Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Sogno terrificante....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

President
Moderatore

Posted - 01/11/2002 :  13:13:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ragazzi, forse sarà che leggo sempre i vostri racconti sui sogni di Lene, o forse... non so...
Insomma anch'io ho fatto un sogno su Lene..
E cosa c'è di terrificante? Direte voi.
Beh non so neanche come dirvelo, non si tratta del suo album.
Vabbè lo dico.
Ho sognato che Lene era morta!
Si, proprio così. Il ricordo del sogno è un pò confuso, ma ricordo che vedevo la notizia in televisone ed iniziavo a grondare lacrime.
Poi sono arrivato sul forum e voi già ne parlavate. E lì giù a piangere peggio di un bambino. Sentivo che il cuore non ce la faceva, sentivo che non era giusto e il mondo aveva perso una delle sue cose migliori....
Svegliarmi e rendermi conto che era solo un brutto sogno è stata davvero una liberazione, anche se sono ancora un tantino scosso.
Sperò non si ripeta mai più.
Non vi auguro questa esperienza...



Pres!

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/11/2002 :  13:17:40  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ragazzi, forse sarà che leggo sempre i vostri racconti sui sogni di Lene, o forse... non so...
Insomma anch'io ho fatto un sogno su Lene..
E cosa c'è di terrificante? Direte voi.
Beh non so neanche come dirvelo, non si tratta del suo album.
Vabbè lo dico.
Ho sognato che Lene era morta!
Si, proprio così. Il ricordo del sogno è un pò confuso, ma ricordo che vedevo la notizia in televisone ed iniziavo a grondare lacrime.
Poi sono arrivato sul forum e voi già ne parlavate. E lì giù a piangere peggio di un bambino. Sentivo che il cuore non ce la faceva, sentivo che non era giusto e il mondo aveva perso una delle sue cose migliori....
Svegliarmi e rendermi conto che era solo un brutto sogno è stata davvero una liberazione, anche se sono ancora un tantino scosso.
Sperò non si ripeta mai più.
Non vi auguro questa esperienza...





NOn è che ci credo ma il popolo dice che se sogni la morte di uno gli allunghi la vita... prendiamola con filosofia!!!
Io è un periodo che faccio certi incubi... mi vergogno pure a dirlo ma qualche giorno fa in sogno mi so beccato pure Dennis Fantina... ma che ho fatto di male per meritarmi questo?


Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/11/2002 :  14:12:37  Show Profile Send Marko a Private Message
Probabilmente, Pres, si sono assommate le tue peggiori paure e in questo caso la liberazione nn sta nel risveglio, ma nel fatto che hai fatto quel sogno (la tua mente si è liberata di alcune paure)
Oppure semplicemente dal fatto che Lene manca tanto la tua mente ha tratto la conseguenza che potesse essere morta (invece di immaginare che debba tornare da un momento all'altro )
Be', ti auguro sogni migliori in futuro... anzi, che i sogni (nostri!) diventino realtà

- 54
- 12
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 01/11/2002 :  17:28:29  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
mi vergogno pure a dirlo ma qualche giorno fa in sogno mi so beccato pure Dennis Fantina...


Dennis FOntina????? Ahhhhhhhhhhhhhhh, peggio di questo nn so che ti può capitare... immagino lo shock!!!!!

Luke

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 01/11/2002 :  18:45:27  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Io ho sognato la morte di un sacco di gente, e ancora son tutti vivi (purtroppo )...
Marko, che hai in questi giorni? Sei malato? Non ti senti bene? Stai scrivendo senza riempire pagine e pagine... Mi sto preoccupando! :D

(scherzo, eh, meglio così :))

_____________


www.elisaweb.net - il sito ufficiale

Edited by - gattissimo on 01/11/2002 18:46:23
Go to Top of Page

F@nny
Fan

Posted - 01/11/2002 :  22:18:54  Show Profile Send F@nny a Private Message
When you dream of someone's death, you make is life longer!
that's what people say. don't worry!

the stranger! :-)
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/11/2002 :  11:26:05  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

When you dream of someone's death, you make is life longer!
that's what people say. don't worry!

the stranger! :-)



Già... è quello che ho detto anch'io anche se non ci credo...
Possibile che sia per questo che, nonostante le maledizioni, la prof di mate non è mai morta??? Che l'abbia resa immortale?


Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 02/11/2002 :  13:11:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Mah, speriamo che sia come dite voi..
Cmq è un'esperienza che non vi auguro...
Lene è una parte di me, con lei morta mi sentivo del tutto perso!



Pres!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 03/11/2002 :  20:34:06  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
Facciamo corna tocca ferro tocca balle .... Pressssssss non fare di questi soogni!!!! che poi leggendo qui va a finire che capita pure a me.... e poi Lene non può morire....è un angelo!

hao jama

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000