Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ONDA TV
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/10/2003 :  14:46:55  Show Profile  Reply with Quote
Settimanale per la televisione. Un consiglio: compratelo!! Sulla copertina c'è scritto: Giorgia e le altre. A pag. 12 e 13 un bellissimo raffronto tra Lene (di cui si trova una grande immagine, tra l'altro la più sexy ) e Dido, tutte e due valutate molto positivamente. Finalmente c'è qualcuno che si accorge chi sta dominando le classifiche, pur senza fare clamore.
Per chi scalpita dall'impazienza --> http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=216&page=



Cannot control this... this thing called Lene

Ricky
Fan

Posted - 22/10/2003 :  15:06:45  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto l'articolo ed è molto bello.
Grazie per la segnalazione.
Nn sapevo che Dido fosse 30enne. Complimentoni per come li porta!!
Nn sapevo neanche che avesse scritto alcune canzoi per Britney. Così forse almeno avranno senso le prox canzoni.
Vedi Marko, grazie a te oggi ho imparato alcune cose.
grazie, ciao!

edit: Ricky gradirei che leggessi la mail che ti ho scritto. Non posso passare tutto il tempo a toglierti le immagini dai post. Grazie.

-Ricky-
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 22/10/2003 :  15:31:40  Show Profile  Reply with Quote
Letto anch'io...Marko, non è che puoi mettere la foto sul forum, così la vediamo tutti? Ma è questa?
http://www.lene.it/media/images/AD-Lene_studio/lm12-big.jpg

Cmq anche Deborah Turcato è diventata dei nostri Il fatto che poi si parli di Lei insieme a Dido rafforza la mia idea che saranno loro due a dominare le charts anche con i prossimi singoli (come ho già scritto in questo topic http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3059)
Grazie Marko!


Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 22/10/2003 :  15:51:58  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
ankio ho letto l'articolo di cui hai messo il link. Però a me è sembrato che questa Deborah Trucato abbia parlato molto di Dido, forse anche perché era in relazione con Britney ed Eminem (tra l'altro sembra che Dido sia famosa solo perchè si è fatta pubblicità con Eminem)... cmq mi è sembrato abbia parlato poco di Lene (tipo 60% Dido / 40% Lene, di cui anche alcuni versi che rubavano spazio, per giunta di SDH, ke novità!): e poi, ha scritto che aveva sedici anni qndo è andata a registrare (non ne aveva 17??), e poi poche parole già dette da tutti al tempo di PMG... è una mia impressione o questa Trucato non si è documentata molto su Another Day o comunque sulle novità che riguardano Lene (a parte la posizione in classifica).
Non per accusarla, ma mi è sembrato abbia parlato di Lene solo per parlare di Dido e della sua rivale nelle classifiche, mi sbaglio??

Let them know that you're okay
Just to make them stop all the wondering
And questions they may have
[...]
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 22/10/2003 :  16:38:58  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Abbastanza azzeccato questo articolo, a parte il fatto che l'album di Lene non è "Playing The Game" bensì "Playing MY Game"...vabbè, comunque...Ma la foto che era insieme all'articolo qual è?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/10/2003 :  18:28:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Apprezzabile il fatto che abbia voluto parlare bene di entrambe, ma si vede chiaramente che su Lene non fosse molto preparata, ha sbagliato PMG, non ha accennato ad AD e poi ha detto "Dido trentenne, Lene 9 anni in meno di Dido". Qualcosa non quadra.

Cmq meglio questo che gli insulti che si vedono ogni tanto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/10/2003 :  20:05:43  Show Profile  Reply with Quote
Sì, non facciamo i pignoli ora. Anch'io ho notato che parlava un po' più di Dido (cmq alcune righe erano dedicate anche ad Eminem... troppe!) e x entrambe le artiste ha citato brani vecchi x commentare la loro musica, tant'è vero che le nuove canzoni di Lene non sono fatte più soltanto di pochi accordi. Da questo deduco che non avrà ancora ascoltato i due nuovi album, forse. Ma l'importante è la parte iniziale dell'articolo e il tono generale. Sono due belle pagine, mi scoccio di scannerizzarle, magari lo fa qualcun altro.

Cmq yugs la foto è quella ancora più "osé" La stessa, ma la versione a colori vista più dall'alto



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 22/10/2003 20:15:52
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 25/10/2003 :  10:40:52  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora, per tutti quelli che le chiedevano se andate a questo indirizzo in fondo all'articolo ci sono i due link che aprono le pagine della rivista. Buona visione (la foto di Lene è ultra bellissima e sexy...... )

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 25/10/2003 10:41:50
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 25/10/2003 :  17:44:05  Show Profile  Reply with Quote
Domani lo compro ! oltre all'articolo, voglio avere una versione cartacea di quella foto


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 25/10/2003 :  19:05:23  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
OndaTV è il settimanale del Rsto del Carlino, La Nazione, il Giorno???


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 25/10/2003 :  22:10:22  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ryu

OndaTV è il settimanale del Rsto del Carlino, La Nazione, il Giorno???



Credo di sì perchè sulla mia copia vicino al nome c'è scritto Il Giorno

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000