|
02 Giugno 2013 - 13:24 |
|
Lene c'è! |
Eravamo in attesa di una nuova versione di Unforgivable Sinner, che non si è fatta attendere ed è stata pubblicata su Sound Cloud. Coloro che avevano espresso la loro preferenza nel sondaggio, hanno ricevuto una mail con il seguente messaggio:
"The song is finally finished, and I had such a great time in the studio! I've done several different versions of Unforgivable Sinner, but this is the first time I've recorded one of them. I've thought about it for so long and finally I can give it to you. A different version; less instruments, less of everything. Almost like I'm right there in the same room as you, that's how close I want it to feel. Just to play a more acoustic version focusing on the lyrics. As I often do anyway, so why not share that with you? Well, here it is!
Thank you so much for voting!"
(La canzone è finalmente finita, ho passato un buon tempo in studio! Ho fatto differenti versioni di Unforgivable Sinner, ma questa è la prima volta che ne registro una. Ci ho pensato per tanto tempo e finalmente posso farvela ascoltare. Una versione diversa, meno strumenti, semplice. Quasi come se fossi proprio lì nella stessa stanza con voi, ed è così vicino che ve la voglio far sentire. Solo una versione più acustica con particolare attenzione al testo. Come faccio spesso del resto; quindi perché non condividere con voi? Beh, eccola qui! Grazie mille per il voto!)
Di certo è strano ricevere un messaggio di posta che arriva a nome di Lene Marlin, ed è ancora più sorprendente aprirlo per ascoltare un brano del primo album datato 1999. Gli strumenti lasciano spazio alla voce di Lene, protagonista di tutto il brano tanto da darne il ritmo. Un risultato che soddisfa molti fan, come dimostrano i post lasciati sui vari canali nel web. A riguardo, vi segnaliamo un articolo in cui si parla anche del coinvolgimento del collega-artista norvegese Espen Lind in studio di registrazione.
Dopo le note di Unforgivable Sinner, siamo in attesa di ascoltare Lene nel nuovo album del cantautore Ole Paus, in uscita domani 3 giugno. Quest' ultimo lavoro dal titolo "Oppgjøret" ("La fine") comprende un triplo album e conclude la grande carriera discografica dell'artista. Per l'occasione, Ole ha cercato la partecipazione di diversi cantanti (tra cui Lene) e registrato un intero album grazie alla loro collaborazione. Lene ha sempre dimostrato stima nei confronti di Ole nel programma TV "Hver Gang Vi Møtes", tanto da rimanere commossa di fronte alle sue esibizioni. Ci attendiamo un gran risultato!
Ringraziamo i fan Caterina e Knox per le loro puntuali segnalazioni!
|
|
|
|
|
|