Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Riflessioni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Helo Posted - 04/06/2009 : 14:41:09
Alcune riflessioni che ho fatto, volevo sapere che ne pensate...
Per quel che mi ricordo Lene aveva firmato un contratto con la Virgin Norway (EMI) di 5 album, ne ha rilasciati 4, il prossimo sarà l'ultimo e in genere a fine contratto le case discografiche vogliono un greatest hits. Aggiungendo che alcuni anni fa in un intervista sul Nordlys aveva dichiarato che non sarebbe rimasta a fare dischi fino a 35 anni, penso che Twist The Truth sarà il suo ultimo album di inediti...voi che ne pensate? A me dispaicerebbe molto se fosse così perchè credo abbia ancora molto da offrire come cantante, ma alla fine è una scelta sua.
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ryu Posted - 12/07/2009 : 22:20:43
Sto solo dicendo che dai discorsi che sto leggendo sul forum esce fuori un'idea che Lene prima o poi si ritirerà, e a quanto pare si ritirerà presto. Ma questo non è vero.

Forse mi sono spiegato male, come è mio solito.
Voglio solo dire che non è il momento ora di pensare a quando Lene terminerà la sua carriera e deciderà di non cantare più (cosa che comunque dubito che faccia).


Lo vuoi un palloncino? Galleggiano.
kalene Posted - 12/07/2009 : 20:57:47
Ryu,io non ho detto ke Lene é finita,ho detto solo ke ho paura ke metta su famiglia o si ritirasse,anzi sekondo me qualke sorpresina ce la puo dare ankora,inkrociamo le dita ;)


Lene sei la migliore...
Ryu Posted - 12/07/2009 : 20:23:58
Ragazzi, ma Lene ha ancora un altro album da pubblicare per contratto e chissà quanti altri ne pubblicherà. Forse la Virgin vorrà rinnovarle il contratto... non lo so, sto ipotizzando. Perchè dobbiamo già dire che Lene è un'artista finita??? :(


Lo vuoi un palloncino? Galleggiano.
kalene Posted - 12/07/2009 : 19:41:14
Ognuno la pensa km vuole...io ho gia detto km la penso,ma nn cé niente di ufficiale fino ad ora quindi resta solo da vedere e di rispettare le scelte di lene.Penso ke a tutti noi se lene si ritirasse ci dispiacerebbe tanto,poi a me "mi rode" (e anke tanto) ke nn l'ho mai inkontrata,ma questo é un fatto personale.Vedremo cosa akkadra nei prossimi mesi...


Lene sei la migliore...
cri Posted - 12/07/2009 : 02:07:41
Klaus sono d'accordissimo con te. Il legame con Lene e la sua musica è così profondo e particolare (ognuno di noi lo internalizza a suo modo) che va al di là di qualsiasi album in più o in meno. Penso che comunque sia, anche se non dovessero arrivare altri album, Lene continuerà a lavorare nel campo della musica, anche se lontana da mille riflettori.


*Cri*
DarKlaus Posted - 11/07/2009 : 16:41:52
Prima o poi smettono tutti... volenti o nolenti. Mi sembra una cosa naturale, come è naturale vivere una vita e magari mettere su famiglia prima o poi. Lene non è "nostra" e non vedo perchè ritirandosi (se lo farà, ma parliamo di cose che non conosciamo) dovremmo pensare di rimanere senza la sua musica. I dischi che ha fatto ci restano, non scompaiono con lei e la sua musica continueremo ad ascoltarla per tutta la vita se vorremo. Ai tempi di PMG, quando pareva che quasi quasi Lene non tornasse più, dissi che ogni cosa in più che avesse fatto l'avrei vista come un'aggiunta, ma se anche non fosse più tornata per me PMG ci sarebbe stato sempre e io avrei continuato ad esserle grato per quello e a condividere la mia gratitudine in questo forum. Da allora Lene ci ha dato altri tre dischi e non mi sento di dire né che siano tanti né che siano pochi, li prendo semplicemente per un (bel) dato di fatto di cui le sono ancora più grato, ma personalmente continuo a pensarla esattamente come 7-8 anni fa.
kalene Posted - 11/07/2009 : 16:14:01
Ke tristezza,nn so km farei senza la musika di lene :( se un giorno decidesse di "ritirarsi",ieri sera ho askoltato il cd di another day x ben due volte,oltre a sentirmi triste nel pensare questa kosa mi sn sentita nostalgika,nostalgika dei vekki tempi,del 99,del 2003 e del 2005,ke bello ke era allora...invece ora forse sta x finire tutto...ho un vuoto dentro e ho paura ke lene si ritirasse,ho tanta paura anke ke possa mettere su famiglia..kissa x quanto tempo skomparira poi...solo tristezza :(...


Lene sei la migliore...
daniele86 Posted - 01/07/2009 : 22:44:41
kalene secondo me mettere su famiglia andrebbe augurato a kiunque, anke a lene. questo nn vuol dire ke debba necessariamente smettere, magari la maternità le potrebbe regalare emozioni da trasmettere ai suoi fans cn un altro bellissimo cd!!! :-))
kalene Posted - 01/07/2009 : 22:33:40
io mi auguro ke lene continui,solo il pensiero ke lene smetta... mamma mia.Il mio incubo é ke possa mettere su famiglia speriamo di no!!!
Ian Posted - 30/06/2009 : 23:51:36
Che tristezza Non so che farei se fosse cosi! E' pur vero che Lene in questi ultimi periodi non è stata attiva come in passato, ossia non sta facendo tour e promozioni come per LIAM o AD, ma spero seriamente che questo non sia il suo ultimo disco! Mi dispiacerebbe troppo, anche perche lei è l'unica vera artista che c'è e che io ascolto e sono sincero! Credo inoltre che Lene sa che noi fan la aspettiamo sempre anche se ci fa aspettare e a volte inquietare un po, quindi non credo che ci abbandonerà!
Faccio inoltre una riflessioe personale riguardo ai fan. Dopo aver guardato il filmato di Lene a Oslo di qualche settimane fa sono rimasto un po deluso,non tanto per l'esibizione in playback ma per la freddezza del pubblico norvegese davanti a Lene! Mi aspettavo ci fosse piu acclamazione e grida! Passo e chiudo
Gaga Posted - 30/06/2009 : 23:31:57
Vero vero, hai fatto bene ad...ehm...APOSTROFARMI...però se leggi certe mie arrampicate vocali, cioè se provi a tradurle, ti accorgi che riesco a scrivere anche molto peggio!!!!:)

http://www.yourindiecd.net/cd/Gabriele-Fabbri/?ling=1
www.gagarimini.it
www.fabos-music.too.it
www.myspace.com/fabosmusic
Ryu Posted - 29/06/2009 : 00:04:50
quote:
Originally posted by Eyes Closed
io non sento la radio ma se non la passano vuol dire che non è richiesta... ahimè


E' un circolo vizioso.

Se passano una canzone alla radio vuol dire che è richiesta, ma contemporaneamente il passaggio in radio fa pubblicità alla canzone stessa.
Al contrario, se la canzone non passa, la canzone stessa non viene pubblicizzata, e la gente, non sentendola - e quindi non conoscendola - non la richiede.

Forse è un pò contorto come discorso, ma spero di essermi spiegato.

quote:
Originally posted by Gaga

Se Lene scrive è, come ogni artista, un bisogno che ha verso se stesso, e se si diventa professionisti diventa un mestiere. Che centra col discorso? Centra per il fatto che se vorrà ancora scrivere e cantare, magari non con la Emi, nessuno potrà impedirle di farlo, inoltre smebra così vicina ad avere una etichetta indipendente, sua o parzialmente sua, che da questo punto di vista significa una potenziale vita artistica enerna!


Il fatto che Lene voglia continuare a scrivere canzoni e cantare non credo sia in dubbio.
Il dubbio è solo chi pubblicherà gli album alla scadenza del contratto con la Virgin. Ne parlavamo tempo fa proprio su questo topic.

P.S. Gaga, permettimi di dire in maniera scherzosa che "centra" in quel senso vuole l'apostrofo (c'entra)

"L'onestà nel raccontare compensa moltissimi difetti stilistici
mentre mentire è il peccato irreparabile in assoluto." (Stephen King)

Gaga Posted - 28/06/2009 : 18:55:35
Se Lene scrive è, come ogni artista, un bisogno che ha verso se stesso, e se si diventa professionisti diventa un mestiere. Che centra col discorso? Centra per il fatto che se vorrà ancora scrivere e cantare, magari non con la Emi, nessuno potrà impedirle di farlo, inoltre smebra così vicina ad avere una etichetta indipendente, sua o parzialmente sua, che da questo punto di vista significa una potenziale vita artistica enerna!


http://www.yourindiecd.net/cd/Gabriele-Fabbri/?ling=1
www.gagarimini.it
www.fabos-music.too.it
www.myspace.com/fabosmusic
Eyes Closed Posted - 08/06/2009 : 15:16:16
hai ragione ma penso che sia stata scelta come primo singolo proprio perchè richiamava il sound precedente di Lene, per non sconcertare troppo il pubblico
io non sento la radio ma se non la passano vuol dire che non è richiesta... ahimè

Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe
Helo Posted - 08/06/2009 : 15:08:17
Bè la maggior parte della gente che ho sentito ha detto che Here we are è uguale alle vecchie canzoni di lene, che è sempre la stessa, forse è per questo che non comprano l'album, pensano che sia la solita minestra riscaldata. In effetti secondo me tra le canzoni dell'album è quella che assomiglia di più alle vecchie produzioni, però è vero che è anche quella più adatta ai passaggi in radio...se ce ne fossero ovvio
Ryu Posted - 08/06/2009 : 13:34:52
quote:
Originally posted by Eyes Closed
comunque mi sembra strano che TTT non abbia avuto visibilità in Italia, per quel che ricordo Lene è sempre stata molto presente nelle radio e al Festivalbar (PS che fine ha fatto?) perfino a TRL...


E' questo che non riesco a spiegarmi.
Lene non è un'artista esordiente...


Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
Eyes Closed Posted - 08/06/2009 : 12:46:23
beh se è stata la EMI a far cambiare immagine a Hilary allora sono felice che Lene sia rimasta la stessa! E tra l'altro aggiungo una lode che da tempo volevo fare a Lene... una cantante, anzi cantautrice, che riesce a resistere per dieci anni di carriera e quattro album senza che la sua musica e la sua immagine finiscano per campare di allusioni sessuali oggi è una cosa rara
comunque mi sembra strano che TTT non abbia avuto visibilità in Italia, per quel che ricordo Lene è sempre stata molto presente nelle radio e al Festivalbar (PS che fine ha fatto?) perfino a TRL... l'unica spiegazione che mi viene in mente è che i vari Tokyo Hotel e co. hanno cambiato talmente tanto i gusti musicali dei giovani da rendere difficile il poter apprezzare qualcosa di raffinato come here we are ma mi sembra un'esagerazione...
finisco la tirata con una domanda: cos'è la Mellow Moments? nn l'ho capito nemmeno io...

Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe
Nomade91 Posted - 07/06/2009 : 19:23:26
Perchè l'ultimo cd di Hilary, Dignity nn ha venduto molto (anke se in Italia è diventato subito disco d'oro e in vari paesi ha raggiunto la n°1) e hilary era gia' in lite x vie legali cn la Emi cosi' le hanno fatto fare un best of (contro la sua volonta') per chiudere il contratto.
Comunque si il video Reach Out è un po' provocatorio, ma nn potrebbe essere altrimenti visto il testo della canzone.

Hilary Duff Avril Lavigne & Lene Marlin le miglioriii!!!!
Ryu Posted - 07/06/2009 : 11:11:15
Infatti nel video del suo ultimo singolo Reach Out appare molto provocante. Il video in USA è anche stato censurato:
http://www.youtube.com/watch?v=JStfziF4duQ


Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
tiziano_lm Posted - 07/06/2009 : 07:46:56
Ah ok, grazie Gatt.


«Best fans in the world!»

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.37 sec. Snitz Forums 2000