Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Grazie Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Jon Martin
Nuovo utente

Posted - 02/12/2005 :  01:39:18  Show Profile  Visit Jon Martin's Homepage  Reply with Quote
Grazie Lene Marlin.

Ciao a tutti gli utenti del forum. Mi presento sono Jon Martin un Fan come voi di Lene Marlin.
Il perché di questa mia comparsa su questo forum. Il titolo inizia con un Grazie Lene Marlin è un grazie che volevo condividere anche se nuovo con voi.Ma sopratutto perché è un grazie che devo quando un’artista così grande mi rigala emozioni altrettanto grandi.

Grazie per aver dato alla luce You weren’t there a distanza di anni questa canzone è in grado di suscitarmi le stesse forti emozioni di quando la ascoltai per la prima volta.

Il video di You weren’t there rispecchia in ogni minima parte, senza tralasciare alcun dettaglio, quello che è accaduto. Il nascere del sole all’inizio, lei che tiene accorta fra le mani una foto che poi le sfugge volando via….il treno che parte e via dicendo…

P.s che parte interpreto nel video di "You weren’t there" sembra strano quella di lei, si quella della foto.

Grazie per aver creato Another Day, un video così accurato, semplice e pieno di significato, ciò che non riesco a vedere in molti video di oggi. Ed è proprio con la tua semplicità che traspare nei tuoi video e nelle tue canzoni che riesci a distinguerti in questo mondo un po’ malato, aggiungo un po’ troppo….
E qui si capisce il perchè "What If" supera tutti ed è alla #1 su TRL chart di MTV.

Tutte le song di Lene Marlin sono indescrivibili ma queste due in particolare You weren’t there e Another Day sono quelle che più hanno dipinto the moment of my Life che non scorderò mai.

E’ molto difficile che mi soffermi ad esternare le mie emozioni o parte di me in un forum o cmq alla gente, ma ero in dovere.

Grazie anche a tutti voi per aver letto, o dedicato qualche minuto a questo post

Concludo dicendo non importa cara Lene quello che pensa la gente, ma le emozioni che provo ascoltandoti…!

Edited by - Jon Martin on 02/12/2005 01:48:13

ALEXXX82
Fan

Posted - 02/12/2005 :  03:43:10  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto, le tue parole sono molto belle. Spero resterai a lungo con noi!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 02/12/2005 :  07:05:07  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un caloroso benvenuto in questo meraviglioso fan club

Son convinto che resterai a lungo con noi ;-)
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/12/2005 :  10:11:57  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Un salutone anche dalla Marcy! E' sempre bello sentire quanto Lene ci regala!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 02/12/2005 :  11:17:19  Show Profile  Reply with Quote
We Benvenuto!!! Che sorpresa

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 02/12/2005 :  13:30:31  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
benvenuto, ke belle parole, mi hai fatto venure il freddo abbosso (tradotto in italiano credo si dica così)

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/12/2005 :  14:00:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto dal President.

Credo che questa sia una delle presentazioni migliori e maggiormente dedicate a Lene...
Dalle tue parole emerge la certezza assoluta di una grande e profonda passione.
quote:
E’ molto difficile che mi soffermi ad esternare le mie emozioni o parte di me in un forum o cmq alla gente, ma ero in dovere.
Questo succede a molti di noi. Spesso questo fan club è il posto migliore dove parlare di sè stessi ed esternare ciò che si ha dentro.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

specialdo
Fan

Posted - 02/12/2005 :  14:34:50  Show Profile  Visit specialdo's Homepage  Click to see specialdo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Martin.. belle parole.. davvero!
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 02/12/2005 :  14:58:25  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
BENVENUTO!!! E complimenti...hai scritto delle bellissime parole!

By Elena92

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 02/12/2005 :  15:22:55  Show Profile  Reply with Quote
hey Jon!!un grande Benvenuto!!!!
mi raccomando nn abbandonarci!!! ti troverai benissimo qui!

EDIT: aaaaahhh dimenticavo....compila il tuo profilo!!!


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 02/12/2005 15:25:00
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 02/12/2005 :  15:41:56  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao...Benvenuto anke da parte mia!!!!
Hai scritto delle Parole Sante!


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 02/12/2005 :  16:55:40  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Jon benvenuto. Il tuo post non l'ho capito molto cmq quello che dici riguardo alle emozioni che trrasmette è proprio vero!


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 02/12/2005 :  17:15:52  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuto!

Buona permanenza!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."


The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 02/12/2005 :  18:48:02  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Jon Martin!
Belle parole, anche se purtroppo "Another day" non è proprio una delle mie preferite

Go to Top of Page

Jon Martin
Nuovo utente

Posted - 02/12/2005 :  19:54:12  Show Profile  Visit Jon Martin's Homepage  Reply with Quote
E' Fun Club molto accogliente e caloroso...

Degno di Lene.

Il vostro ben venuto mi è piaciuto e lo ho apprezzato.
Ciao CdNayer!!!!

Ervi ha scritto questo:
Ciao Jon benvenuto. 
Il tuo post non l'ho capito molto 
cmq quello che dici riguardo alle emozioni 
che trrasmette è proprio vero!


Io ti rispondo così: Ciao Ervi ben trovato.
Non vedo cosa ci sia da comprendere in un semplice
ringraziamento di un fan a Lene Marlin...!

Quello che si vede nel video You weren’t there,
rispecchia la realtà di quello che è successo a me.
Ho voluto in poche parole esternare le emozioni
in un forum e gratificare l'artista che mi ha dato emozioni.
Chi ha recepito realmente il mio post lo ringrazio...!

Come ho scritto precedentemente non sono una persona che ama esternare le emozioni in un forum per via del carattere perchè appunto non tutti possono capire, ma noto che motli
hanno compreso e il President ha l'occhio lungo e vedo
che ha fatto un quote ad una mia frase....

La passione per questa giovane cantante Lene
mi ha spinto ad esternare e a non tenere
per me le emozioni.
Spero che così sia più chiaro...!
Non fa niente Ervi comunque...! Ciao


Edited by - Jon Martin on 03/12/2005 00:44:56
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 02/12/2005 :  22:31:11  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jon Martin

Ervi ha scritto questo:
Ciao Jon benvenuto. 
Il tuo post non l'ho capito molto 
cmq quello che dici riguardo alle emozioni 
che trrasmette è proprio vero!


Quello che si vede nel video You weren’t there,
rispecchia la realtà di quello che è successo a me.
Ho voluto in poche parole esternare le emozioni
in un forum e gratificare l'artista che mi ha dato emezioni.
Chi ha recepito realmente il mio post lo ringrazio...!





E' quetso che non avevo capito!


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 02/12/2005 :  23:03:40  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto e...non dico altro!!!
Cmq condivido tutto il bene che hai detto!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/12/2005 :  01:34:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Jon Martin!

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 03/12/2005 :  11:43:27  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per qnt io nn sia + tanto presente qui e abbia letto qst topic per caso..
Mi sento d dare anke io il benvenuto a jon Martin..
Xkè parole così, su Lene, nn leggevo da molto tempo..
E ci credo bene ke pres le ha capite.. :)
poi..è sempre così difficile far capire agli altri quello che c fa provare Lene..
Complimenti , Jon, e ancora benvenuto.

Edited by - Stephy RmX on 03/12/2005 13:27:35
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 03/12/2005 :  15:50:46  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Jon...mi ha fatto piacere leggere le tue parole!!!
Un'altro fan di Lenuccia si aggrega a noi!


*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/12/2005 :  21:37:59  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto! vedrai che starai bene qui e continua a seguirci!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000