Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Ma io sto qui lo accoppo!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 30/10/2002 :  13:23:35  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Guardate qui agli ultimi due messaggi... che desolazione...

_____________


www.elisaweb.net - il sito ufficiale

Edited by - gattissimo on 30/10/2002 20:08:34

fabio87
Fan

Posted - 30/10/2002 :  14:28:49  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Ma io sto qui lo accoppo!!!

....e faresti bene, come cavolo si fa a dire queste cose su Lene, lui di Lene avrà al massimo "ascoltato" (o meglio sentito) una canzone.....


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 30/10/2002 :  14:37:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ho letto, beh certa gente va fatta affogare nella propria ignoranza.
Per uno che scrive ste cose non credo che ci sia rimedio, non si riuscirà mai a farlo ragionare...


ACCOPPALO!


Pres!
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 30/10/2002 :  14:59:50  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address Send lele76 a Private Message
Ma.. secondo me non sa neanche chi e'. Come si fà a dire queste cose se senti almeno una volta un suo singolo o l'album? Meglio lasciarlo perdere.

Quale stella brilla di più?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/10/2002 :  15:32:17  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Guardate qui agli ultimi due messaggi... che desolazione...




Gatto stai su TGM online!?! Anche un mio amico (non so però come si faccia chiamare lì)... e voleva pure che mi iscrivessi io.
Cmq questo è il problema dei singoli. Per vendere di più vengono scelti quelli più orecchiabili e commerciabili ed ecco che uno sente Sitting down here e bolla Lene come fenomeno pop di alcun valore...
Certo mi da fastidio che si giudichi un intero lavoro di un artista da una parte di esso (come dire che un film sia bello o brutto da una sola scena) e che si abbia il coraggio di allargare il giudizio di una parte a tutto il lavoro. Noi sappiamo che non tutte le canzoni di Lene sono così orecchiabili (a parte che l'orecchiabilità non dovrebbe essere una nota di demerito per un pezzo la cui bellezza si giudica cmq da tante cose) e che di contenuti in quel cd ce ne sono... ma la gente è abituata a parlare senza cognizione di causa e a sparare sentenze di verità divina (lo facciamo un po' tutti in certe occasioni). Con certa gente è pure inutile mettersi a parlare perchè ti negherebbero l'evidenza anche ascoltando tutto il cd... e il discorso vale per Lene come per molti altri (anche se certi cd mi rifiuterei di ascoltarli...) che non sono commerciali e che vengono disdegnati dal pubblico incompetente. Guarda che fine ha fatto Natalie Imbruiglia solo perchè ha avuto il coraggio di riesordire con un brano molto poco commerciale...
Cmq io a quello consiglierei di sentire A place nearby e I know... sarei curioso di sapere che dice... se mai li ascoltasse col dovuto rispetto e senza i suoi cretini pregiudizi.


Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 30/10/2002 :  18:07:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Cmq io a quello consiglierei di sentire A place nearby e I know... sarei curioso di sapere che dice... se mai li ascoltasse col dovuto rispetto e senza i suoi cretini pregiudizi.

E' proprio questo il punto! E' evidente che questo tipo, e ce ne sono molti in giro, ha un'ignoranza musicale tale da negare pure l'evidenza.
Io con uno così non ci perderei nemmeno tempo. In fondo se si ostinasse a dare lo stesso giudizio su Lene anche dopo aver ascoltato tutto l'album, beh peggio per lui!
Se non sa godersi un'album così è solo lui a rimetterci.


Pres!
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 03/11/2002 :  17:43:59  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

Cmq io a quello consiglierei di sentire A place nearby e I In fondo se si ostinasse a dare lo stesso giudizio su Lene anche dopo aver ascoltato tutto l'album, beh peggio per lui!
Se non sa godersi un'album così è solo lui a rimetterci.



..Già, però adesso non venitemi a dire che i singoli di Lene sono robaccia commerciale...Cos'ha "Sitting Down Here" che non va (ce l'hanno su con questa povera canzone..)?
Gatt: hai l'M4, no? Usalo....


See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship


Edited by - ms27 on 03/11/2002 17:46:14
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 03/11/2002 :  18:22:55  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
quote:

Ho letto, beh certa gente va fatta affogare nella propria ignoranza.

Una frase sublime President.

Nichilismo e cinismo? No, grazie.
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 03/11/2002 :  20:52:31  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
mi unisco alla concrega e propongo la lapidazione di quel "Nonno" che srvive di queste idiozie.......

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/11/2002 :  23:53:40  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:



..Già, però adesso non venitemi a dire che i singoli di Lene sono robaccia commerciale...Cos'ha "Sitting Down Here" che non va (ce l'hanno su con questa povera canzone..)?





Nessuno l'ha detto (se non il tipo deficiente), però non si può negare che i singoli usciti siano sicuramente i più orecchiabili (US meno degli altri) e per questo i più commerciabili (ma tra commerciabile e commerciale c'è differenza)


Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000