Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Organizzazione 2° Raduno Milanese Per Giugno
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Lene4Me
Fan

Posted - 30/04/2004 :  17:48:33  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Non ci credo! Il mitico Franko tra di noi! Io ti inserisco tra le possibili PRESenze ( (c)lenefan), appena sai qualcosa di certo posta pure o mandami un pvt.
Per il momento, ho ancora la testa vuota per sapere cosa fare, colpa dello stage Vi ricordo che se avete qualche idea, postatela pure. Chissà, magari una vostra idea potrebbero farne nascere altre 10! Mi raccomando, la riuscita di questo raduno dipende da tutti noi!

EDIT: Quanti di voi sarebbero disponibili a fare il raduno il 2 giugno? (giorno festivo)



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 03/05/2004 10:38:41
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 10/05/2004 :  10:20:06  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Dopo una pausa causata per una misteriosa forza maggiore chiamata "Stage", riprendo questo topic in modo da spronare a portare avanti la cosa. Cominciamo a fare il punto della situazione.
§ Punto n° 1: qualche giorno in chat, cdnayer mi ha annunciato che non potrà esser comunque presente ad un eventuale raduno per il 2 di giugno, quindi il progetto per il 2 di giugno salta!
§ Punto n°2: cominciamo a decidere la data. La "maggioranza" opterebbe per il 5 o il 12 di giugno...dobbiamo decidere quale di queste 2 date farebbe più comodo a tutti, o almeno alla maggioranza (ricordo comunque che le adesioni sono sempre aperte)...che data vi fà più comodo? EDIT: Io suggerirei per il 12, se siete tutti d'accordo potremmo cominciare ad organizzarci per quella data.
§ Punto n°3: avrei pensato (per chi può e per chi gli farebbe piacere) di passare insieme non solo il pomeriggio, ma anche la sera, anche se siamo in 4 gatti non importa. Magari andiamo in un localino tranquillo dove sia anche possibile non solo passare il tempo insieme ma anche dove sia possibile continuare a parlare (e per questo non c'è problema, ne conosco diversi a Milano, specialmente in Duomo...questo però non significa che non possiate menzionarmene qualcuno se ne conoscete uno carino )
§ Punto n°4: cosa avreste voglia di fare quel giorno? L'idea di base ce l'abbiamo già: le nostre classiche tappe musicali alle messaggerie e alla ricordi e una "scampagnata" per il parco sempione...poi? Io stò mettendo in moto il cricetino, ma ultimamente si è slogato una zampina e al momento è a riposo...insomma per farla breve al momento non ho idee
Questo per il momento è tutto. Attendo fiducioso le vostre risposte. Ricordiamoci che siamo al 10 di maggio e giugno ormai è alle porte, quindi rimbocchiamoci le maniche, io ovviamente per primo.



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 14/05/2004 13:28:50
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/05/2004 :  17:13:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spingo con forza per il 5 giugno

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 18/05/2004 :  13:34:06  Show Profile  Reply with Quote
E' abbastanza probabile che riecsa a esserci nel caso si facesse sabato 19. Per il 5 e il 12 non lo so, sono un po' pieno quei giorni... nel caso vi farò sapere.



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 18/05/2004 :  17:11:11  Show Profile  Reply with Quote
Vista la lista iniziale direi anch'io che il 5 sia più indicato per numero di presenze, anche se sottolineo la mia indifferenza nella scelta del giorno. Cmq vedo che mancano diverse persone all'appello: Danies e Matty, Marcy e Len (almeno stavolta vieni? Daiii...), Pres & Lenefan ci sono?
Su cosa fare, boh? Ci sono cose particolari a Milano in quei giorni (mostre, fiere ecc...)?

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 18/05/2004 :  17:58:30  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Io direi di far passare ancora qualche giorno, poi decideremo ufficialmente che giorno farlo. Anche io non avrei preferenze su che giorno farlo, anche se sinceramente mi farebbe più comodo il 12. Comunque per la data fisso un ultimatum: sabato fisseremo la data (spero di riscirmi a collegare ), sennò non ci muoviamo più
Per quanto riguarda le altre presenze so che Len avrebbe qualche difficoltà per il 5, Pres e Lenefan non sanno ancora niente di preciso. Se poi avete delle novità postate pure.
Per quanto riguarda fiere e cose del genere non saprei, comunque se qualcuno di voi sa di qualcosa del genere suggeritemelo pure Peccato che il Festivalbar lo fanno sabato prox sennò potevamo andarci insieme (piccolo OT: per caso qualcuno pensa di andarci? Io vi andrò con i miei amici). Per il momento non ho altro da aggiungere, ci sentiamo ai prossimi aggiornamenti



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 18/05/2004 :  18:39:55  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, io a Giugno (per casini miei) posso solo il 5

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/05/2004 :  20:09:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non credo che io e Lf ci saremo, nè il 5 nè il 12.
In caso di cambiamenti vi facciamo sapere.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 18/05/2004 :  21:09:22  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io seguo il i messaggi..poi vi farò sapere se ci sono...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 19/05/2004 :  10:56:06  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Come forse alcuni di voi hanno notato, abbiamo un'altra adesione, quella di Nemo, che mi ha espresso la sua adesione tramite un pvt. Per lui andrebbe bene per il 12...direi di prendere in seria considerazione la possibilità di fare il raduno il 12...voi che ne dite? Può esser fattibile?
Eventualmente invece si facesse il 5, e qui mi rivolgo a Nemo, pensi di avere grosse difficoltà a venire? Facci sapere
ps: qualcuno ha la possibilità di sentire Franko? Così abbiamo anche il suo parere per le date



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 19/05/2004 11:00:04
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 19/05/2004 :  14:43:22  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
5 o 12 giugno è indifferente per me, vediamo di trovare una data in cui partecipano più persone
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/05/2004 :  22:37:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
il 5, il 5 è il giorno migliore, sennò yugs deve venire da solo da Torino =P

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 22/05/2004 :  12:20:18  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Prima di ufficializzare la data, vorrei vedere ancora il parere di alcuni, perciò l'ultimatum è spostato a LUNEDI' ore 13:30 circa. Quel giorno (salvo imprevisti) ufficializzerò la data (ovvio che le adesioni sono sempre aperte ). Spero che in questi 2 giorni gli altri possano farmi sapere qualcosa. Mi raccomando quindi! Chi ancora non mi ha fatto ancora sapere la sua preferenza tra fare il raduno il 5 o il 12 di giugno me lo faccia sapere. Scusate se posticipo ancora il giorno per decidere la data, ma vorrei esser sicuro che la maggioranza possa esser presente.



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 24/05/2004 :  13:39:30  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi, la situazione è veramente difficile...situazione di parità!
Io sarei propenso a fare il raduno il 12 anche perchè per me il 5 è molto difficile esserci. Io ufficializzerei il raduno x il 12 di giugno (perdonani Domle). Se poi ci fossero dei risvolti dove molti che dicevano che il 12 potevano esserci e che ora possono il 5 siamo ancora in tempo a cambiare. Chiedo solo una cortesia a tutti voi: cercate di farmi sapere tutti il vostro parere su questa data e se qualcuno può glielo faccia sapere anche a Franko, così abbiamo un parere anche da parte sua. Da adesso in poi possiamo pensare all'organizzazione vera e propria, quindi largo spazio alle vostre idee e ai vostri pareri



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/05/2004 :  14:04:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Figurati Lene4me, mica è una sola persona che fa muovere l'ago della bilancia radunistica :)


Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 24/05/2004 :  15:05:39  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io preferisco il 5. Il 12 non so se ci sarò.
Per le idee se vi interessa sino al 19/6 cìè una bella mostra sui 50 anni della giulietta in Duomo. Quindi un salto si può fare se vin interessa

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/05/2004 :  19:27:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies
sino al 19/6 cìè una bella mostra sui 50 anni della giulietta in Duomo.
SI! L'abbiamo vista insieme, io e lenefan.
Ho la passione x le vecchie auto (ne sapete qualcosa no? ) quindi non potevo perdermi queste auto spettacolari. Ho sbavato molto , tra l'altro c'era anche la Giulia, e molte versioni della Giulietta.
Ve la consiglio proprio, è una cosa leggera, che volendo non richeide troppo tempo. Ma sono opere d'arte da vedere!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 25/05/2004 :  12:56:44  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come ti ho rispost0 via sms lene4me, io se posso mi aggrego a qualsiasi data, ma non posso dire quale data è la migliore ora

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 25/05/2004 12:57:13
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 25/05/2004 :  13:24:00  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by Danies
sino al 19/6 cìè una bella mostra sui 50 anni della giulietta in Duomo.
SI! L'abbiamo vista insieme, io e lenefan.
Ho la passione x le vecchie auto (ne sapete qualcosa no? )



Peccato allora che non eri arrivato prima allo scorso raduno...c'era una marea di vecchie auto proprio mentre aspettavamo gli altri Abbiamo fatto in tempo a vederla io e Flyer.
Comunque ci ho fatto caso a questa mostra e sarà sicuramente una delle nostre mete (quali saranno poi le altre? Boh?!? ), grazie per avermela ricordata ragazzi



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 25/05/2004 13:25:09
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 25/05/2004 :  13:32:54  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, salvo cambiamenti all'ultimo momento non ci saro', ne il 5 ne il 12...

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.49 sec. Snitz Forums 2000