Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Mini Raduni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Yulaiho
Fan

Posted - 09/02/2004 :  17:43:31  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

Momenti ke testimoniano che noi nn c virtuiamo (©Yula) soltanto, ma che, se lo facciamo, è solo in attesa del vero incontro.


sentendomi kiamato in causa, mi sento in dovere di precisare ke il copyright corretto è ©Cdnayer&Yulaiho 2004
quote:
Originally posted by Stephy RmX
il luogo d lavoro d kla (l’obitorio +-- ) e il carcere…


Precisazione #2: il luogo di lavoro di Klaus, visto il logo, può essere al massimo un negozio di articoli di scherma o un museo medioevale, nn mi stankerò di ripeterlo... quanto alla prigione se nn erro dovrebbe essere il luogo dove piacerebbe stare al Pres, mantenuto dallo Stato, no?? e nn kiedetemi perkè!
quote:
Originally posted by Stephy RmX
nel quale, proporio d recente, s’è aperta la sez dedicata al fan club, con le padelline 2004 dell’LSS e con mezze pag scritte da ki ho incontrato.


Bellissime!!!! Ankio le voglio le PADELLINE firmate LSS!! Altro ke mondialcasa!!
quote:
Originally posted by Stephy RmX
Pres (...) È proprio 1 personaggi!


ma come fa?!? E' uno e molteplice?? grande Pres!
quote:
Originally posted by Stephy RmX
Ok, lo ammetto, li ho salutati con gli okki lucidi.. insomma.. pensare d aver passato 1pomeriggio meraviglioso e nn sapere qnd poterlo ripetere mi distruggeva.. e mi distrugge tuttora..


arriva la parte malinconica... ovviamente mi fa moltissimo piacere ke pian piano ci stiamo bene o male conoscendo tutti di persona però... pensavo ai "mega-raduni"... qnto mi piacerebbe incontrare tutti voi!! però io difficlmente posso muovermi da casa... colpa l'età ke mi ritrovo.. nn in sè, ma in rapporto ai miei
sarò io ke prendo tutto per il verso storto oppure ho fatto una inutile considerazione malinconica delle mie??
in ogni caso ripeto, mi fa molto piacere ke pian piano ci stiamo conoscendo: a proposito: secondo voi sono meglio i miniraduni, per conoscersi bene in 3 o 4, oppure i mega-raduni, dove il divertimento è più assicurato, ma si riskierebbe di formare gruppetti

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 09/02/2004 :  20:44:44  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Al mio racconto manca ancora il mini raduno by night ed essendo ora a scuola, mi sembra giusto integrare.. :P

Riprendiamo da dove avevamo lasciato: verso le 19:40 kla e Pres mi hanno lasciata a casa e io ho ben pensato d connettermi giusto x nn tenermi dentro tutte qste emozioni...
X fortuna Ale era on line, così le ho kiamato... parlare con lei mi ha fatto proprio bene (scusate l’OT ma è veramente 1ottima amica; GRAAAAZIEEEEEEE!!!!)..
In realtà speravo inconsciamente d trovare in chat i miei op d fiducia, ma era impossibile visto ke erano appena ripartiti..
Cmq i programmi x la serata erano ancora imprecisi, Ale x risollevarmi mi ha consigliato d kiedere ai “mini radunisti” se magari c saremmo potuti vedere anke +tardi,ma a me nn sembrava proprio il caso..
Prima avrei dovuto aspettare la mia amica xle22 ma dopo è arrivata la tel d mio cugio ke mi ha detto d farmi trovare pronta in 10 min che mi avrebbe portata al centro sociale in cui aveva organizzato una serata x skater.
Insomma, stacco pc, tel mi vesto e aspetto il cugino pensando ke vdere dei pazzi ke si catapultano dalle rampe su delle tavole mi avrebbe distratto dallo splendido pom..


Pensavo male, nonostante fossì stata lì x2gg, nn mi sentivo a mio agio, gli avvenimenti delle ultime ore mi giravano ancora in testa.. quindi rikiamo all’amica e le dico d venirmi a prendere.
Con lei e i suoi amici ho girato tutta roma, alla ricerca d1locale ke facesse entrare 16xsone tra le 22:30 e le 00:40.. C’era da diventare pazzi..
Così ho mandato il 100esimo sms a pres chiedendo 1consiglio xla compagnia con cui mi trovavo..
Il MITICO PRES ha tel e avendo pietà di me, ha proposto d vederci una volta ke la truppa si fosse stabilita in qlk locale.. dopo un’altra mezz’ora in makkina con 1pazzo alla guida, c fermiamo e io aspetto fuori il pres col suo amico (tutto l’opposto d lui).
Al suo arrivo gli ho fatto le feste tipo cane scodinzolante all’ora del pasto (xfortuna nn c sn foto ke testimoniano qsti miei atti :p)..
Così ho molto gentilmente salutato la mia amica dicendo ke ero stanca e ke probabilmente mi sarei addormentata strada facendo..
SEEEEEEE!!!! Rientrata nella realtà del pom la stankezza è scomparsa, la mia parlantina è tornata la solita e mi sn sentita d nuovo in famiglia.
Non so quanta strada abbiamo fatto ma la Mini Pres c ha portati d fronte un altro splendido panorama.

Qlcn ha regalato 50cents al cannokkiale ke ha funzionato anke da zoom xla mia coolpix xfotografare l'altare della patria..

Le parole si susseguivano veloci, i pensieri scorrevano e sempre + si andava delineando qll’amicizia ke c’è ora tra me e il pres.
Nonostante la pioggia siamo stati lì 1bel po’ e anke stavolta c sono state foto varie.

Ridevo xla sobrietà assoluta, xla gioia, stavo davvero bene (la presenza d altre 2xsone avrebbe reso il tutto assolutamente xfetto!!! :PP), ma purtroppo qnd la mente e nei suoi momenti migliori le membra necessitano d riposo e così la mini pres è tornata ad ospitarci.
AD continuava a girare, le canzoni passavano così come noi xcorrevamo le strade della Capitale, finkè nn c siamo ritrovati d nuovo lì,sotto casa
Il primo saluto è andato al pres-amico e poi..
Bè stavolta era davvero finita..
È stata pure +dura xkè sapevo ke nn c saremmo rivisti.
Pres, mi hai regalato 1arrivederci bellissimo, 6un amico splendido, GRAZIE!!!!!

Così si è davvero concluso qsto mini raduno, intenso, ricco d sensazioni ma ke ha risentito dell’assenza d Blasto e Lenefan…
Per adesso mi “accontento” ma continuo ad andare avanti con la speranza d ripetere l’esperienza con qlcn in+…
Ora,dopo qsta giornata mi ripongo la domanda:
lene.it ------> occorre disintossicarsi?????????
Stavolta posso dare 1sola risp: NO!!!!!!!
Ragazzi,grazie a tutti d esserci e d condividere la magia d Lene con me!



There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/02/2004 :  21:19:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ste... non ho quasi parole.
Stavo per rispondere alla tua prima parte del racconto, ma ora che hai aggiunto questo pezzo sono davvero emozionato...
La serata è stata davvero magica, nonostante il mio amico Blos abbia fatto il burlone per tutto il tempo!
quote:
Ridevo xla sobrietà assoluta, xla gioia, stavo davvero bene (la presenza d altre 2xsone avrebbe reso il tutto assolutamente xfetto!!! :PP)
Già. Abbiamo sentito entrambi x telefono ma la loro presenza sarebbe servita proprio. Spero cmq che la loro assenza sia servita a conoscerci meglio e ad instaurare un rapporto bellissimo.

Una paio di annotazioni, la mia Mini si chiama Carriña!!
E il punto panoramico del pomeriggio è il Gianicolo


X YU: credo che i miniraduni abbiano molti vantaggi, te li consiglio, riesci a conoscere le persone in modo diverso rispetto alle aggregazioni di massa!
quote:
quanto alla prigione se nn erro dovrebbe essere il luogo dove piacerebbe stare al Pres, mantenuto dallo Stato, no?? e nn kiedetemi perkè!
Questa non l'ho capita. Non sono mantenuto dallo stato, non è la mia aspirazione, casomai sono io con le mie tasse a tenere in piedi la nazione!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 09/02/2004 :  21:20:59  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

ho ben pensato d connettermi giusto x nn tenermi dentro tutte qste emozioni...
X fortuna Ale era on line, così le ho kiamato... parlare con lei mi ha fatto proprio bene (scusate l’OT ma è veramente 1ottima amica; GRAAAAZIEEEEEEE!!!!)..
Ale x risollevarmi mi ha consigliato d kiedere ai “mini radunisti” se magari c saremmo potuti vedere anke +tardi,ma a me nn sembrava proprio il caso..


A me ha fatto molto piacere ke tu mi abbia telefonato,e abbia scelto di condividere proprio cn me queste emozioni,le tue prima impressioni,sensazioni,e i tuoi stati d'animo.Tu non hai idea di quello ke fai tu x me!queste cose fanno parte dell'amicizia...o no?
Cmq i tuoi racconti sn davvero belli,si vede ke sn scritti "con il cuore"....eravate in 3,ma il numero come si è visto non è di fondamentale importanza in questi casi Kissà ke viene fuori dal "trivenetian meeting" postato da MsR...devo dire ke spero proprio ke riesca altrettanto bene cm il vostro


..........................
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 09/02/2004 :  23:31:37  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
In un modo o nell'altro ho cercato di leggere tuttoSono contento che il vostro mini-raduno sia andato beneMentirei se vi dicessi che non sento la nostalgia di quel 19 settembre a Milano...Non vedo l'ora che Lene ritorni in Italia,perchè io ci sarò quasi sicuramente...In ogni caso,se vogliamo incontrarci anche senza Lene,sappiate che io sono disponibile:dopotutto dobbiamo ancora recuperare quedl raduno del 1 novembreRoma o Napoli è quasi lo stesso...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 10/02/2004 :  09:56:26  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

secondo voi sono meglio i miniraduni, per conoscersi bene in 3 o 4, oppure i mega-raduni, dove il divertimento è più assicurato, ma si riskierebbe di formare gruppetti


Io sono d'accordo con Pres, è meglio i mini-raduni, perchè così hai possibilità di conoscere meglio le persone presenti...nei mega-raduni sì, ti diverti, ma poi non riesci a stare con tutti (ho faticato io a stare con tutti nei raduni del 3 e 4 dicembre)
quote:
Originally posted by Allanon
In ogni caso,se vogliamo incontrarci anche senza Lene,sappiate che io sono disponibile:dopotutto dobbiamo ancora recuperare quedl raduno del 1 novembreRoma o Napoli è quasi lo stesso...


Se vuoi farti qualche Km in più puoi unirti a me e a Phoenixcc ed ad altri eventuali che si vorranno unire per un mini raduno qui a Milano...dai ragazzi, cerchiamo di fare un mini-raduno di almeno 5 persone...faremmo di sicuro un sabato, così siamo liberi tutti e io non ho problemi ad arrivare a Milano



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 10/02/2004 :  15:57:02  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
si ma .... ma ... mi sa che siamo solo noi 2

ooooooooooo c'è qualcuno/a che vuole venire ?
dai dai , non facciamo i timidi


Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 10/02/2004 :  16:43:13  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Ste... non ho quasi parole.


Permettetemi di quotarvi Pres: anke se nn ero lì con voi (per vostra fortuna ) leggere i vostri post mi ha avvicinato parecchio!
quote:
Originally posted by President
X YU: credo che i miniraduni abbiano molti vantaggi, te li consiglio, riesci a conoscere le persone in modo diverso rispetto alle aggregazioni di massa!


Anke Lene4Me è d'accordo, ma quoto il Pres perkè ci ho preso gusto
Ne ero convinto ankio, il fatto è riuscire a organizzarli qsti raduni bisogna prepararsi con un anticipo tale ke mi viene voglia di chiedere ki sarebbe disposto a farsi una vacanza in sardegna qst'anno, giusto per cogliere l'occasione
quote:
Originally posted by President
quote:
quanto alla prigione se nn erro dovrebbe essere il luogo dove piacerebbe stare al Pres, mantenuto dallo Stato, no?? e nn kiedetemi perkè!
Questa non l'ho capita. Non sono mantenuto dallo stato, non è la mia aspirazione, casomai sono io con le mie tasse a tenere in piedi la nazione!


Infatti vi dicevo di nn kiedermelo perkè nn c'entrava assolutamente nulla ma lasciatemi perdere: mi date anke retta?? stavo dando i numeri perkè in delirio dopo aver letto i post di qsto miniraduno!!
E dopo aver letto la night-side della questione... Stephy hai aggiunto un'ulteriore nota di splendiditate (inventato ma dantesco... bello vero? ) a questo raduno! mini nella partecipazione, mega nella riuscita, mi pare... giusto??

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 11/02/2004 :  00:03:37  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho
E dopo aver letto la night-side della questione... Stephy hai aggiunto un'ulteriore nota di splendiditate (inventato ma dantesco... bello vero? ) a questo raduno! mini nella partecipazione, mega nella riuscita, mi pare... giusto??



mega riuscita??? è restrittivo.. io ne sto ancora "smaltendo i postumi"... e mi sa ke nn finirò presto..
quando le persone sn così,nn si dimenticano...


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 11/02/2004 :  11:46:38  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc

si ma .... ma ... mi sa che siamo solo noi 2

ooooooooooo c'è qualcuno/a che vuole venire ?
dai dai , non facciamo i timidi


Non sanno cosa si stanno perdendo...cmq siccome si stà facendo un pò di confusione in questo post apro un topic dove si può fare le cose per bene mi raccomando ragazzi...almeno altre 2 o 3 persone!!!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 11/02/2004 :  19:02:07  Show Profile  Reply with Quote
FINALMENTE stasera ho trovato il tempo di leggere tutti i vostri resoconti.. e che dire... sono bellissimi. Complimenti in particolare a Ste, le tue parole toccano davvero al cuore!
Naturalmente complimenti anche agli altri, da Pres a Kla , da Zuzzy a Blasto. Un raduno é sempre una gran cosa, vissuto così diventa magico.

/me si domanda cosa combineremo noi tra un paio di mesi




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 13/02/2004 :  21:28:55  Show Profile  Reply with Quote
bene bene..beh..cari i miei pres, ste e klaus...qualcosa dovevo scrivere prima o poi...
pres conosce benissimo la mia sensazione nel leggere i bellissimi racconti..un desiderio davvero forte di voler esser stata con voi...con quello della ste mi sono anke commossa un pokino..questo perchè è come se sentissi ke ne ho preso parte anke io..anke se lontana 632km...non ne so il motivo..ma vi ringrazio di tutto cuore x il bellissimo coinvolgimento...
un giorno..kissà...

lene...today & forever
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 14/02/2004 :  12:19:00  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan

con quello della ste mi sono anke commossa un pokino..questo perchè è come se sentissi ke ne ho preso parte anke io..anke se lontana 632km...non ne so il motivo..ma vi ringrazio di tutto cuore x il bellissimo coinvolgimento...
un giorno..kissà...

lene...today & forever



xme è stato come se c fossi,alla fine la tua "presenza" s'è sentita visto ke cmq s parlava anke d te... ecco spiegato xkè t fiskiavano le orekkie....
e poi..... 1giorno.... bè quel giorno deve arrivare.. nn potrebbe essere altrimenti...
oggi è s valentino,no?? mi sa ke qlk altro "mini raduno"(molto mini e molto xsonale)si sta svolgendo,no???
Bè divertitevi e passate una splendida giornata!
io ho già cominciato ieri!!!


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/02/2004 :  18:48:15  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Eccomi qua con molto ritardo ma come ho promesso non potevo non scrivere qualcosa su questo topic...

Che dire, il miniraduno napotelano con Stephy&Blasto è stato bellissimo e devo dire che nessun incontro "dal vivo" con gli altri fan mi ha deluso. E' sempre un'emozione particolare trovarsi faccia a faccia con "amici virtuali".. solo quando li hai di fronte ti rendi conto che in realtà sono amici veri e propri, persone care con cui condividi ogni giorno una parte della tua vita e con cui non manca la sintonia.
Blasto l'avevo già conosciuto a Milano, anche se in maniera frettlosa come molti di voi, ma sono convinto che ci sarà molto presto occasione di rifarsi!

Con Stephy invece era proprio la prima volta... è pensare che lei è una delle prime iscritte al fanclub e rappresenta x me e x il fanclub un supporto costante da quasi 4 anni!
Per rompere il ghiaccio ho deciso di telefonarla la sera prima del nostro incontro.. un po' di emozione ed imbarazzo ma poi la telefonata è diventata una chiacchierata come un'amica di vecchia data.
... ma lei non sapeva cosa le sarebbe successo il giorno dopo!!!

Infatti ben prima di vedermi con lei, io avevo appuntamento con Blasto, con il quale abbiamo chiacchierato del più e del meno e preparato la sorpresa per Stè. Dopo aver penato per capire dove ci dovevamo incontrare, abbiamo deciso di andare direttamente sotto al suo albergo.

La scena della telefonata di Blasto è stato qualcosa di spassosissimo e avrei voluto avere una telecamera per immortalare lo stupore di Stephy che continuava a parlare con Blasto al cell, credendo ancora che lui fosse a Salerno quando in realtà era davanti a lei! Solo dopo un paio di secondi Stephy è riuscita a chiarire a se stessa cosa stesse succedendo.

Poi abbiamo scattato le foto che avete visto e abbiamo passato qualche ora assieme.

Il giorno dopo purtroppo tra impegni vari c'è stato poco tempo per incontrarmi con i due piccioncini. Cmq ce l'ho fatta a passare altro tempo con loro nonostante io fossi in situazione "Fight against the hours"... Stephy, sappi che non vado sempre così di fretta!!! Mi scuso anche x la brutta influenza che mi ha colpito durante quei 2 giorni... ero in condizioni un po' pietose ma meglio che niente vero??

In conclusione ci tengo a sottolineare l'importanza e la bellezza di questi incontri... ti fanno capire quanto il fan-club sia forte ed unito. Inutile anche dire quanto sia stato contento di incontrare proprio una delle coppie del fanclub... sono felicissimo di loro così come di tutte le coppie che sono nate o nasceranno!

Grazie a Stephy&Blasto per la compagnia e per quei 2 giorni fantastici!!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/02/2004 :  23:49:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX
mi sa ke qlk altro "mini raduno"(molto mini e molto xsonale)si sta svolgendo,no???
Bè divertitevi e passate una splendida giornata!
Fatto.
Beh, Stephy, poi ti racconterò
Sono appena tornato da Milano, stanco ma estremamente felice


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/02/2004 :  21:57:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, non è stato proprio un miniraduno, ma quella di sabato 14 Febbraio è stata una serata bellissima, memorabile...



Flyerman, Helen, President e Lenefan...
Ci siamo divertiti? Direi di si..



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 24/04/2004 :  19:38:21  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sn ancora a roma..
anke se xpoco..
qsto è l ultimo giorno,domani si riparte..
ma ieri sera.. e giov sera..
ho passato dei momenti meravigliosi..
stavolta nn ho nessun racconto da riportare..
C sn cose ke nn si possono esprimere..

Vorrei solo poter ringraziare davvero President e Klaus xavermi dato l'opportunità d rivederli ancora una volta..

Grazie.. xkè anke se sn state 2serate diverse sn state ugualmente meravigliose..

Grazie xkè mi avete fatto ridere da morire ma anke pensare.. pensare tanto.. Avevo qlk lacrima tra una parola e l'altra.. C sn stati momenti ke avrei voluto nn finissero..
ma in tutti e 2 i casi la makkina è tornata al punto d partenza..
anke stavolta c siamo salutati lì davanti..
e poi v ho guardati andare via..

Grazie tante..

Lene,grazie anke a te.. xkè se nn c fossi tu nn c sarebbe tutto qsto..

Edit: Kla.. Mi devi ancora offrire il gelato!!


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!

Edited by - Stephy RmX on 26/04/2004 00:33:52
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/04/2004 :  00:34:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX


Edit: Kla.. Mi devi ancora offrire il gelato!!




Te lo spedisco in Sicilia o ti faccio un vaglia?


Mi sa che il racconto non lo metto neanche io... andrà sprecata la foto dei musicisti

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/04/2004 :  17:33:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh si, meglio non aggiunggere tante parole.
Questi miniraduni stanno funzionando alla grande.
Ste, anche a me ha fatto molto piacere, parlare di persona è molto più concreto, e noi di cose da dirci ne avevamo davvero tante!
Peccato che sia dovuto mancare venerdì sera, vi ho lasciati da soli! Mi spiace
Cmq sarà x un'altra volta, no? Ormai a Roma sei di casa!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 26/04/2004 :  18:10:47  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Peccato che sia dovuto mancare venerdì sera, vi ho lasciati da soli!


da soli??
ma nooooooo..
prima c'era il cantante + bravo del mondo in pizzeria ke vedrete qnd klaus metterà su la foto fatta 1po'd nascosto in omaggio a muflonilandia e poi,dopo la pizza, eravamo io,kla,la pioggia e la musica satanica in makkina..
Nn sn mancati riti voudù prosganasciamento dalle risate


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.31 sec. Snitz Forums 2000