Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 LENE LIVE TOUR 2005
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2004 :  12:41:23  Show Profile Send Marko a Private Message
Non è + un azzardo aprire questo topic, e lo faccio oggi sulla scorta delle parole del grande capo, unica persona che anche nei periodi bui ha sempre riportato qualche frase detta da Lene. E' Per Eirik Johansen, direttore generale della EMI norvegese, nativo di Tromsø (questa x me è una novità) come Lene, che oggi sul Nordlys rilascia una breve ma commovente dichiarazione. Credo che anche per lui ieri sia stato l'apice della gioia nell'assistere al successo ottenuto dalla sua "protetta", e questo lo spinge a dire tra l'altro:

- And I think she now has broken a barrier by performing before such a large crowd. Now she probably will be holding many concerts in the future, says the Tromsø guy, before he disappears into the wardrobe of Lene Marlin.



Grande Johansen!
L'articolo riferisce che è stato presente anche a Stavanger e Oslo, ma nel camerino non c'era, vero ragazzi?



Cannot control this... this thing called Lene

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/12/2004 :  15:13:54  Show Profile Send tiziano_lm a Private Message
Confermo che non c'era in camerino!

Speriamo che questo topic possa riempirsi al più presto con tante belle notizie sul Tour 2005!!!!

Tiziano

Edited by - tiziano_lm on 14/12/2004 15:15:53
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 14/12/2004 :  16:56:20  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Johansen nn c'era...sembra un troll...,nn sapevo che fosse di Tromso...si ora nn ci resta che aspettare l'anno nuovo....
Matty
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/12/2004 :  17:28:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Mah, personalmente mi sembra prematuro affrontare questo argomento.
Non sono particolarmente scaramantico, quindi non penso possa portare sfortuna (come riteneva qualcuno ai tempi del conto alla rovescia...), però non vedo il perchè parlarne adesso, in largo anticipo.
Non abbiamo notizie e/o date certe, solo una dichiarazione. E poi se anche avessimo certezze di un tour 2005 non vedo il motivo tecnico o gli argomenti da affrontare in questo topic. Organizzazione? Viaggi? Scusatemi ma non capisco.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/12/2004 :  17:53:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Forse si potrebbe parlare di coreografia, di organizzazione generale nel senso di accoglienza... più che di posti dove verrebbero fuori le solite proposte.
Personalmente se dei Nordici vogliono seguirla in Italia non ho problemi a ospitarli dove ho una stanza...


øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 14/12/2004 :  18:05:18  Show Profile Send kind a Private Message
Ma di queste cose non si parla nella sezione fan club?


Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2004 :  19:52:11  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
L'intenzione di Marko non era quella di "organizzare" qualcosa per il tour 2005 ma solo parlarne. Per meglio dire questo topic è nato per discutere di una dichiarazione importante, che è quella del direttore della EMI novegesese Johansen; e non è l'unica notizia a proposito: aggiungeteci la promessa fatta da Lene nel backstage dello Spektrum e aggiungeteci la conferma di questa promessa fatta spontaneamente dal manager il giorno dopo.
Proprio per questo non mi sembra prematuro parlare del Tour 2005. Noi dello staff ci stiamo attivando per scoprire qualcosa in più.

Io credo che il tour appena finito da Lene rappresenti un passo importante per il futuro, perché ora Lene sa a cosa va incontro e sa che tipo di preparazione (soprattutto psicologica) ci vuole. L'importante per lei era rompere il ghiaccio, e forse più passavano gli anni dall'uscita di PMG più diventava difficile affrontare questo momento.
Ora ce l'ha fatta, si è divertita. Non possiamo fare previsioni ma ipotizzo che nel 2005 Lene si dedicherà al tour italiano (che poi sarà breve, 2-3 date) e alla registrazione del nuovo album, che poi uscirebbe nel 2006. Questa mia idea potrebbe trovare conferma nella dichiarazione che ci ha fatto il manager riguardo l'uscita del nuovo sito (in corrispondenza dell'album?) nel 2006.

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/12/2004 :  19:57:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Zuzzy, la tua spiegazione è ok, e sono cose che avevo anche già pensato... Però c'è una cosa...
quote:
Non possiamo fare previsioni ma ipotizzo che nel 2005 Lene si dedicherà al tour italiano (che poi sarà breve, 2-3 date)
Questo, secondo me, sta a significare che forse avremmo dovuto attendere notizie certe al 100%
Ma se avete fatto questa scelta, ovviamente, mi adeguo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2004 :  20:17:54  Show Profile Send Marko a Private Message
Sì l'idea era di parlare soltanto del tour in sé.
Forse non c'è ancora molto da dire, ma farò lo stesso alcune riflessioni. La principale è che secondo me, se Lene ha davvero intenzione di venire in Italia, non farà passare molti mesi e soprattutto non penso che metterà in piedi un nuovo tour (che implicherà spostamenti maggiori, + canzoni e + coordinazione in quanto ci sarà solo lei) per fare solo un paio di date in Italia. Cioè credo che riprenderà quel progetto di tour europeo che si stava delineando prima che tutto venisse annullato (quindi presumibilmente date a Zurigo, Madrid, Parigi e in Italia e non escludo neppure la Germania, visto che c'ha fatto un paio di visite importanti).

Aggiungo che su proposta di Zuzzy oggi mi sono fatto spedire da Tef la mail di cui a Oslo mi aveva parlato Martin (memo), cioè quella loro inviata dall'agenzia italiana che intendeva contattare la Virgin Norway per organizzare il Lene live tour 2005. A parte tutte le considerazioni che si possono fare, la domanda che + viene spontanea è: ma questi qui come fanno a proporsi x organizzare un tour x l'anno prossimo? Evidentemente nell'ambiente già sono circolate voci sulle intenzioni di Lene. E la promessa fattaci dal manager, ribadisco ancora una volta, credo che difficilmente sarebbe venuta se non ci fossero già in corso trattative. E il modo in cui oggi si è sbilanciato il capo della Virgin, bé non vedo + quali dubbi possano esserci.
Ormai si tratta solo di capire i tempi. Spero questo topic possa entrare seriamente nel vivo già dopo le vacanze di Natale. Intanto stiamo a vedere le dichiarazioni che usciranno sui giornali nei prossimi giorni.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/12/2004 :  13:35:10  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
C'e un po troppo ottimismo nell'aria.....
Io come sempre ci vado cauto un po come fa Pres perche' sappiamo che Lene e' una ragazza particolare.
Spero che quello che diciate sia vero e finalmente si sia sbloccata in maniera definitiva, sarebbe bellissimo

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/12/2004 :  22:48:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Se qualcuno ha idee sulle coreografie da fare....
voglio dire.. son cose che è il caso di iniziare a pensare sei mesi, un anno prima... (Scaramanzia rulez)
(ps, se bellatrix viene con un cartellone con le scritte in verde, viene linciata )

øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 15/12/2004 :  23:19:53  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
quote:
Originally posted by Domle
se bellatrix viene con un cartellone con le scritte in verde


Grande idea !!! come ho fatto a non pensarci io ...
Spero proprio di poter essere presente ad almeno una data dell'eventuale tour, ma se sono tutte al nord per me si fa dura ... ma non dispero, ho i miei assi nella manica

Le idee (se ci sono) per me va bene esporle fin da adesso, sempre con lo spirito di tirare giu' delle bozze s'intende ... in effetti siamo ancora in una fase abbastanza embrionale.



Sprezza ogni inganno
Il canto è potere
Si bagna come un prato
Si arrampica sugli alberi
Fa muovere il giroscopio
Spezza ogni inganno
Ha la forza di undici aquile
Fa smuovere il cuore al faraone

Il potere del canto - Battiato - 2001

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 16/12/2004 :  02:04:46  Show Profile Send Nemo a Private Message
Anche per mè è un pò prematuro parlare di tour. Sicuramente qualcosa si farà. Io consiglierei di appoggiare l'idea di Lene di esibirsi in locali sulle 1000 persone non di più, magari facendo più date. Ma aspettiamo dopo le feste e vediamose si muove qualcosa.
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 16/12/2004 :  14:52:59  Show Profile Send BB125 a Private Message
quote:
sono tutte al nord

Esattamente dove si terranno?
se non sono lontane magari ci sono anch'io....(vengo in treno!!!)


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/12/2004 :  15:32:06  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Avevo letto anche prima il topic, ma non avevo mai postato...

Sarò sicurmanete presente ad almeno un concerto, ma se ce ne sarà anche qualcun'altro abbastanza vicino verrò di certo anche a più di uno!

Bè....qualche cartellone/striscione è d'obbligo, no?? Però ora come ora non mi viene in mente niente, ma sono cose a cui bisogna pensarci bene..... Tipo delle belle frasi significative...


    koletz
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/12/2004 :  17:49:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by kind

Ma di queste cose non si parla nella sezione fan club?

Forse questo è il post migliore di tutto il Topic...
Si sta parlando di organizzazione, di viaggi, striscioni.. mah. A parte il fatto che non siamo nella sezione fan club, ma come fate ad organizzarvi ed a chiedere dove saranno le tappe del Tour quando non sappiamo se ci sarà un Tour??

Non ci sto capendo niente...




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000