Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Video un po'... :O
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Domle
Fan

Posted - 09/01/2005 :  21:32:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Hem...

Premetto che mi scuso se questo video era già noto. In tal caso prego di cancellare il post.

Torniamo indietro nel tempo. 1999. Esibizione agli Hitawards. Lene che canta US con tutti gli angioletti e i diavoletti (o cosa dovevano essere) attorno. Fine? No. Perchè questo video ha un prologo un po' :O di 4 minuti.
Ecco qua... scovato stamattina.

http://videoslo4.altervista.org/Intro.zip

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it

Edited by - Domle on 12/01/2005 00:48:50

President
Moderatore

Posted - 09/01/2005 :  22:23:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Io ho un filmato di US agli Hitawards del '99, ma potrebbe non essere lo stesso. Quello che ho io è poco più di 15 MB e dura 4 minuti, mentre questo è da 80MB quindi è probabile che duri di più.
Lo sto scaricando, speriamo bene.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/01/2005 :  22:43:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
infatti, sono 80 mega e sono 8 minuti... i primi quattro di Intro e poi il video normale....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/01/2005 :  22:49:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
L'ho appena visto...STUPENDO!!!Grazie Domle!
avevo visto solo le foto,ma il video intero mai!

I pass by...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 09/01/2005 :  23:02:49  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Ma da dove viene veramente questo video? L'host sembra creato da te Domle, per ospitarlo... L'avevi fra i tuoi video e l'hai scovato solo ora ?



Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/01/2005 :  23:09:54  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
altervista è ben noto... li sono depositati tutti i video e le foto di Lene.it in Norge...
No, l'ho trovato, come gli ultimi due che ho postato, per caso, guidato da una stella cometa

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/01/2005 :  23:10:43  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Io personalmente non l'avevo mai visto!! Stupenda l'esibizione (l'ho vista solo ora perchè è da poco che ho l'adsl e devo ancora provvedere a scaricare la maggiorparte dei video..) e divertente l'intro!!!

L'introduzione prima dell'esibizione è un pò come quelle che fanno fare ad alcuni cantanti anche agli EMA's o gli WMA's, no?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/01/2005 :  23:13:20  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Direi proprio di si.. è questa la novità...

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 09/01/2005 :  23:21:18  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Pare un film!!! il video più bello che abbiano mai fatto su Lene , l'esibizione l'avevo già vista, ma la figata di inizo no



Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 09/01/2005 23:24:23
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 09/01/2005 :  23:56:19  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Ci sono rimasto...
Quei quattro minuti di introduzione sono alquanto inusuali, Lene a quel tempo lo avrà fatto con piacere perché le è sempre piaciuto fare i video e recitare. Invece proprio quella realtà che viene rappresentata in modo scherzoso e per introdurre adeguatamente l'artista (la scena della massa di giornalisti che corrono verso l'aereo per esempio, è quantomai chiarificatrice) sarà la causa, qualche tempo dopo, della sua crisi e della sua lunga pausa. Cose che sappiamo bene, ma che questo video non può non farci ricordare, mostrandoci infatti Lene proprio agli inizi e allora ancora inconsapevole di quello che sarebbe successo poi. Una Lene ben diversa da ora, da oggi.

Come ambrogivs, anch'io il video dell'esibizione non l'avevo mai visto, solo foto. Grazie Domle.



Edited by - PM on 09/01/2005 23:57:48
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 10/01/2005 :  10:36:30  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Avevo già visto il video dell'esibizione (stava su lene-marlin.no mi pare); sapevo anche dell'introduzione in cui Lene "recitava" nella parte dell'artista inseguita dai paparazzi dopo essere atterrata sul suo aereo privato, il tutto con copertura della CNN, ma non l'avevo mai vista!

Permettetemi di fare un ringraziamento particolare a Domle, che ha scovato forse il documento più particolare di tutta la storia di Lene, realizzato intenzionalmente come un film, in modo anche abbastanza convincente devo dire.

Fa davvero un certo effetto vedere Lene "attrice", anche se in realtà non ha recitato che una parte più reale e autobiografica di quanto nessuno nel settembre 1999 potesse immaginare (forse neanche lei stessa), scavando quasi inconsciamente nel suo subconscio. In un certo senso, i fantasmi che poi la attanagliarono negli anni che sappiamo erano già manifesti in questo spassosissimo ma allo stesso tempo tremendamente premonitore scketch. Talmente premonitore che la scena in cui Lene atterra col suo aereo e viene prelevata direttamente da un'auto privata verrà ahinoi replicata realmente quando, dopo gli Spelleman del 26 febbraio 2000, Lene tornò a casa a Tromsø: un'auto (si racconta che mai fosse successo nella città artica) la prelevò direttamente all'uscita dall'aereo per evitarle un'ennesimo distruttivo bagno di folla agli arrivi.

Questi 4 minuti ci danno un po' anche l'idea di quali picchi di popolarità avesse raggiunto Lene in quei mesi, una cosa a cui ho pensato molto in questi anni, una situazione che noi non riusciamo neanche lontanamente a immaginarci. Ricordate, se qualcuno le ha sentite, le clip audio dagli Hitawards 99 e dagli Spelleman 2000, quando al momento di suspense pochi secondi prima di annunciare il vincitore tutta la platea partiva già a gridare "Lene Marliiiiiin", convinti che sarebbe salita lei sul palco ? Beh, questo video ci dà un'idea in tono scherzoso di come Lene surclassasse tutto e tutti in quel periodo, e non ce ne fosse assolutamente per nessuno.

Tra l'altro non so se avete notato che ad accoglierla a braccia aperte all'aeroporto è un certo Thomas Giersten (cliccate per scoprire dove avevamo già incontrato questo tizio...)



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 10/01/2005 11:37:02
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 10/01/2005 :  10:59:39  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Caspita per ora non riesco a vederlo ma da come dice Pega mi è venuto in mente che io nel 99 avevo scaricato un mp3 in cui lene parlava di papirazzi...e io non capivo se era una parodia o ke.....ora dopo 6 anni ho capito!!!!!!!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 10/01/2005 :  11:56:30  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
AHAHHA NOOO fantasticooooooo ! Grazie Dom !!!

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 10/01/2005 :  15:28:46  Show Profile Send kind a Private Message
Bravi Domle! Lo sto scaricando tanto sicuramente non ce l'ho...
Strano che per tutto questo tempo nessuno l'abbia visto!

perchè me ne scarica solo una parte???

Have you ever felt some kind..?

Edited by - kind on 10/01/2005 16:10:08
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 10/01/2005 :  16:22:14  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Con ADSL ci vogliono almeno 20 minuti a scaricarlo, se il sito è andato down nel mentre che scaricavi, lo stream si sarà interrotto. Se invece ti capita ogni volta che scarichi, allora non so. Forse la banda di Domle è già finita ?!?



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/01/2005 :  16:47:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
No no... c'è tutta la banda che volete . Magari prova a usare un Getright o un qualche programmino simile per scaricarlo

Ps, rivedere dal link di Pega la foto di Lene seduta su un water... beh... direi che è un po' lo stemma della fangosità....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it

Edited by - Domle on 10/01/2005 16:55:22
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000