Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 TANTI AUGURI LENE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/08/2002 :  12:40:38  Show Profile Send Marko a Private Message
Tra 5 giorni la nostra cara Lene compirà 22 anni. Eh sì, il tempo passa per tutti, almeno qui sulla Terra... I know
Apro il topic in anticipo, perché domani sto ancora fuori per un'altra settimana. Forse non faccio neanche in tempo a fare gli auguri al sito... in questo caso: Tanti Auguri anche a tutti noi, ragazzi, soprattutto a quelli che si sono dati di più da fare fin dall'inizio, ma anche successivamente, perché questo luogo virtuale divenisse quello che conosciamo, un sito efficiente e simpatico dedicato alla nostra beniamina e una famiglia di fan numerosa e accogliente. E con un pensiero al futuro gli (ci) auguro che nel suo terzo anno di vita decolli finalmente verso le vette più alte, accompagnato da Lene verso una meritatissima ufficializzazione.
Sono sicuro che tra un anno i più fedeli si ritroveranno ancora qui, a discutere di Lene, anche se non so immaginare come saranno cambiate le nostre vite nel frattempo.

Ora vi saluto e vi ricordo di votare sempre il sito prima di scrivere nel forum.
Ciao a tutti.

P.s. Vi informo che la cartolina d'auguri per Lene è stata spedita il 5 c.m.


- 135
- 93

Domle
Fan

Posted - 12/08/2002 :  20:16:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
sospiro...

Il Muad'dib
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 12/08/2002 :  20:53:40  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Ma ke bello Lene è leone??!!Io sn Saggittario e vado d'accordissimo con il Leone!!
Cmq volevo dire che anke se ultimamente mi faccio vivo raramente e anke se nn v conosco poi tanto bene nonostante sia da un bel po' ke sto nel sito; il mio interesse per Lene nn è diminuito e rimango sempre legato a qsto forum,magari in qsto periodo nn ho molto tempo libero ma spero presto di tornare un assiduo frequentatore del forum!
Ke devo dire è diverso dagli altri, nn so perkè ma è diverso!!
(scusate oggi sn in vena d "confidenze")

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando 6 triste perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.." Gabriel Garcia Marquez
...vikyg13!!
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 12/08/2002 :  22:07:52  Show Profile Send Come back a Private Message
raga, pikkiatemi pure, ma sto x dire 1 kosa ke lascia stupefatta pure me....
KAKKIO, ME L'ERO QUASI SKORDATO!!!!!!
ho tanta di quella roba x la testa ( + ke roba diciamo pure... disgrazie!!!) ke nn ci pensavo +, e poi è 1 po' ke nn visito il forum.....
PERDONO LENE!!!!!!
cmq auguri al secondo angelo biondo della mia vita ( ormai il primo è alex dei calling, proprio bellissimo............ skerzo!!!! e nn pensate male io d alex diko kosì xkè è figo e pure bravo, ma di lene mi riferisko solo alla bravura................... e ke kakkio, nn sono mika lesbika!! )
magari facciamo kome l'anno skorso ke il 17 andiamo in pizzeria ( qui c'è sempre qualke mtivo x festeggiare..) ma ne dubito, visto ke in questo periodo la sfiga non mi vuole proprio mollare!!!!!
ok, klaus, gatt e tutti gli altri pessimisti..... sono dei vostri ormai!!!

I know,just quite how,my life and love might still go on In your heart, in your mind. I'll stay with you for all of time!
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 12/08/2002 :  22:09:20  Show Profile Send Come back a Private Message
assssssssssssssssssspettate: ke c'avete skritto alla fine sulla cartolina??


I know,just quite how,my life and love might still go on In your heart, in your mind. I'll stay with you for all of time!
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 13/08/2002 :  21:05:18  Show Profile Send Ms27 a Private Message
22 anche x lei..posso vantarmi almeno un pochino di essere un suo coetaneo?
Tanti auguri anche da parte mia , anche se il contributo alla cartolina non l'ho dato x manifesta incapacità (fustigatemi, se volete, ma è così..).

Ambraaaa....sempre la solita combinaguai?
(Perdono accordato, ma non diventare pessimista, per carità...lo vedi come si diventa..)


See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 14/08/2002 :  08:49:00  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
NON MI PIACE CHE QUESTO TOPIC SIA STATO APERTO IN ANTICIPO!!!
Io gli auguri li farò al momento debito.
--
"Prendi un sogno, lancialo nel cielo e lascialo volare;
se tornerà da te, significa che sarà la tua realtà"

Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 14/08/2002 :  12:28:32  Show Profile Send Come back a Private Message
lo vedi kome si diventa...
mi sa ke quando quei due tornano passi dei brutti guai..... :D

I know,just quite how,my life and love might still go on In your heart, in your mind. I'll stay with you for all of time!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 16/08/2002 :  00:28:02  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
-1

DON'T WORRY BE HAPPY!
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 16/08/2002 :  19:18:18  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Io gli auguri a Lene li faccio oggi xkè domani non mi sarà possibile.
LENE TANTISSIMI AUGURI DA KI TI ASPETTA DA UNA VITA!!!!!!!!!!!!!!!
TORNA PRESTO, SICURAMENTE TORNERAI + GRANDE KE MAI!!!
Ciao a tutti!

By Mari.

"It's a damn cold night
Trying to figure out this life
Won't you take me by the hand?
Take me somewhere new
I don't know who you are but I
I'm with you
I'm with you..."
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 16/08/2002 :  20:40:25  Show Profile Send Come back a Private Message
raga domani si festeggia!!!!!! ;)
ke ne dite di vederci tutti in chat??? :)

I know,just quite how,my life and love might still go on In your heart, in your mind. I'll stay with you for all of time!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/08/2002 :  00:06:25  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
AUGURI LENEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

(sono sintetico dopo aver scritto un editoriale stile romanzo!!!)

:)

CIAO A TUTTI!!!!!!!

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 17/08/2002 :  00:11:23  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
AUGURI LENEEEEEEE !!!!!!!!!!!! se grido un po' più forte magari mi sente...


DON'T WORRY BE HAPPY!
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 17/08/2002 :  08:36:26  Show Profile Send Danies a Private Message
Ovunque tu sia in questo momento

Auguri Angelo del Nord

Buon compleanno per i tuoi 22 anni Lene!!!


Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light


Edited by - Danies on 17/08/2002 08:38:22
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 17/08/2002 :  10:46:42  Show Profile Send fabio87 a Private Message
AUGURONI, AUGORONISSIMI ALLA NOSTRA BELLISSIMA E IMMENSA LENE...x i tuoi 22 anni....

FAB13
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 17/08/2002 :  11:00:36  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Rifaccio gli AUGURI a LENE perchè ora ho una firma migliore, vi piace???AUGURI LENEEEEEEEEE

FAB13
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000