Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sezione Esperienze - vogliamo aggiornarla!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 10/10/2004 : 22:26:06
Questo topic Ŕ dedicato alla nuova sezione, chiamata Esperienze, che trovate da oggi su Lene.it ( http://www.lene.it/it/esperienze.asp )

Come staff siamo molto orgogliosi di queste pagine, che oggi contengono oltre 30 racconti e oltre 30 gallerie fotografiche. Un archivio molto grande fatto da tutte le vostre esperienze.

Ancora manca qualcosa (mi riferisco ai resoconti di alcuni raduni, alle foto di President del 4 dicembre che saranno presto online, ed altre gallerie fotografiche - mi viene da pensare alle numerose foto di Blasto).

Tutti coloro che hanno da aggiungere le loro foto, o i loro racconti, possono contattarci qui o tramite email webmaster@lene.it

Voglio ricordare che c'Ŕ molto materiale inedito, tra cui centinaia di foto del viaggio in norvegia fatto da me e altri sei valorosi compagni... ma non solo... Ŕ tutto da vedere!

Per ora, spero che vi piaccia questa nuova sezione, e ringrazio lo staff e in particolar modo Marko e Klaus che mi hanno aiutato nel recupero, catalogazione, ottimizzazione e inserimento delle immagini e dei racconti.

Grazie anche a tutti coloro che hanno inviato il proprio materiale.
Ogni commento Ŕ gradito

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 03/09/2010 : 00:09:14
Grazie. Se poi hai altri racconti pi¨ le foto manda via email, linka o segnala come puoi.

Domle Posted - 31/08/2010 : 12:42:34
ti butto sul topic delle chiacchiere su oslo e dintorni il pezzo su Hauge i Dalane

DarKlaus Posted - 30/08/2010 : 12:49:13
Effettivamente la sezione esperienze non pu˛ rimaere cosý. Siamo nel 2010 e abbiamo appena festeggiato i nostri primi 10 anni.
E' giusto recuperare quello che abbiamo purtroppo tralasciato per strada.
La sezione Esperienze Ŕ ferma da un pezzo e vogliamo aggiornarla perci˛ invitiamo tutti quelli che avessero racconti e materiale inediti delle esperienze legate a Lene e al fanclub a raccoglierli, sistemarli e inviarceli per email all'indirizzo webmaster@lene.it

Chiediamo cortesemente anche di far girare la voce tra tutti quelli che conoscete e sapete che hanno partecipato a qualche evento perchŔ pare che news, newsletter e topic nel forum non siano pi¨ sufficienti a far sapere le cose.

E' un piccolo sforzo quello che chiediamo, ma se ognuno ci mette del suo possiamo arricchire il sito di qualcosa di inestimabile e prezioso.

tiziano_lm Posted - 18/11/2008 : 12:05:35
Ragazzi, riusciamo ad aggiornare questa sezione? E' davvero triste vederla ancora datata Berna 2006... ... E' la parte pi¨ toccante del sito, piena di bei ricordi. Forza!!!!

źBest fans in the world!╗
Nemo Posted - 04/11/2008 : 18:22:53
Signori cari, vi siete dimenticati di questa sezione?
Non sarebbe opportuno aggiornarla che Ŕ ferma dal 2007?
A mio parere dovrebbe essere il biglietto da visita del fanclub, la nostra banca dati. Funzionava molto bene e serviva sia per condividere foto e racconti sia per far mostrare a chi visita il sito le nostre attivitÓ.

Consiglio appena vi Ŕ possibile di metterci mano.

Nemo Posted - 05/12/2007 : 20:46:43
quote:
Originally posted by Domle

no, pare nessuno sia interessato

Certo che siamo interessati. Cacciate fuori il video!

Panzer Posted - 04/12/2007 : 22:34:31
Ovviamente soprattutto chi c'era Ŕ interessato :P......e vorrei sapere anche che fine ha fatto il video in cui imitavamo il mitico Morten Abel XD
Marko Posted - 04/12/2007 : 14:41:09
Leggo solo ora. Certo che siamo interessati, penso lo siano tutti i fan! Ti facciamo sapere!

- Jeg har lyst til ň dra pň en mat-og vinturnÚ i Italia
Domle Posted - 04/12/2007 : 11:29:28
no, pare nessuno sia interessato

cri Posted - 27/11/2007 : 17:01:00
Direi che bisogna assolutamente recuperare questi video...!!!;-)))sono curiosissima

*Cri*
Domle Posted - 27/11/2007 : 10:07:01
Ma magari direttamente Lene.it Ŕ interessata a ospitarli nei suoi spazi, vista la dimensione dei video....

tiziano_lm Posted - 27/11/2007 : 10:05:09
Se riesci a metterli disponibili in qualche link dalle parti di venke.org ce li scarichiamo. Thanx.

źBest fans in the world!╗
Domle Posted - 27/11/2007 : 02:01:00
Mi sono accorto che quel pezzo Ŕ rippato, sono un 26 minuti per 400 mega. Ma io avrei anche le prove di viterbo e arezzo (fbar) riprese dalla videocamera, il video di roma ecc.... a suo tempo mi fu detto di tenermele per aspettare "tempi morti" a pubblicarle.

koletz Posted - 13/11/2007 : 14:59:07
quote:
Originally posted by Domle

Beh almeno le cassette le metto tutte da una parte
Di birra?

KOLETZ
Domle Posted - 13/11/2007 : 11:32:47
Beh almeno le cassette le metto tutte da una parte

ALEXXX82 Posted - 13/11/2007 : 09:33:14
pensando a casa Domle/Blasto le possibilitÓ di ritrovare quella cassetta e farla rippare a Blasto sono praticamente nulle....

cri Posted - 12/11/2007 : 17:44:53
Ŕ verrroooo!
Ragazzi, quel video deve saltare fuori :-)))

*Cri*
Domle Posted - 12/11/2007 : 15:14:17
Blasto deve ancora ripparlo... chissÓ mo dov'Ŕ finita la cassetta.

Marko Posted - 12/11/2007 : 14:42:02
Lo dico giusto perchÚ mi torna in mente ogni tanto: ma il video al bar a Ginevra????

- Jeg har lyst til ň dra pň en mat-og vinturnÚ i Italia
riccardino Posted - 27/12/2006 : 10:45:34
Nel rinnovarvi i ringraziamenti per i racconti, i video e le foto, ecco le foto che mi sono piaciute di pi¨, anche se Ŕ difficile sceglierne una sola per autore:
Zuzzy: n. 8635
President: n. 24
Attilio: n. 42
Umpa Umpa: n. 605
Blackkared: n. 103
Marcy: n. "2981" (girls 2)
Lenefan: n. 73
Marko: n. 82
Grendeel: n. 1463
Cri: n. 8 e 18 (non sei riuscita a fotografare Lene, ma i paesaggi ti sono venuti molto bene!)

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000