Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 nuova rete musicale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

gibi
Fan

Posted - 22/11/2005 :  16:35:34  Show Profile  Reply with Quote
Avete visto la nuova rete che sta trasmettendo al posto di telemarket (la rete con l'elefantino..)? Solo video musicali, carini, e ogni tanto uno stacchetto con video divertenti o chessò..il tipo che si fa il nodo alla cravatta..
C'è anche un sito www.yos.it con una chat molto attiva (purtroppo solo dalle 5 alle 7)..Non si capisce di chi sia questo canale..però sembra bello..
notizie in merito?
ciao

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 22/11/2005 :  16:51:22  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Anche io ho scoperto questa nuova rete un po' di tempo fa..
Il canale appartiene al gruppo Telecom (che è lo stesso di MTV Italia), e provvisoriamente trasmette sull'analogico. Però è tutto provvisorio: alcuni dicono che quelle frequenze saranno utilizzate per il digitale terrestre (ed è l'ipotesi più plausibile), altri pensano che il canale possa rimanere in chiaro e trasformarsi in una rete più definita (chiamata "Flux", o addirittura Mtv2).
Go to Top of Page

gibi
Fan

Posted - 22/11/2005 :  16:53:38  Show Profile  Reply with Quote
nooo!! veramente è di mtv?
ed io che pensavo che fosse in competizione con mtv..
bè..però magari vuol dire che vogliono differenziare un po' l'utenza..e quindi su mtv uno manderanno i video più istituzionali e su mtv 2 manderanno quelli un po' più indie...
mah.
comunque non è male. meglio di mtv..
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 22/11/2005 :  17:54:24  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
La programmazione è simile a quella di mtv brand new e almeno passano anche musica decente rispetto ad mtv o all music...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 22/11/2005 :  20:53:22  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Infatti mi stupiva il fatto che su mtv facessero addirittura la pubblicità di quel canale, quindi lì ho capito che facevano parte dello stesso gruppo...
Però, a me, sinceramente, non piace... più che altro non mi piace le musica che trasmettono, non è il mio genere... però a molti altri piace...

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here
Go to Top of Page

gibi
Fan

Posted - 23/11/2005 :  15:00:33  Show Profile  Reply with Quote
mi sembra che stiano un po' differenziandosi rispetto a mtv e all music, che mi sembrano più commerciali, patinate..
Yos mi sembra più open, più orientata all'ascoltatore che deve diventare utente partecipe del canale.. Spero percorrano fino in fondo questa strada..e mi auguro che sia d'esempio per tutti.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/11/2005 :  16:29:23  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=267694&start=0&rid=10364

_____________

Go to Top of Page

dannyboy
Fan

Posted - 23/11/2005 :  17:29:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gibi

mi sembra che stiano un po' differenziandosi rispetto a mtv e all music, che mi sembrano più commerciali, patinate..
Yos mi sembra più open, più orientata all'ascoltatore che deve diventare utente partecipe del canale.. Spero percorrano fino in fondo questa strada



io ho visto qualcosa, di sfuggita..non mi sembra niente di rivoluzionario..
in ogni caso se c'è di mezzo mtv non può essere che l'ennesima operazione commerciale..
Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 23/11/2005 :  18:33:20  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

io ho visto qualcosa, di sfuggita..non mi sembra niente di rivoluzionario..
in ogni caso se c'è di mezzo mtv non può essere che l'ennesima operazione commerciale..



E beh, perché le reti televisive di solito sono gestite da associazioni senza scopo di lucro...

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/11/2005 :  20:18:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Satan_Rulez

quote:

io ho visto qualcosa, di sfuggita..non mi sembra niente di rivoluzionario..
in ogni caso se c'è di mezzo mtv non può essere che l'ennesima operazione commerciale..



E beh, perché le reti televisive di solito sono gestite da associazioni senza scopo di lucro...
D'accordo con Satan.
E' ovvio che se nasce una nuova rete sia una mossa puramente commerciale.
Voi aprireste un canale televisivo solo per il gusto di farlo, senza guadagnarci un euro?
Cmq ancora non ho visto questa nuova rete...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 23/11/2005 20:19:23
Go to Top of Page

dannyboy
Fan

Posted - 24/11/2005 :  16:54:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Voi aprireste un canale televisivo solo per il gusto di farlo, senza guadagnarci un euro?
Cmq ancora non ho visto questa nuova rete...



d'accordo con te.. ma un conto è fare una rete commerciale tipo all music, un conto è fare un qualcosa di "alternativo" (vedi blink182) che però ha fini commerciali.. mi sembra un tantino + subdolo..

anche se in fin dei conti riconosco che anche quello che è alternativo è un mercato come gli altri..
Go to Top of Page

gibi
Fan

Posted - 25/11/2005 :  02:38:25  Show Profile  Reply with Quote
comunque questo si che è un canale serio..niente vj ne pubblicità. vi piacciono i video che mandano?
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/11/2005 :  11:07:23  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
A parte un paio, decisamente no. Potrebbero concentrarsi un po' di più sulla musica chillout/alternativa, allora probabilmente mi piacerebbero parecchio di più.
Comunque non ti preoccupare, è questione di tempo, vedrai che vj e pubblicità arriveranno. Ti pare che una rete di proprietà di MTV e gestita da Telecom possa non averne?

_____________

Go to Top of Page

gibi
Fan

Posted - 25/11/2005 :  11:38:24  Show Profile  Reply with Quote
secondo me si...anche perchè se no farebbero veramente un doppione di mtv...e invece dovranno differenziarsi sempre più per poter attirare un pubblico diverso (magari proprio quelli che odiano i vj e vogliono solo video..)
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 25/11/2005 :  15:17:03  Show Profile  Reply with Quote
ahhhh ecco cos'è sto famoso yos..certo ke so scema forte!cmq..bene vedrò d sintonizzarla!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

dannyboy
Fan

Posted - 26/11/2005 :  18:13:51  Show Profile  Reply with Quote
navigando sul sito ho scoperto che per saper le playist bisogna rispondere a una domanda.. da chi vuol essere milionario...

guardate qui
http://www.yos.it/download/playlist.txt
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 26/11/2005 :  18:19:57  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gibi

secondo me si...anche perchè se no farebbero veramente un doppione di mtv...e invece dovranno differenziarsi sempre più per poter attirare un pubblico diverso (magari proprio quelli che odiano i vj e vogliono solo video..)


Perchè invece tutti quelli che guardano MTV adorano la pubblicità...

_____________

Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 26/11/2005 :  19:47:33  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dannyboy

navigando sul sito ho scoperto che per saper le playist bisogna rispondere a una domanda.. da chi vuol essere milionario...

guardate qui
http://www.yos.it/download/playlist.txt



LOL Funziona.
http://www.yos.it/minoreitano.txt

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Go to Top of Page

gibi
Fan

Posted - 27/11/2005 :  13:10:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
Perchè invece tutti quelli che guardano MTV adorano la pubblicità...



sei tu che stai parlando di pubblicità! io parlo di vj..e penso che molta della gente che guarda mtv voglia anche il vj.
la pubblicità è ovvio che non la vuole nessuno!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/11/2005 :  11:35:24  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Personalmente sto meglio senza vj. Tanto, per le cose tanto intelligenti che dicono si potrebbe benissimo adottare un sistema tipo testo scorrevole tra un video e l'altro, probabilmente sarebbe anche molto più veloce.

Ah, ancora: cose come non mettere i titoli delle canzoni, o far rispondere a domande astruse per sapere la playlist, mi sembrano delle cretinate totalmente inutili. Differenziarsi va bene, ma in modo intelligente...

Ariedit: bellissimo... "BABYSHAMBLES F**K FOREVER (UNCENSORED)"... hanno uno strano modo di NON censurare...

_____________


Edited by - Gattissimo on 28/11/2005 11:37:27
Go to Top of Page

gibi
Fan

Posted - 28/11/2005 :  13:22:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Personalmente sto meglio senza vj. Tanto, per le cose tanto intelligenti che dicono si potrebbe benissimo adottare un sistema tipo testo scorrevole tra un video e l'altro, probabilmente sarebbe anche molto più veloce.

è quello che fanno..
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000