Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sondaggio-Autofinanziamento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/06/2003 :  13:17:12  Show Profile  Reply with Quote
E' un argomento ormai improcrastinabile.
Mi dispiace affrontarlo con una certa crudezza, ma visto che non siamo ancora un sito ufficiale e non abbiamo ancora ritenuto di mettere l'iscrizione dei fan a pagamento per determinate iniziative, dobbiamo fare tutto da noi e sperare nella partecipazione del maggior numero di persone possibili.

In poche parole, pregandovi di non tornare a fare domande sul metodo di contribuzione (lo stiamo risolvendo) e di non chiedere per ora dettagli sui prodotti (aspetto, quantitativo ecc.), vi chiedo solo di postare un messaggio se siete disposti a contribuire all'acquisto di sciarpe e t-shirt per il nostro fan-club e quanto sareste disposti a donare, in modo da essere "attrezzati" già per un'eventuale apparizione di Lene all'ultima data del Festivalbar 2003 (Arena di Verona, 20-21 settembre)

Questo sondaggio "preliminare" viene svolto esclusivamente per conoscere il numero di persone disponibili e la cifra orientativa di cui potremmo disporre. Grazie mille a tutti per la partecipazione.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 14/06/2003 13:19:54

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/06/2003 :  14:43:16  Show Profile  Reply with Quote
Disposto a donare direi di sì... sul quanto non so. Logicamente se alla fine fossimo poche persone e occorressero troppi soldi non so, diciamo che indicativamente posso dire intorno ai 5 euro. Se dovessero essere di più potrei fare uno sforzo ma già oltre i 10 credo sia un po' troppo. Non voglio pasare per tirchio ma già ho pochi soldi, fra poco devo partire per le vacanze, devo comprare un bel regalo per una persona speciale e finire di pagare il pc ai miei
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 14/06/2003 :  15:23:22  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Contate sul mio contributo. Per quanto riguarda la cifra quello dipende da fondi che il sito ha bisogno e poi si divide per il numero di partecianti, cercando di raggiungere una cifra individuale modesta(non + di 10€).

>>REASON<<

"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above."
www.melaniec.net
Go to Top of Page

angiolettodolce23
Fan

Posted - 14/06/2003 :  17:47:27  Show Profile  Reply with Quote
....anche x me nn ci sono problemi....la cifra nn ha importanza,quanto si deve mettere metto tranquillamente,tenendo conto ovviamente,di accontentare tutti economicamente......ripeto x me nn ci sono problemi contatemi pure....

..."Molti vedono quello che sembri..pochi quello che sei...."..."Non accontentarti dell orizzonte...cerca l infinito...."..."Cerca di essere sempre te stesso,cosi' un giorno potrai di essere stato l unico...."..NATY@LENE...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 15/06/2003 :  08:27:53  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Idem come sopra, per qualsiasi problema, Zuzzy sa dove trovarmi.
--
Un Attilio che c'è
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 15/06/2003 :  11:46:35  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Neppure x me ci sono problemi su quanto mettere, cmq concordo l'idea d Enny poi fate vobis.

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 15/06/2003 :  18:56:52  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su qsto punto continuiamo ad essere d'accordo, ma il problema resta: come fare il versamento?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 16/06/2003 :  01:52:40  Show Profile  Reply with Quote
Ripeto.....disposto a dare un contributo,sulla cifra non dico niente mi affido a voi
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 16/06/2003 :  10:45:15  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Be' per quanto riguarda il contributo ci sto' pure io.. per l'entita' della cifra, non so' la cosa forse piu' giusta sarebbe una quota unica per tutti, per evitare qualsiasi tipo di problema anche in relazione a quello di cui mi parlavi tu Marko in chat!.
Be' la quota dal mio punto di vista, preferirei non superasse i 10euro, e' la cifra massima che potrei sborsare credo.. magari non sono tanti, ma se partecipiamo in parecchi a sta' cosa, credo ne salti fuori comunque un bel gruzzolo!.

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 16/06/2003 :  13:28:37  Show Profile  Reply with Quote
Io ci sto....
Lo dico x fare numero ma è scontato che noi dello staff ci stiamo tutti.
Matty
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/06/2003 :  22:09:09  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, ringrazio tutti voi che avete già postato per la vostra disponibilità e ugualmente ringrazio quelli che lo faranno in seguito.

Purtroppo devo comunicarvi che per ora salta il progetto delle sciarpe e delle magliette per i fan, perché i prezzi, come temevo, sono eccessivi o meglio, sono fuori dalle nostre possibilità attuali. Dovremo pazientare e attendere -si spera presto- l'ufficializzazione per riprendere il discorso sotto diversa luce (e non solo per la questione economica, ci sono diverse incertezze e difficoltà legate a questa come ad altre idee).
Cmq non temete, prepareremo per tempo quello che c'è da preparare e ovviamente ci faremo notare se Lene verrà al Festivalbar.

Intanto spero che le vostre partecipazioni a questo topic rimangano valide, anche se i contributi vengono per ora spostati alla creazione di un fondo-cassa di cui vi avevo parlato già qualche tempo fa.
In fondo il progetto sciarpe e magliette è uno solo dei progetti del fan-club: come sapete avremo bisogno di fondi anche per acquistare dei regali a Lene e per le diverse cose che sarà necessario acquistare in futuro, anche se si tratta di piccole spese rispetto ai progetti più vasti.
Quindi un fondo-cassa va creato cmq per potervi attingere quando necessario. Ovviamente le spese vi saranno tutte preventivamente comunicate per avere il vostro assenso.

Conto su di voi e conto su donazioni periodiche, cioé quando potete o quando vi viene in mente, in modo da creare nel tempo un fondo abb. consistente e avviare progetti più impegnativi, come questo delle sciarpe e magliette, che forse avevamo sottovalutato

Per il discorso sul come contribuire, vi faremo sapere presto. Questo topic continua a rimanere per ora solo una raccolta preliminare e virtuale di disponibilità.
Grazie ancora a tutti.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 16/06/2003 :  23:04:33  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Per sapere come fare ad effettuare il versamento leggete qui:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2240
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/06/2003 :  01:53:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Per sapere come fare ad effettuare il versamento leggete qui:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2240


ok io ci sto , marko prova afare un calcolo di quanto ci vorrebbe circa a testa cosi ci sappiamo regolare, per il bene del sito posso fare uno sforzo e rinunciare ad andare al cinema un paio di volte

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/06/2003 :  18:20:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, io ancora non mi ero espresso...
Avevate paura che non partecipassi?
...
Potrei avere i dati per il bonifico tramite pvt? Grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/06/2003 :  20:19:07  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Eccomi, eccomi !
Non sono sparito !!

Aderisco all'iniziativa del fondo cassa.
Il Bonifico bancario è un'ottima idea ! Facile ed efficace !

Presto avrò la possibilità di controllare l'estratto conto del mio C.C. bancario direttamente su Internet. E potrò svolgere le più comuni operazioni bancarie "on-line"! Compreso naturalmente il bonifico.
Se mi prende la mano rischio di prosciugare il mio conto corrente !!!



Sarò pronto per il suo ritorno ?
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/06/2003 :  21:01:56  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Pres, complimenti xche sei il primo ad effettuare il bonifico! Ti ho appena spedito le coordinate.
Beh a dir la verità il primo è stato Marko, ma lui ha usato un metodo più tradizionale!! (Marko sembravamo due spacciatori visto che eravamo al porto!)
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/06/2003 :  21:47:54  Show Profile  Reply with Quote
Ma quale porto? Eravamo alla Trony, reparto cd... quale luogo più adatto?
Cmq il metodo tradizionale effettivamente è il migliore, rapido e senza spese di commissione... consegna e dose in mano... ehm... volevo dire stretta di mano

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/06/2003 :  23:10:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Pres, complimenti xche sei il primo ad effettuare il bonifico! Ti ho appena spedito le coordinate.
Beh, non dico che lo farò subito.. Ma appena capito in banca per qualsiasi motivo, non mancherò di fare questo bonifico.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 18/06/2003 :  20:01:39  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Miii, ma se me lo dicevate tu e Marko, facevamo un altro mini-meeting ...
poi effettivamente tre spacciatori avrebbero dato nell'occhio.
Comunque voglio reincontrarti MARKO!!!
--
Un Attilio che vuole un po' più di tempo x sé
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/06/2003 :  20:48:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Miii, ma se me lo dicevate tu e Marko, facevamo un altro mini-meeting ...
poi effettivamente tre spacciatori avrebbero dato nell'occhio.
Comunque voglio reincontrarti MARKO!!!



Contaci! Se mi fate sapere in anticipo quando vi vedete, cercherò di esserci.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/06/2003 :  21:17:57  Show Profile  Reply with Quote
quando il secondo cd di lene avra fatto successo come tutti speriamo , dobbiamo organizzare un maxi incontro! sarebbe bello

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000