn guardati sopratutto da adolescenti...

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 02/11/2005 :  14:55:42  Show Profile  Reply with Quote
uffi però..lene è bravissima!!!perchè nn lo fanno???

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 02/11/2005 :  15:39:31  Show Profile  Reply with Quote
Ma nn scrivete i titoli dei post così, ero contento fino a quando non ho letto che era una speranza....

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa
che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 02/11/2005 15:39:50
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 02/11/2005 :  17:28:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cdnayer

Ma nn scrivete i titoli dei post così, ero contento fino a quando non ho letto che era una speranza....

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa
che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"





eheh...già...che delusione...dal titolo....sembrava che.....
Vabbè,che dire...continuiamo a sperare....anche se purtroppo non ci credo molto....Lene è poco "massificante"....un male dal punto di vista dello share.....

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 02/11/2005 :  17:50:18  Show Profile  Reply with Quote
Non so di che artisti siano arrivati a parlare, ma quando ho visto io qualcosa c'erano Red Hot Chili Peppers, Robbie Williams, U2... Penso che questa gente abbia più album alle spalle e un gruppo più nutrito di fan...
Conclusione: non ci spero per niente (scusate ma oggi sono pessimista stile Giacomo Leopardi)...

Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 02/11/2005 :  18:42:37  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
non credo che sia cosi impossibile se non x il seguito ok del publico che potrebbe avere..ma la trasmissione tolte le publicità dura su per giù un oretta..percui tolti i video clip avrebbero che ne so qualche intervista ecc che sicuramente cè negli archivi di mtv con cui integrare il tutto e lo speciale sarebbe già bello e pronto :)



Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 02/11/2005 :  20:24:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è in discussione la disponibilità di materiale,ma l'intenzione di realizzarlo.
Ripeto,credo sia assolutamente un miraggio

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/11/2005 :  21:32:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Non è in discussione la disponibilità di materiale,ma l'intenzione di realizzarlo.
Ripeto,credo sia assolutamente un miraggio
D'accordo.
Non per pessimismo, ma per realismo. Onestamente credo che MTV preferisca dare spazio ad altri tipi di artisti. Serve gente che fa notizia, scoop, gente che fa parlare di sè in un modo o nell'altro.
Lene è troppo semplice per questo. Piace a pochi, piace a noi.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 03/11/2005 :  15:08:16  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Lene Piace a pochi, piace a noi.




Poki ma buoni!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 03/11/2005 :  16:58:01  Show Profile  Reply with Quote
giustoooo!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 03/11/2005 :  17:20:38  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già! Sn perfettamente d'accordo anche se mi piacerebbe davvero tanto vedere un "A night with...Lene Marlin", purtroppo l'unica possibilità di una cosa simile sarebbe che What If avesse lo stesso successo di SDH e US, scusate se non credo che possa succedere...

quote:
Originally posted by President

Lene Piace a pochi, piace a noi.

Già, parole sante!

Cmq anke io quando ho letto a night with...Lene, ho pensato: noooo!?, nn ci credo lo hanno fatto!? e invece è sempre solo un sogno nel cassetto...speriamo ke un girno si realizzi, ma nn ci credo tanto!





-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...


Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/11/2005 :  14:43:26  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by daphne

uffi però..lene è bravissima!!!perchè nn lo fanno???

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...


Non è questione di bravura ma di successo.Se ne hai tanto fanno lo speciale quindi ora come ora per Lene ce lo scordiamo.

Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 04/11/2005 :  15:39:08  Show Profile  Reply with Quote
ma vaff....opsss scusate non volevo essere maleducata!!e vabbè....

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 04/11/2005 :  18:51:30  Show Profile  Reply with Quote
Certo sarebbe bello! ma noi non abbiamo bisogno di queste cose
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 05/11/2005 :  17:17:03  Show Profile  Reply with Quote
beh dai non sarebbe male!!!purtoppo è così c dobbiamo rassegnare fan d lenuccia!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 05/11/2005 :  18:39:00  Show Profile  Reply with Quote
lo facciamo noi "a night with Lene"!
Comunque mai dire mai
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 06/11/2005 :  09:39:19  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
L unico canale che ha fatto un a night with su Lene,che poi era la proiezione del dvd,è stato All Music due annetti fa...

Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 06/11/2005 :  10:27:03  Show Profile  Reply with Quote
ohh cakkio qualcuno ce l'ha???

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000