Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 La canzone del mese
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 13

axlbad
Fan

Posted - 07/07/2004 :  11:45:41  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Ragazzi avevo pensato a una cosa che mi sembrava carina: perchè adesso non scriviamo qual'è la nostra canzone preferita del mese?Per svariati motivi...potrebbe essere qualunque genere e di qualunque epoca...(meglio se una novità...)che ne pensate?

La mia canzone del mese (Giugno) è HEY MAMA dei Black eyed peis...è molto estiva, e io adoro l'estate...!!!


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!

Robyf
Fan

Posted - 07/07/2004 :  11:54:56  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
In questo mese la mia preferita e' "Wish I Had An Angel" dei Nightwish

I saw someone on the ice today
Leave me, winter’s on the run
Ice break, all of this will melt away
Leave me in the midnight sun....

Lisa Miskovsky
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 07/07/2004 :  11:56:58  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Venke Knutson - "In2u"

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 07/07/2004 :  12:10:27  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Stamattina, ascoltando un po' di songs, mi era proprio venuto in mente il vecchio topic di Pres sulla miglior canzone dell'anno (2003). Non male questa idea del mese, però non è così facile secondo me, se per mese si intende proprio Giugno o Luglio... alcune possono piacere a inizio mese, dopo non piacere più, altre a fine mese e il mese dopo, ecc... quindi forse sarebbe meglio dire la canzone preferita di questo periodo. Però poi potrebbe crearsi confusione, non so.

Cmq in questo periodo mi piacciono diverse songs, ma la migliore in assoluto (e mi sa che lo resterà ancora per molto tempo) è Corderoy - Sweetest Dreams (Greg Murray Vocal Mix).



   Per li occhi passa come fa lo trono,
   che fer' per la finestra della torre
   e ciò che dentro trova spezza e fende.
   Remagno como statüa d'ottono,
   ove vita né spirto non ricorre,
   se non che la figura d'omo rende.


                                   G. Guinizzelli

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 07/07/2004 :  12:50:37  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
Bella idea!!

Per Giugno direi..
Motorhead - Ace Of Spades.

Per Luglio (per ora) JAM Project - Fire Wars (Mazinkaiser opening).


Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna ...Ma nemmeno una donna può fermare un cuore infuocato..
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 07/07/2004 :  13:39:09  Show Profile Send yugs a Private Message
Giugno: "Long night" dei Corrs (c'è l'ho sempre in testa, soprattutto la domenica che cammino in montagna)

Luglio: beh, aspetto fine mese a dirlo, è troppo presto ora...

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 07/07/2004 :  13:41:20  Show Profile Send Jokestry a Private Message
La canzone di giugno? Direi take your mama dei scissor sisters o in alternativa (per ricordare gli europei) força di nelly furtado...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/07/2004 :  16:53:54  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Giugno... Delta Goodrem - Lost without you (lo so che è più vecchia, ma io l'ho scoperta solo da un mese)
Luglio... booooh...

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 07/07/2004 :  17:12:55  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Per Giugno direi Nightwish - Nemo
per luglio, per il momento, Nightwish - Ever Dream




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 07/07/2004 :  17:13:10  Show Profile Send riccardino a Private Message
Aspetto la fine del mese di luglio e poi dò la risposta!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 07/07/2004 :  17:44:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Dopo aver letto le prime parole di questo Topic ho subito pensato alla preferita di questo periodo...

Corderoy - Sweetest Dream (Ferry Corsten remix)

Giuro che ho fatto questa scelta senza avere ancora letto il post di PM, infatti la canzone non è proprio la stessa..
La differenza è cmq lieve.. mi piacicono entrambe.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/07/2004 :  20:56:56  Show Profile Send Knox a Private Message
In questo periodo sono completamente preso da Emma Bunton.
E credo che durerà per più di un mese !
Difficile segliere una canzone da eleggere per Luglio, diciamo... si ! Diciamo "Free me". Che tra l'altro da anche il nome al suo primo album.




La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/07/2004 :  21:32:42  Show Profile Send Marko a Private Message
Non sto ascoltando molta radio, ma la mia canzone preferita da qualche tempo è "Cuando volveràs" degli Aventura e poi mi piace da morire "Canzone per lei" dell'album 9 di Eros. Mi chiedo perchè non l'abbia ancora fatta uscire come singolo.

Bel topic axl, una variante rispetto alle solite "classifiche"



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 07/07/2004 :  21:38:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Marko
mi piace da morire "Canzone per lei" dell'album 9 di Eros.
Come mi trovi d'accordo!!!
E' bellissima! In teoria quella canzone parla della figlia di Eros, Aurora, ed in particolare del fatto che possono incontrarsi solo nei fine settimana e salutarsi diventa sempre più difficile...
Solo che quando lenefan me l'ha fatta conoscere abbiamo pensato la stessa cosa.. sembra che parli dei nostri fine settimana! Per cui è diventata una delle nostre canzoni.
Scusate l'OT ma il fatto che la canzone piaccia a Marko e non sia così ignota mi fa piacere!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 07/07/2004 :  22:57:19  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Anche se non e' una novita', la canzone che ascolto piu' spesso in questo periodo e' ancora My immortal degli Evanescence.

Edit: ... dimenticavo, bel topic Axlbad


... un angelo veglia su di noi ...

Edited by - Bellatrix on 07/07/2004 23:00:13
Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 07/07/2004 :  23:32:24  Show Profile Send Satan_Rulez a Private Message
A sorpresa dico Our Lives dei The Calling; non vado matto per Alex Band e soci ma devo dire che OL è veramente una splendida canzone.

Ballata magari un po' costruita ma che veramente mi ha impressionato parecchio e che non mi levo dalla testa; musica al limite dello smielato ( stiamo parlando di un gruppo da considerare rock, nonostante le loro produzioni più famose siano decisamente pop ) completata da liriche positive che invitano sostanzialmente al "Carpe Diem".
Il video di contorno è all'altezza, e questo è sempre un bene.

Non escludo possa diventare la mia preferita pure dell'anno, anche se fare pronostici a metà anno è ancora azzardato.

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Go to Top of Page
Page: of 13  Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000