Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Solo un pò di curiosità...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ripper
Nuovo utente

Posted - 03/11/2001 :  09:12:49  Show Profile Send Ripper a Private Message
Ciao a tutti,
volevo farvi una domanda:ma voi sentite ancora oggi regolarmente(intendo dire circa 1volta a settimana) il cd di Lene? Io l'ho risentito ieri dopo circa 2 mesi(forse anke di +) xò devo dire ke mi suscita sempre delle forti emozioni..è proprio magico il suo cd! Naturalmente è l'unico cd ke mi dà queste senzazioni...spero nn sia l'ultimo,quindi a maggior ragione spero ke Lene ritorni presto!!!!! Ciao....

Danies
Staff

Posted - 03/11/2001 :  09:26:48  Show Profile Send Danies a Private Message
Non dico ogni giorno ma ci siamo vicini.
Le canzoni che sento di più sono Playing my Game e Flown Away, o dal cd o mentre lavoro al pc tramite mp3.
Ciao
Danies

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 03/11/2001 :  17:24:26  Show Profile Send Franko a Private Message
ogni tanto,quando ne ho voglia ed ho nostalgia inserisco il cd per qualche traccia,ma poi va a finire che me lo sento tutto.
si credo che una volta la mese me lo sento.

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 03/11/2001 :  20:06:02  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Diciamo ke forse me lo sento una volta al mese, ma è una cosa normale visto ke è un Cd del 1999! Certo è il Cd + bello in assoluto ke io abbia mai sentito, ma dopo + di 2 anni è logiko ke l'ascolto non può essere sempre lo stesso...Diciamo ke cmq i vari cd singoli di Lene li sento di + del Cd, ora kome ora...

By Mari.

"That day, that day, I lay down beside myself in this feeling of pain, sadness, scared, small, climbing, crawiling, towards the light and it's all that I see..."
Go to Top of Page

Energy85
Fan

Posted - 03/11/2001 :  20:57:33  Show Profile Send Energy85 a Private Message
anche io una volta al mese o poco più, più che altro tra lo studio e il basket non ho molto tempo, però quando lo sento, ascolto tutte e dieci le canzoni

The Present like i've never seen it before, is this the right place to stay? Please my wings fly me away
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/11/2001 :  23:22:32  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ciao a tutti,
volevo farvi una domanda:ma voi sentite ancora oggi regolarmente(intendo dire circa 1volta a settimana) il cd di Lene? Io l'ho risentito ieri dopo circa 2 mesi(forse anke di +) xò devo dire ke mi suscita sempre delle forti emozioni..è proprio magico il suo cd! Naturalmente è l'unico cd ke mi dà queste senzazioni...spero nn sia l'ultimo,quindi a maggior ragione spero ke Lene ritorni presto!!!!! Ciao....





Io lo ascolto ancora adeso molto frequentemente. non dico tutti i giorni però magari non lo ascolto per tre gorni e poi lo ascolto tre volte in un giorno.

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 04/11/2001 :  12:08:13  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Anch'io ancora oggi lo ascolto spesso, circa una volta a settimana e lo ascolto sempre tutto!
x Energy85: anche tu appassionato di basket?(non è attinente con il topic ma.......)

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 05/11/2001 :  16:33:42  Show Profile Send kind a Private Message
[si soprattutto in autunno quando la malinconia non manca lene è il mio sottofondo musicale...][/font=Comic Sans MS]*le sue canzoni parlano da sole*

* ' * ' ' ' * '
' * ' ' * * ''. ' *
' ' * ' ' ' * *

Go to Top of Page

flownaway
Fan

Posted - 06/11/2001 :  14:53:02  Show Profile Send flownaway a Private Message
Una volta al mese????
Scusate, ma io il cd di Lene l'ascolto tutti i giorni(il mio record è tre volte nel giro di 12 ore...) Vabbè ke io sono un caso patologico, ma che colpa ne ho se la sera non mi addormento senza Lene?Ho anche dei suoi poster(a dire il vero sono articoli e immagini ke mi sono stampata da me, dal momento che i veri e propri poster di Lene sono piu rari delle rose blu...) accanto al letto, così quando ascolto il suo cd posso guardarla negli occhi, e capire quanto quelle parole siano sincere.
Prima o poi finirò col fondere quel cd a dir poco meraviglioso...Ahhhh, Lene quando tornerai da noi...?
Sorry, ma una frase malinconica per Lenuccia non guasta mai
CIAO!

Flownaway
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 06/11/2001 :  15:37:23  Show Profile Send Danies a Private Message
Io invece sono l'incontrario di Flownaway.

Appena svegliato devo sentire Playing My Game e Flown Away.
Se continuo così mi sa che il cd sulla traccia 2 e sulla traccia 4 avrà un maggiore consumo!!!!


Ciao
Danies

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 06/11/2001 :  19:59:11  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Dire che lo ascolto tutti i giorni è esagerato, ma di solito lo ascolto in media 4/5 volte a settimana!Per più quando lo inserisco nel lettore ascolto tutte le 10 canzoni!Invece i singoli Uk e Europei li ascolto con minor frequenza di solito quando lavoro al computer.Il mio record di ascolto del Cd è stato 5 volte in una sola giornata, triste e brutta giornata al letto con l'influenza!!!!!




Take hold now,the future will not remember,the does not forget.

Go to Top of Page

sinner
Nuovo utente

Posted - 10/11/2001 :  10:34:40  Show Profile Send sinner a Private Message
Più che altro mi incanto ad ascoltare canzoni che in quel determinato periodo sono importanti!
Cmq ascolto l'album quando mi và!


Sinner

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 10/11/2001 :  16:27:38  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
Purtroppo a Milano non c'è l'ho con me, ma quando sono a Napoli almeno
un paio di canzoni le ascolto sempre. Oggi ho ripreso in mano il singolo per ascoltare la bellissima, secondo me, "The Way We are" Live Acoustic Version

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/11/2001 :  23:39:24  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Una volta al mese????
Scusate, ma io il cd di Lene l'ascolto tutti i giorni(il mio record è tre volte nel giro di 12 ore...) Vabbè ke io sono un caso patologico, ma che colpa ne ho se la sera non mi addormento senza Lene?Ho anche dei suoi poster(a dire il vero sono articoli e immagini ke mi sono stampata da me, dal momento che i veri e propri poster di Lene sono piu rari delle rose blu...) accanto al letto, così quando ascolto il suo cd posso guardarla negli occhi, e capire quanto quelle parole siano sincere.
Prima o poi finirò col fondere quel cd a dir poco meraviglioso...Ahhhh, Lene quando tornerai da noi...?
Sorry, ma una frase malinconica per Lenuccia non guasta mai
CIAO!

Flownaway



E quello è un record? Io sono riuscito ad ascoltarlo tre/quttro volte di seguito. Comunque il primo giorno lo avrò ascoltato sette volte...

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

flownaway
Fan

Posted - 12/11/2001 :  15:56:09  Show Profile Send flownaway a Private Message
Urka, sette volte sono proprio tante...Be, non posso far altro che riconoscere la mia sconfitta! Vorrà dire che nei prossimi giorni il mio lettore cd avrà un gran da fare! Comunque non è questo il punto: a prescindere dalla frequenza con cui ascoltiamo Lene, io credo che la cosa piu bella sia il fatto che quel cd non mi stanca mai.Così lo ascolto, lo riascolto e lo riascolto senza accorgemi che intanto sono passate tre ore. Credo che questa ragazza non finirà mai di stupirmi.
Ciao!

Flownaway
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 14/11/2001 :  11:15:15  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Ho giurato che fino a quando non uscirà il nuovo album ascolterò il vecchio molto meno di quanto vorrei.In ogni caso se ascolto Where I'm headed vado avanti anche per 5 volte di fila.

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000