Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene su Donna Moderna
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Danies
Staff

Posted - 25/10/2003 :  15:23:17  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su Donna Moderna è comparso un articolino su Lene.
Ecco il testo :

Lene l'antidiva

Occhioni azzurri e voce dole e fresca. Con queste armi nel 1999 Lene Marlin aveva incantato milioni di fan con l'album Playing My Game. Ora la 23enne cantante norvegese è tornata. E ha fatto di nuovo centro. Il suo ultimo album, Another Day, in due settimane ha venduto più di 50mila copie in Italia. Mentre il singolo You Weren't There è ai primi posti in classifica.

"Lene conquista con la sua semplicità acqua e sapone da antidiva. Il suo look maglietta e anfibi, la rende più vicina alle ragazze" dice il conduttore di Top of the pops. "Non fa la bomba sexy. Punta sulla raffinatezza del suo pop molto europeo, meno spettacolare di quello americano, ma destinato a durare di più.
Elena Buonanno


Ecco la jpg dell'articolo :





bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Yulaiho
Fan

Posted - 25/10/2003 :  15:47:55  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah. un articoletto un pò striminzito, ma almeno ne parla bene (anke se sembra abbastanza neutrale)
perkè kiedono di Lene a Daniele Bossari? solo perkè conduce totp??

Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 25/10/2003 :  15:52:49  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo sapevo che sarebbe apparso un articolo di Lene su DonnaModerna, mia sorella ha l'abbonamento, e ogni settimana ho sempre dato una sbirciatina alle pagine dedicate alla musica.Purtroppo devo attendere ancora due giorni x avere l'articolo, il giornale arriva a casa ogni lunedì.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/10/2003 :  15:53:39  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Lene porta gli anfibi??? A dire la verità, non l'ho mai vista indossarli.
Inoltre volevo chiedere: mi sbaglio o ai tempi di ""Playing My Game", Lene era solita indossare le scarpe viola con la zeppona??
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/10/2003 :  15:55:18  Show Profile  Reply with Quote
E bravo Daniele Bossari. Mi è sempre stato simpatico, per me doveva continuare a condurre il Festivalbar.
Grazie Danies!!!



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 25/10/2003 :  16:47:52  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Danies!
Sì, Daniele Bossari ha proprio centrato il segno del discorso, e mi fa piacere visto che Donna Moderna é un giornale con una certa visibilità. Questo trafiletto, come tutti gli ultimi, conferma l'inversione del trend negativo dei media verso Lene adottato subito dopo l'uscita dell'album. C'é anche più precisione nel parlare di lei, qui a parte il colore degli occhi (errore veniale), é tutto giusto


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 25/10/2003 :  19:08:44  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Non credevo che Bossari avesse definito Lene così.
Mi fa piacere, questa cosa.


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 25/10/2003 :  22:13:23  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già, anche a me mi ha fatto piacere sentire queste parole da Daniele Bossari. L'articoletto è striminzito, è vero, ma sempre meglio che niente, no?

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 26/10/2003 :  10:25:41  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HeartaBetta

Lene porta gli anfibi??? A dire la verità, non l'ho mai vista indossarli.
Inoltre volevo chiedere: mi sbaglio o ai tempi di ""Playing My Game", Lene era solita indossare le scarpe viola con la zeppona??



Oh, ma mi rispondete a questa domanda???
Go to Top of Page

Labyrinth
Fan

Posted - 26/10/2003 :  11:29:08  Show Profile  Click to see Labyrinth's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HeartaBetta

quote:
Originally posted by HeartaBetta

Lene porta gli anfibi??? A dire la verità, non l'ho mai vista indossarli.
Inoltre volevo chiedere: mi sbaglio o ai tempi di ""Playing My Game", Lene era solita indossare le scarpe viola con la zeppona??



Oh, ma mi rispondete a questa domanda???



Sineceramente nn mi interesso delle calzature di Lene..
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 26/10/2003 :  17:53:00  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
si si ai tempi d PMG Lene usava le scarpe cn la zeppona ci sn anke foto in giro d lei cn le zeppone!!!
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 26/10/2003 :  19:56:41  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì le portava; se ci fai caso le indossa anche nel booklet nell apgina di So i see. Ciao!

-Ricky-
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000