Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 33

Danies
Staff

Posted - 05/03/2002 :  13:52:56  Show Profile Send Danies a Private Message
Probabilmente questo topic è stupido però prima ero al bar a mangiare e ho sentito Where I'm Headed su Radio Donna (la radio che ascoltano in quel bar).
E mi è venuto in mente: perhè non facciamo un topic dove scriviamo tutte le volte che sentiamo qualche canzone o vediamo qualche video di Lene???
Per iniziare io ho sentito Where I'm Headed su Radio Donna



Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 09/12/2003 10:24:16

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 05/03/2002 :  17:09:45  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Ottima idea Danies.

Come ha notato Gattissimo in un altro topic, stamattina è andato in onda su Mtv il video di Unforgivable Sinner v3 (la versione inglese, che è quella ambientata a New York). Tanto x dirne un'altra qualche giorno fa una canzone di Lene (ora non ricordo quale, ma mi pare la stessa US)è stata usata come colonna sonora di un servizio di Sereno Variabile (Rai2)

Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 05/03/2002 :  19:12:05  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
forse io lo dico in ritardo, cmq 1 o due mesi fa su radio deeejay hanno fatto sentire US, e SDH a un programma che conduce bagatta con la classifica delle canzoni degli spot tv. però non mi ricordo in che posizione era lene, forse 5....

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 05/03/2002 :  19:20:33  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Volevo confermare ciò che ha detto Zuzzy, Sereno Variabile usa x i suoi stacchetti l'introduzione di US(lo avevo notato già da un pò i tempo, senza dimenticare lo spot di Vivinc che molto spesso appare con SDH).

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 05/03/2002 :  20:06:31  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Anke io come Zuzzy stamane verso le 12 ho beccato Unforgivable Sinner V3 su Mtv!!! Quasi non ci credevo!

By Mari.

"Non potrai mai sapere che vette puoi raggiungere finchè non riuscirai a spiegare le tue ali..."
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 06/03/2002 :  20:16:34  Show Profile Send Luke a Private Message
Come vedo siamo in molti ad aver visto il video su Mtv perchè ank'io l'ho beccato...È stata davvero 1 bella sorpresa, dato che era da un pacco di tempo che nn lo vedevo.
Per tornare al topic, l'ultima volta che avevo sentito Lene (prima di US v3) è stato una 15a di giorni fa quando,mentre stavo aspettando il metrò a Milano, hanno fatto vedere il video di SDH.
Una curiosità che ricorderò sempre (anche se ormai è un po' lontana): il 6/10/2000, giorno in cui ho fatto l'esame di pratica della patente (che poi ho passato), mentre stavamo aspettando l'esaminatrice (ritardataria) alla radio che ascoltavamo in macchina hanno messo US!!! Devo dire che mi ha davvero portato fortuna (e poteva essere diversamente???)
Bye a tutti,
Luke
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 07/03/2002 :  09:55:06  Show Profile Send Danies a Private Message
Allora non è stata un allucinazione. Anche io un paio di giorni fa l'ho sentito in metro a Milano, a Cadorna!!!!!
Il fatto è che il momento che sono arrivato era finito e quindi l'ho solo sentito in lontananza e, tra me e me, ho pensato che cominciavo ad avere le allucinazioni!!!!!!
Ma se tu mi dici che l'hai visto non sono cos' pazzo come credevo!!!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 08/03/2002 :  20:52:14  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Oggi verso le 11.50 su Mtv hanno fatto vedere Where I'm Headed, io però l'ho bekkato ke era già a metà!!!

Ciao by Mari.

"Non potrai mai sapere che vette puoi raggiungere finchè non riuscirai a spiegare le tue ali..."
Go to Top of Page

biccio
Fan

Posted - 08/03/2002 :  20:55:03  Show Profile Send biccio a Private Message
Chi di voi si ricorda il Manga su MTV "I cieli di escaflone" mi sembrava che ci fosse il sottofondo Unforgivable Sinner"


ma corregetemi se sbaglio...............ciao

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 08/03/2002 :  21:15:44  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Hai ragione nella pubblicità del cartone su Mtv!

By Mari.

"Non potrai mai sapere che vette puoi raggiungere finchè non riuscirai a spiegare le tue ali..."
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/03/2002 :  11:51:28  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Escaflowne?? La musica della pubblicità non c'entra niente con Lene!!
C'era uno strano ritornello stile musica classica... Ma Lene proprio no.
E cmq il cartone era brutto.

_____________


Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 09/03/2002 :  14:38:09  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Si invece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti sbagli Gattissimo ma la musica di quella pubblicità era poroprio US.

Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 09/03/2002 :  18:55:14  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
è vero escaflowne aveva US di sottofondo, 2 o 3 mesi fa però, adesso non c'è + purtroppo

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/03/2002 :  21:58:09  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Dovrei avere quella pubblicità registrata in una delle mie cassette di cowboy bebop. Appena la trovo registro il pezzo, lo comprimo in mp3 e lo metto quì.

_____________


Miaoooo...

"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 09/03/2002 :  23:26:13  Show Profile Send Ms27 a Private Message
Beati voi che beccate sempre i video su MTV!!!
Comunque,
1-da sfegatato appassionato di motori quale sono, non mi perdo una puntata di "Grand Prix" (avete presente, no? quello con Andrea De Adamich); spesso e volentieri, come sottofondo ai servizi usano anche SDH (almeno, usavano..);
2- nessuno ha citato quello pubblicità che ha sempre SDH come sottofondo (cos'era , quella del Vivin C? cmque serviva per l'influenza, ma mi sa che una canzone di Lene ti guarisce molto + in fretta di 300 tachipirine...)

"It's a dirty work, but I have to do that" by Ms27


Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 10/03/2002 :  11:05:23  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Anke io,un po' d tempo fa di mattina ho visto il video di Lene US la versione inglese e anke quella Italiana e l'ho anke sentita alla radio!Me lo ricordo proprio perkè ho pensato come mai sentivo Lene così frequentemente e ho pensato ke forse è per preparare appunto al suo ritorno.Cmq nn ricordo precisamente quando è stato, ma un po' di settimane fa!!
..vikyg13!!

Heaven is a place nearby.....
Go to Top of Page
Page: of 33 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000