Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 divertente--> mini raduno organizzato da orfeo!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

grifith1986
Fan

Posted - 16/06/2004 :  15:50:13  Show Profile  Click to see grifith1986's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti raga! Magari in questo periodo non sono stato molto presente nel fan club, ma una cosa è certa: l'affetto che provo per Lene, per il fan club e per i suoi membri non cambia mai.
A testimoniare ciò il racconto di un sogno che mi è successo la notte fra il 15 ed il 16 giugno... premetto che il 15 mi ero svegliato alle 7 per un corso svoltosi all'università e che ho passato tutta la giornata a cercare una panchina dove dormire. Dopo vari tentativi e, senza aver trovato la famosa panchina, ho passato tutta la giornata da morto vivente... visto che avevo dormito per solo 4 ore visto che seguo molto gli europei.
Questi sono stati i motivi per cui è avvenuto questo sogno che sto per raccontarvi...

Erano le 18 di un giorno d'estate quando io e cdnayer decidemmo di andare ad incnotrare un nostro amico, niente di strano se questo nostro amico non fosse yulai (noi 2 siciliani e yulai sardo ). Una volta andati a casa sua (non mi chiedete come ci siamo andati ) siamo stati accolti da yulai ed abbiamo passato tutto il tempo a skerzare e parlare di un casino di cose: Lene e la musica in generale, finché cd non vede un tavolo da biliardo e chiede a yulai se potevamo giocarci, e yulai acconsente. Andiamo nella stanza col tavolo e yulai ci spiega tutto e con nostra sorpresa si dimostra un campione!!! facendoci vedere dei suoi colpi veramente belli. cd allora una volta spiegato il gioco sfida yulai (niente di strano se non fosse che voleva che io giocassi in TAG con lui... sconfitta all'orizzonte! )
ci mettiamo a giocare e nel giro di 5 minuti, minuti in cui cd si disperava perchè non riusciva proprio a fare alcun punto, yulai ci massacra!!!!
Una volta rimediata la brutta figura (grazie cd!), noi tre andiamo a casa mia dove avevamo appuntamento con una mia amica ed una fan di Lene: eglie!!! (ed anche qua c'è un problema perchè... hem... eglie sta un pò lontana dalla sicilia ).cmq arriviamo verso le 21 a casa mia e dopo un pò che eravamo a casa per renderla ospitabile (bhe in questo sogno il sogno della mia vita di abbitare solo si era avverato ) suonano le ragazze e le facciamo salire.
Una volta arrivate su ci siamo rimessi a chiaccherare e scherzare nel salone, ed ad ogni battua mia o di yulai c'era cd a terra morto che rideva... tutto normale finchè eglie non vede la mia chitarra... e mi chiede di prenderla e suonare, da quel momento il caos regnò sovrano... tutte le canzoni che suonavo erano accompagnate da un coro gotico hehehe (bhe doveva essere un semplice canto cmq ). Abbiamo continuato così per molto fra song della nostra Lene e degli Evanescence, quando notiamo che le lancette dell'orologio erano moolto avanti... era mezzanotte, ma nonostante tutto eravamo ancora attivissimi e non avevamo per niente fame!! allora continuammo a skerza' sempre con la chitarra, ed io ogni volta che ely mi chiedeva di suonare una canzone degli Evanscence, suonavo quelle degli him per la sua gioia
dopo questo secondo round di divertimento, cominciamo ad avere fame, e così vado a prendere la pasta da dare agli chef del sogno, ovvero eglie, yulai e l'altra mia amica. Mentre vado a prendere la pasta mi accorgo con mia sorpresa che la porta d'ingresso era distrutta per non so quale motivo... allora col mio fido aiutante cd ci apprestiamo ad agiustarla... fido fino ad un certo punto, in quanto dopo qualche minuto si sentono yulai e le ragazze chiamarci con il sacro:"E' pronto!!!!!" ... e neanche il tempo di girarmi per chiedere a cd di passarmi il martello che lui si era dileguato per andare a mangiare... così rimaniamo io e la porta (ke momento romantico ) ...decido anche io di alzarmi per vedere che pasta avevano fatto e con mio stupore... vedo che ogni piatto conteneva 2-3 kili di pasta al ragù... e guardo
con uno sguardo un pò shocakto yulai che mi risponde con un:"Non guardare me: è stata eglie...", ed io chiedo a tutti:"Ma ve la magiate tutta questa pasta?" e tutti mi rispondono con un "sì" poco serio, solo cd mi sembrava quello + convinto
Una volta sentito ciò torno dalla mia amata porta e li lascio mangiare... una volta finito di sistemare la porta torno di là e con gran sorpresa vedo che i ragazzi mi avevano aspettato per mangiare... ma mi rendo conto che in verità avevano perso tempo per farmi trovare tutta la pasta che loro non gradivano sul mio piatto che ormai non poteva + essere spostato, ed aveva lasciato un solco sul tavolo Qualcosa mi dice che poco prima mi avevano preso in giro, e ciò viene testimoniato dalle facce di ely e di yulai... pronte per scoppiare a ridere... così mi riformo la porzione di pasta e comincio a mangiare... quando ad un certo punto si avvicina una forchetta che aveva attorno un cerchio di pasta dal diametro di di qualche metro... allora alzo la testa per vedere il mandante ... e mi accorgo che è uno yulai ormai fuori di sè che mi guarda ridendo, e mi dice:"Griffo, tiè! non ne voglio più!!!!!", ed io ribatto con un:"Io ancora devo iniziare!!!!!!"
Come finisco di dire iniziare si sente un botto! Ed era cd steso a terra che non ce la faceva + a ridere e veniva controllato dalle ragazze che avevano paura che stesse male (hehe bravo cd!). Dopo aver mangiato come le persone serie ci sediamo nel salone sui divani e ci mettiamo a guardare un cassetta portata da ely, con tutte le apparizioni di lene marlin in tv (e qua mi chiedo:"Miiii quant'è grande!!!!" che cosa è una cassetta/dvd!!!p.s. solo cd conosce questo formato chiedete a lui per informazioni ) e ci passa la serata a guardare 'sta cassetta, tutti seri perchè la nostra stella stava cantando per noi!!!!!!

così finisce questo sogno, ke ne pensate??

ciauuuuuz





Edited by - grifith1986 on 16/06/2004 15:56:22

Cdnayer
Fan

Posted - 16/06/2004 :  16:27:59  Show Profile  Reply with Quote
bella questa: be l'avrei fatto sulserio

quote:
agiustarla... fido fino ad un certo punto, in quanto dopo qualche minuto si sentono yulai e le ragazze chiamarci con il sacro:"E' pronto!!!!!" ... e neanche il tempo di girarmi per chiedere a cd di passarmi il martello che lui si era dileguato per andare a mangiare... così rimaniamo io e la porta (ke momento romantico ) ...de


quote:
solo cd mi sembrava quello + convinto
<-----

quote:
Come finisco di dire iniziare si sente un botto! Ed era cd steso a terra che non ce la faceva + a ridere e veniva controllato dalle ragazze che avevano paura che stesse male (hehe bravo cd!).
<----- ehehehehe uno dei miei tanti trucchi

quote:
solo cd conosce questo formato chiedete a lui per informazioni ) e
<<-- miiiii qualche memori adel furo??? E io ne sono l'inventore?? Ma che invenzione

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

quote:
così finisce questo sogno, ke ne pensate??



Troppo DIVERTENTE

Edited by - Cdnayer on 16/06/2004 16:35:30
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 16/06/2004 :  16:31:39  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by grifith1986
Una volta andati a casa sua (non mi chiedete come ci siamo andati )
beh, leggendo tutto quanto, questa è la cosa più sensata che hai sognato!
quote:
Andiamo nella stanza col tavolo e yulai ci spiega tutto e con nostra sorpresa si dimostra un campione!!! facendoci vedere dei suoi colpi veramente belli.
ah! ho una stanza con tavolo da biliardo in casa?? Aspetta che controllo... che poi, avrò giocato sì e no una volta in vita mia a biliardo!
quote:
cd allora una volta spiegato il gioco sfida yulai (niente di strano se non fosse che voleva che io giocassi in TAG con lui... sconfitta all'orizzonte! )
questo denota la fiducia che riponi in Cdnayer e anche l'aria costante di sfida di Cd nei miei confronti... ma quando mai!!
quote:
noi tre andiamo a casa mia dove avevamo appuntamento con una mia amica ed una fan di Lene: eglie!!!
Eglie!! ma che sorpresa!! poi mi dici come hai fatto a venire fin qui
quote:
(...) a casa mia (...)

beh sì, hai visto realizzato uno dei tuoi sogni...
quote:
suonano le ragazze e le facciamo salire.
... ed ecco un altro sogno!
quote:
ad ogni battua mia o di yulai c'era cd a terra morto che rideva...
vi confesso che lo faceva anche mentre il Griffo gli raccontava questo sogno, quindi è verosimile!
quote:
tutto normale finchè eglie non vede la mia chitarra...
per te è tutto normale fin qui?!?
quote:
vado a prendere la pasta da dare agli chef del sogno, ovvero eglie, yulai e l'altra mia amica.
Eglie... non mi avevi detto delle tue abilità in cucina... ricordo solo il gelato al limone... ricordi??
quote:
Mentre vado a prendere la pasta mi accorgo con mia sorpresa che la porta d'ingresso era distrutta per non so quale motivo...
la porta rappresenta chiaramente la soglia tra il mondo dove ti senti a sicuro (casa tua), e le tue paure (l'esterno)... il fatto che sia sfondata significa che era molto fragile, e hai scelto cd come tuo aiutante per ripararla perché ti fidi di lui come amico nelle situazioni d'emergenza... poi se n'è andato, quindi in realtà non lo consideri molto fidato... regge?
quote:
e guardo con uno sguardo un pò shocakto yulai che mi risponde con un:"Non guardare me: è stata eglie..."
succederebbe davvero così!!
quote:
vedo che ogni piatto conteneva 2-3 kili di pasta al ragù (...) mi rendo conto che in verità avevano perso tempo per farmi trovare tutta la pasta che loro non gradivano sul mio piatto che ormai non poteva + essere spostato, ed aveva lasciato un solco sul tavolo
se la pasta al ragù rappresenta le tue preoccupazioni, tu ne hai già molte, ma gli altri te ne aggiungono: il tavolo è chiaramente la tua soglia di sopportazione...
quote:
ciò viene testimoniato dalle facce di ely e di yulai... pronte per scoppiare a ridere... così mi riformo la porzione di pasta e comincio a mangiare...
non curante delle risate di chi ti sta intorno, affronti il tuo piattone di problemi senza indugio: bravo Griffone
quote:
era cd steso a terra che non ce la faceva + a ridere e veniva controllato dalle ragazze che avevano paura che stesse male
ciddììììì!!! non molestare le ragazze!
quote:
così finisce questo sogno, ke ne pensate??
che dire... fa solo sbellicare dalle risate! grande Griffone!
Quando ci vediamo tutti quanti davvero??


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 16/06/2004 :  16:35:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by grifith1986

andiamo a casa mia dove avevamo appuntamento con una mia amica ed una fan di Lene: eglie!!!

quote:
Originally posted by grifith1986

tutto normale finchè eglie non vede la mia chitarra... e mi chiede di prenderla e suonare
io che faccio cosa??Fossi matta
quote:
Originally posted by grifith1986

allora continuammo a skerza' sempre con la chitarra, ed io ogni volta che ely mi chiedeva di suonare una canzone degli Evanscence, suonavo quelle degli him per la sua gioia
...vabbè, almeno non hai rovinato quelle degli eva
quote:
Originally posted by grifith1986

vedo che ogni piatto conteneva 2-3 kili di pasta al ragù... e guardo con uno sguardo un pò shocakto yulai che mi risponde con un:"Non guardare me: è stata eglie..."
ma se neanche so cucinarecmq grazie Yula di avermi dato la colpa, me ne ricorderò [quote]

Commento conclusivo...grifith, la prossima volta piuttosto vai su una panchina, sotto un ponte, in mezzo a un prato, ma dormi
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 16/06/2004 :  16:36:53  Show Profile  Reply with Quote
Yula dovresti fare lo smorfiologo... bo come si dice
Quello che interpreta i sogni
Yula fai una cosa, prendi alcuni elementi del sogno e tira fuori i numeri e facciamo un sistema superenalotto

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 16/06/2004 16:40:51
Go to Top of Page

grifith1986
Fan

Posted - 16/06/2004 :  17:03:04  Show Profile  Click to see grifith1986's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cdnayer
aggiustarla... fido fino ad un certo punto, in quanto dopo qualche minuto si sentono yulai e le ragazze chiamarci con il sacro:"E' pronto!!!!!" ... e neanche il tempo di girarmi per chiedere a cd di passarmi il martello che lui si era dileguato per andare a mangiare... così rimaniamo io e la porta (ke momento romantico ) ...de

bella questa: be l'avrei fatto sulserio

lo so cd... sei un amico!!!
quote:
Originally posted by cdnayer
Come finisco di dire iniziare si sente un botto! Ed era cd steso a terra che non ce la faceva + a ridere e veniva controllato dalle ragazze che avevano paura che stesse male (hehe bravo cd!).
<----- ehehehehe uno dei miei tanti trucchi
hem... cd ma smettila!!! mi sa che sei ancora shocato per le girls scout
quote:
Originally posted by cdnayer
solo cd conosce questo formato chiedete a lui per informazioni ) e
<<-- miiiii qualche memoria del futuro??? E io ne sono l'inventore?? Ma che invenzione

hem cd ho solo detto che ne sai + di tutti, in quanto non esiste sta invenzione... non ti mettere in testa strane idee
quote:
Originally posted by cdnayer
così finisce questo sogno, ke ne pensate??
Troppo DIVERTENTE


non lo dire a me che ancora rido

Edited by - grifith1986 on 16/06/2004 17:17:39
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 17/06/2004 :  13:14:24  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

ma se neanche so cucinarecmq grazie Yula di avermi dato la colpa, me ne ricorderò

... ma... Eglie... capisci bene che Griffone non può permettersi un sistema Dolby Surround nel suo sogno, quindi sicuramente non avete sentito bene... io ho detto "Non guardare me: è stato egli!" riferendomi chiaramente a Cdnayer... ._.

quote:
Originally posted by cdnayer

Yula dovresti fare lo smorfiologo... bo come si dice
Quello che interpreta i sogni

'_' smorfiologo?!? O_o lo smorfiologo non è quello che interpreta le smorfie?
Te l'ho detto, mi piace fare queste analisi approfondite tali che sembrino avere un senso, per parodizzare le analisi dei testi fatti a scuola che odio... in altre parole, è divertente
quote:
Yula fai una cosa, prendi alcuni elementi del sogno e tira fuori i numeri e facciamo un sistema superenalotto

maròòòò®Ila!! cd, sempre pensando ai soldi!!
no no: senza scopo di lucro


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain

Edited by - Yulaiho on 17/06/2004 13:20:07
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000