Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Cantare.... ascoltare....guardare
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

jala
Fan

Posted - 27/08/2022 :  19:05:21  Show Profile  Reply with Quote
Ciao questi ultimi anni sono stati pesanti per tutti
Spero che questo topic sia una "valvola di sfogo".... Io mi sfogo con il canto e spero presto di riniziare a danzare.... Sarebbe bello se condividessimo ciò che ci fa stare bene.... Una canzone un video un dipinto una foto.... Da poco ho scoperto una canzone ....Unsteady degli X Ambassadors..... Volevo cantarla anche se non è venuta proprio bene bene...in appartamento non puoi provarla molto ... È stato uno dei miei pochi tentativi
https://vocaroo.com/141wQArvXOA
(meglio l'originale un milione di volte!)

E poi ho trovato una coreografia che per me è un'opera d'arte sempre fatta usando Unsteady
https://youtu.be/cWw-ZFEMPxE
...buona serata a tutti quelli che fanno un salto qui

Edited by - jala on 06/09/2023 11:30:53

Knox
Fan

Posted - 27/08/2022 :  20:47:49  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un super, grande, calorosissimo saluto alla ragazza di nome jala!
Ma che cavolo....che bellissima voce! Davvero complimenti! Sul serio! Ed è davvero molto simile all'originale! Le ho messe a confronto e sono uguali! --->https://ibb.co/X891gBj (è solo una foto)

Cosa posso dire, un ritorno sul Forum col botto! Impossibile non chiederti una tua versione di una qualsiasi canzone di Lene... ma fai come vuoi ovviamente!

Se dovrei rispondere al Topic, direi che la mia valvola di sfogo, l'ho già scritta quì in basso. Nel Topic dedicato ai giri in bicicletta, è lei la mia valvola di sfogo! La mia Mountain bike!
Appena ne ho tempo, la prendo e vado! Senza una meta in particolare, vado e basta! Per lo più su strada e alcuni sentieri sterrati facili.
Domani mattina ad esempio, penso proprio che mi avventurerò fino al mare di Ostia. Tra andata e ritorno e giretto sul lungomare saranno sui 50KM, vedremo.
Quindi niente, direi solo questo.

Vedo che il file audio WILL BE DELETED: OCT 26, 2022. Non va bene! Per i file audio ho trovato questo sito: https://vocaroo.com/ si può anche registrare direttamente (mai usato), non dovrebbe cancellare i file! Tra l'altro, c'ho caricato l'mp3 di Lene della mia firma.

Vabbè ora vado. Ancora un fragoroso e meritato applauso da parte mia per la tua performance jala! E grazie!
Ti mando un saluto anche nell'altro Topic degli "A volte ritornano"!



>Follow me on Twitter!<
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/08/2022 :  23:05:04  Show Profile  Reply with Quote
Ciao jala, ben ritrovata e davvero complimenti per la voce. Hai un dono e, come dice Knox, è un peccato che vada "sprecato" in piattaforme di cloud storage a tempo. Per me il buon vecchio Soundcloud è il posto migliore per postare cover, come fanno tantissime persone. Non è il social più attivo e più alla moda, ma potresti raggiungere potenzialmente molte persone e condividere la musica in maniera semplice. E poi ovviamente ci sono YouTube, Instagram e Tik Tok che conoscerai già.

Anche la coreografia che hai linkato è molto bella.

Quanto al topic, hai avuto un'idea stupenda anche se, come avrai notato purtroppo, il forum può dirsi praticamente morto. Magari qualcuno passando casualmente da qui avrà voglia di contribuire e dare un altro po' di vita a questo forum.

ps: deduco che avessi provato proprio tu a registrarti al forum due giorni fa con il nickname Unsteady. Me lo confermi?
Go to Top of Page

jala
Fan

Posted - 29/08/2022 :  14:04:09  Show Profile  Reply with Quote
Grazie knox e darklaus per il bentornata! Sinceramente questo sito mi manca....questo periodo è stato molto pesante....a volte ci vuole un posto in cui condividere cosa si ha dentro....per esempio knox se la tua valvola di sfogo è la bici... perché non fai delle belle foto del panorama...un tramonto... anche solo un fiore....dobbiamo apprezzare di più quello che ci circonda... :)
Inoltre darklaus tu sei un artista! Se posti qualche tuo dipinto o disegno sarebbe bello no?
Mi hai beccata .... Mi ricordavo che il sito non permettesse di iscriversi una seconda volta.... Solo che mi sentivo in imbarazzo a postare la canzone e ci ho provato lo ammetto... -_-'
Sinceramente quella canzone mi ha toccato il cuore e volevo davvero cantarla anche se l'ho provata pochissimo...(altrimenti i vicini chiamano la polizia! :S ) io uso un'app per cantare... Così si crea l'effetto "microfono" e mi diverto perché sono iscritte persone da tutto il mondo ma soprattutto mi esercito e appunto è una valvola di sfogo.... Mi fa davvero stare bene cantare....
Sinceramente non so se voglio che la canzone rimanga.... Sono la classica persona che posta poi cancella poi riposta ....insomma sono molto sicura di me :D comunque grazie ad entrambi per avermi consigliato delle piattaforme per convidivere la musica.... Ho preso poche lezioni di canto qualche anno fa (lirica più che altro)
Perciò sono quasi autodidatta.... Confidenza zero! Mi dispiace che il sito sia abbastanza fermo.... Per me è sempre un bellissimo posto in cui tornare! Buona giornata eh si la coreografia mi ha lasciata a bocca aperta! Quei due ballerini sono incredibili! Spero di poter riniziare a danzare presto anche io.... Ciao :)
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/08/2022 :  20:36:44  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non scherzavo quando dicevo che sarei andato al mare in bici! Ieri ci sono stato! 50KM tondi tondi, solito giro che faccio quando vado li. Sul lungomare di Ostia, c'è una pista ciclabile molto lunga che ti evita il traffico stradale. A me piace!
E Jala, non ci crederai ma ho fatto anche delle foto! Niente di particolare, sull'orizzonte... e anche ehm... un selfie che potrei anche postare, tanto non mi si vede molto con il casco e gli occhiali!
Ieri mattina era anche 1 pò nuvoloso, tanto che ero tentato di tornare indietro prima di arrivare ad Ostia, ma poi è schiarito quel tanto da farmi pensare che l'unica acqua di cui avrei dovuto preoccuparmi, fosse quella della borraccia della bici per bere e non quella che sarebbe potuta cadere dal cielo! (che frase contorta!)

Per le foto, mò vediamo...posterò qlc. Con la bici ho fatto anche dei video in passato...che sono quelli del mio Topic quì in basso... vabbè, roba vecchia ormai.

Sai jala? Questo Topic me ne ricorda un altro sempre tuo intitolato "Art Attack"! Dove si poteva dare sfogo alla propria abilità di artista! Vabbè, non parliamo di ricordi.... sennò poi metto questa--->

Un'ultima cosa. Sappi jala che la tua canzone l'ho già scaricata e si trova dentro il mio telefono, su una chiavetta usb per lo stereo e nel mio pc per futuri ascolti! Non preoccuparti, non la posterò da nessuna parte.


>Follow me on Twitter!<
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/08/2022 :  20:40:09  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene, eccomi quì per le foto promesse. Niente di particolare... andiamo in ordine.

Come dicevo, domenica scorsa era nuvoloso tanto che volevo tornare indietro. Ecco come si presentava la strada (Via Cristoforo Colombo):
Clickare per la foto + grande
Magari non sembra, ma il cielo era minaccioso!

Una volta arrivato al mare, ho preso la pista ciclabile fino al porto turistico, mi sono fermato per un paio di foto sul lungomare:
click click

Dopo aver preso l'acqua per la borraccia e non quella piovana, sono tornato indietro, non prima di andare sul pontile(non ho fatto la foto!) e sulla piazzetta principale. Cmq, sono arrivato a quella che viene chiamata "La Rotonda" (stabilimento balneare dove sopra c'è una rotonda, ci si affaccia)
click Ecco magari si vede meglio:click.Foto vecchia. C'è un filtro strano lo so!

Ed ora la nota dolente il selfie! Anzi 2! Sempre li vicino la Rotonda.
Click per stomaci forti! Cliccate cliccate pure!

Se poi ci fossero dei dubbi sul reale chilometraggio da me pedalato, ecco quì. Il computerino GPS non mente!
50KM e 500metri
Sotto il simbolo della batteria, c'è quello del gps, che nella foto stà a zero perchè lì siamo dentro casa e non prende.

Poi, dato che c'ero, ho messo una foto bonus. Tempo fà ero andato all'Appia Antica, ed ecco una foto (non sono bravo con i filtri, telefono scrauso)
click
Pedalare la sopra non è per niente comodo e non è il punto più difficile. Di tanto in tanto ci sono gli antichi lastroni di pietra impossibili da affrontare, dove sei obbligato a passare di lato sullo sterrato, ma il panorama ne vale la pena!

Spero di non avervi annoiato, magari se vedemo per altre foto....non ne ho molte... ma niente selfie! Bye!



>Follow me on Twitter!<
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

jala
Fan

Posted - 01/09/2022 :  15:50:59  Show Profile  Reply with Quote
Che bella la foto dell'Appia Antica! L'ho salvata! Mi piacciono i panorami soprattutto con la natura intorno.... Tu vivi in una città spettacolare! Sei abituato... ma Roma per chi la vede ogni tanto è veramente una meraviglia!!! Ci crediamo che hai fatto 50 km!!! il marito di mia sorella è un appassionato di bici e anche lui fa km su km e ci manda le foto del panorama! Lui però è Bergamasco! Grazie per aver condiviso!

Edited by - jala on 01/09/2022 15:52:01
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/09/2022 :  21:01:15  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanto non scrive nessuno, quindi... altro giro altra corsa! Nel senso che ho fatto un altro giro in bici, con altre foto!

Niente di particolare, Domenica scorsa sono andato al quartiere EUR. Rispetto al mare è molto più vicino da casa mia, 20 minuti al max di pedalata.

Vabbè, ecco le foto. Il primo luogo che incontro appena arrivato, è il laghetto artificiale:
Click per foto + grandi! Tutte.


C'è la passeggiata tutto intorno, ma soprattutto dovrebbe esserci "l'acquario di Roma", ma non so se è stato mai aperto...

Dettaglio del palazzo dell'ENI, carino il riflesso:


Il mio solito giro mi porta poi al Palazzo dei Congressi, e con mia grande sorpresa, c'era una mostra. Si tratta del: http://www.eternalcitycustomshow.com/ (non ci sono ancora le foto dell'evento a Roma)
Un sacco di gente, rombi di motori delle inconfondibili Harley-Davidson, auto fuoriserie parcheggiate, altre che giravano li intorno a velocità non proprio a regola... era tutto recintato, ho fatto un paio di foto:


Dal Palazzo dei Congressi, si va dritto per dritto al Palazzo della Civiltà Italiana, o Colosseo quadrato, o Quadrato della concordia, o per gli amici, Palazzo coi buchi!
Quì, non ho capito cosa è successo al telefono... per sbaglio ho messo la funzione in bianco e nero...bhò... vabbè foto artistiche! Con il pc ho messo anche qlc filtro.


Dalla parte posteriore si legge meglio la famosa scritta:


Davvero a pochi passi (o pedalate!) c'è poi la Basilica di San Pietro Paolo. Anche quì l'effetto non voluto in bianco e nero:


Oltre alla strada, c'è anche una bella scalinata a gradoni molto ampi per andarci a piedi:
...Oh! E' tornato il colore...che cavolo ne so!
La scalinata è per i pedoni, ma per non fare tutto il giro l'ho imboccata con la bici! Niente di grave, è facilissima!

Per finire il giro prima di tornare a casa, e dopo una bella salita non potevo non fare una foto al famoso Fungo!

Non so se è ancora in vita, ma lassù ci dovrebbe essere un ristorante.

Mi sono dimenticato di fare una foto alla "Nuvola di Fuksas"... Ci sono pure passato accanto! Tanto dall'esterno non si vede molto...
Vabbè, spero di non annoiare... saluti!


[edit]
Mi sono accorto che ho linkato le miniature da imgBB. Su pc facendo click destro su qualsiasi foto e poi "Apri immagine in un'altra scheda", si apre la foto originale. Che ha anche il titolo: esempio https://i.ibb.co/gFgcptH/Palazzo4.jpg
Vale anche per l'Appia antica! https://i.ibb.co/wrjnLs2/Via-Appia-Antica.jpg

Le metto tutte...
https://i.ibb.co/wQv4p16/Basilica1.jpg
https://i.ibb.co/6skL0c8/Basilica2.jpg
https://i.ibb.co/qdvKGSp/Congressi1.jpg
https://i.ibb.co/64mKwf8/Congressi2.jpg
https://i.ibb.co/BGkYSTB/Eni1.jpg
https://i.ibb.co/qjRKfRC/Eni2.jpg
https://i.ibb.co/v37tnH1/Fungo1.jpg
https://i.ibb.co/J34rsBx/Fungo2.jpg
https://i.ibb.co/s2wdMsg/Laghetto1.jpg
https://i.ibb.co/pZ8zFxv/Laghetto2.jpg
https://i.ibb.co/6BHSsCr/Laghetto3.jpg
https://i.ibb.co/grbRpDr/Laghetto4.jpg
https://i.ibb.co/x2cTdnk/Palazzo1.jpg
https://i.ibb.co/Zx1Y0y3/Palazzo2.jpg
https://i.ibb.co/rpS1HK2/Palazzo3.jpg
https://i.ibb.co/gFgcptH/Palazzo4.jpg
https://i.ibb.co/DWGfkLZ/Scala.jpg


>Follow me on Twitter!<
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....


Edited by - Knox on 06/09/2022 21:30:29
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 07/09/2022 :  21:55:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jala


Inoltre darklaus tu sei un artista! Se posti qualche tuo dipinto o disegno sarebbe bello no?



Di recente, mostrando vecchi lavori alla mia ragazza, era saltato fuori il ritratto che mi avevi chiesto non so quanti anni fa. A occhio e croce è passata una vita.

Ti chiedo scusa se non posterò niente, ma non voglio impelagarmi con gli host. Inoltre non faccio arte per sfogo o per stare bene (anzi!) e i miei soggetti attuali non sono adatti al forum. Non mi va di usarlo per farmi pubblicità. Puoi trovarmi facilmente su IG (o FB), altrimenti puoi inviarmi una mail e ti giro il profilo se vuoi vederli.
Go to Top of Page

jala
Fan

Posted - 13/09/2022 :  11:33:03  Show Profile  Reply with Quote
Oooooh grazie Knox per la cascata di foto! Che belle!!!! Ho la patente ma devo riprendere le lezioni di guida perché non guido dal paleolitico!!! D: che macchinone! Io vado matta per le macchine.... *_* in effetti mi piacerebbe pure imparare a guidare una moto....ma credo che farei danni in giro -_-'
Ma nel laghetto artificiale c'è il tizio che ti accompagna con la barchetta a forma di cigno? Mi piace :D
Darklaus certo che mi ricordo il ritratto!!! Passati secoli!!! :D
Capisco che tu non voglia postare....potrei dirti che l'arte farebbe bene magari a chi la guarda ma deve essere una cosa che ti piace far vedere altrimenti non vale :P
Ok vedrò se riesco a trovarti!
Mi sento un po' in imbarazzo perché ho postato una canzone .... Non volevo farmi pubblicità... Sinceramente stavo pensando se prendere seriamente lezioni di canto moderno (ho provato lirica perché mi hanno detto che dovrei essere un soprano... boh chi ne capisce) ma soprattutto mi piace troppo cantareeeee! Ma mica per partecipare a concorsi....non sarei proprio in grado anche perché non mi piace poi tanto la mia voce.... Mi piacerebbe un piano bar....un locale... Sarebbe proprio bello! Se hai tecnica canti un po' di tutto poi vabbeh il talento e il timbro della voce sono cose innate ma credo che tutti possano lavorarci su e provare.... Al massimo mi metto per strada con il cappello per le monetine :'D
Riguardo una cover di Lene.... Non ce la posso fare! Non ho per niente la voce simile alla sua.... E poi è il suo forum....sarebbe un autogol :'D
Se potete darmi qualche consiglio ne sarei felice! Magari vedo se c'è qualche altra canzone che posso postare che sia abbastanza decente..... Anche per farvi conoscere magari nuove canzoni!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/09/2022 :  21:40:25  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Jala un soprano, chi l'avrebbe mai detto! Per me puoi cantare (e postare) tutto quello che ti pare! A me piace molto la voce di Ariana Grande, calda, potente ma anche dolce volendo...che ne dici??
...per strada con il cappello per le monetine! Tipo i Måneskin!

Vabbè dai, io intanto vi rompo le scatole con altre foto! Eh, lo so... sono monotono...!
Domenica scorsa ho fatto un altro bel giretto in bici. Verso le 17.00 dopo aver oliato 1pò la catena, che ne aveva bisogno, sono partito con destinazione il Colosseo!
In pratica dopo il quartiere EUR, direzione nord! Fortunatamente sulla Via Cristoforo Colombo (sempre lei), c'è una buona pista ciclabile che arriva (con qlc piccola interruzione) proprio dalle parti del Colosseo.

Il primo luogo che si incontra arrivando, è il Circo Massimo:
Gradito il clik per ingrandire - Tutte le foto.
Vale sempre la regola del tasto destro del mouse e "aprire in nuova scheda" per foto ancora + grandi!


Quì ho voluto provare la funzione "panoramica" per le foto. Direi che sono soddisfatto del risultato:
panoramica
Metto la versione originale: https://i.ibb.co/cg3HRN3/Circo-Massimo5.jpg

Ritornando su per la strada, ecco il protagonista!

<Effetto Blur

Anche quì ci stava una panoramica:

Originale:https://i.ibb.co/TWzmwwk/Colosseo4.jpg


Ho cancellato qlc volto, privacy grazie.

Si arriva poi alla bella Via dei Fori Imperiali:


L'Altare della patria, e Piazza Venezia:


Il mio giro abituale mi porta ad uno dei posti più affollati di Roma: Piazza Navona! Mi sono 1 pò pentito di non aver indossato la mascherina (una ffp2 ormai la porto sempre dietro), ma il tempo di qlc foto e sono sgattaiolato via!

Magari non sembra, ma era davvero affollato. Sono dovuto scendere dalla bici, e farla a piedi.

In ogni caso, dopo aver percorso alcune stradine, la via migliore per ritornare a casa è la ciclabile del Tevere!


Quì, in uno slancio di fiducia in me stesso, ho fatto anche un piccolo video con il telefono! Non preoccupatevi, non mi si vede! 1 pò mosso...
Ecco: >>>>Bonus Video!<<<<
E' 1 normale video, se appare qlc messaggio strano è tutto a posto! Poco più di un minuto per poco più di 250MB.

Nonostante la siccità, il Tevere se la cava!

Ad un certo punto la ciclabile del Tevere si interrompe, o meglio, esce dal Tevere per tornare sulla strada. Supera il Ponte Marconi e va dietro via della Magliana credo... in ogni caso poi mi porta ad attraversare il fiume sul viadotto della Magliana:
2 nostri vecchi amici! 2 al prezzo di 1 direi! Come dite? Di chi parlo? Del colosseo quadrato e la Basilica di SS Pietro e Paolo sullo sfondo.

Ecco il Tevere dal ponte.

E niente, da quì in poi basta foto e via a casa! Passando per i quartieri Torrino, Mostacciano e poi il mio che non nomino per segreto governativo! Arrivato a casa stanco ma soddisfatto! (in tutto ho fatto tipo 2h x 40KM)
Spero tanto di non rompere le scatole e non essere troppo protagonista che è una parola che non mi appartiene per niente... vabbè. Tanto ormai viene il freddo e in bici non ci andrò più tanto spesso...vi salvate!

Dai Jala 1 altra canzone!!!!
Bye!




>Follow me on Twitter!<
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

jala
Fan

Posted - 20/09/2022 :  21:09:40  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Knox per le bellissime foto! Che bello saper andare in bici....io sono un disastro però ci provo ogni tanto! -__-'

Ocean eyes credo sia conosciuta...non conosco bene Billie Eilish ma credo che la sua voce sia davvero stupenda e mi piace molto il suo video musicale.... Questa canzone non sapevo di chi fosse ma al giorno d'oggi scrivi un pezzetto del testo e la trovi subito

Ho provato a cantarla qui:(versione con chitarra)
https://vocaroo.com/1onPeTf0ky8
E qui versione con la base: https://vocaroo.com/14daV2Hon3A

Questo il video musicale:
https://youtu.be/hG4lT4fxj8M

Ciao a tutti :)

Edited by - jala on 06/09/2023 11:32:35
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/09/2022 :  20:57:38  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cosa dire, una bravura disarmante. Rinnovo ancora i miei più sinceri complimenti Jala! Ho riascoltato le due canzoni in cuffia, e sono davvero fantastiche!
Magari "Ocean eyes" ha una tonalità un pochino alta, ma la tua voce ci arriva bene!

Stavo pensando che un altro mio "sfogo" sono... i videogiochi! Lo so... sono troppo vecchio per queste cose ma, una buona partita ad un buon sparatutto, ad esempio, ti fa davvero bene!
Forse non tutti sanno che, sono un fan di DOOM, il re degli fps e ho giocato molto e molto... all'ultimo uscito "Doom Eternal". Un vero capolavoro del genere! Non mi sono perso neanche il precedessore "Doom (2016)" che a mio parere, ha un comparto "multiplayer" molto migliore!
In questo periodo sto giocando a "Far cry 6", sempre uno sparatutto ma con alcuni elementi carini come dei compagni animali (cane, puma, c'è anche un gallo!) che combattono insieme a te contro i nemici!

Non disdegno altri tipi di giochi. Come quelli di corse! Ho giocato molto a "Need for speed payback" (anche quì, bello il multiplayer dove si gareggia contro persone reali!) e dopo aver provato l'ultimo NFS Heat, sto aspettando che esca un nuovo capitolo della serie per tornare a guidare!

In ultimo, non si direbbe, ma mi piace anche il gioco "The Sims 4"! Ho sia il gioco base che alcune espansioni come quella sui vampiri, dove puoi creare Sim...vampiri appunto! E poi tutta la dinamica della vita... e vabbè... è un mondo praticamente infinito tra costruire case, "vestire" (nel senso dei vestiti proprio!) i Sim, scegliere loro un carattere (il sim è timido ad esempio ma, è un "mago del computer"!), farli andare al lavoro..ecc, ecc.

Vabbè, chiudo quì. Magari potrei postare una foto di Farcry 6. C'è la modalità fotografica che permette appunto di scattare foto dall'interno del gioco. Vediamo 1 pò.
Cmq jala, grazie!


>Follow me on Twitter!<
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/10/2022 :  20:53:14  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jala

....per esempio knox se la tua valvola di sfogo è la bici... perché non fai delle belle foto del panorama...un tramonto...


click click click

Oggi ho fatto un giretto in bici dietro casa, in un quartiere dove ci sono un paio di parchi dotati di piste ciclabili. E niente, ormai comincia a fare buio sempre più presto e come ho visto arrivare il tramonto mi è subito venuta in mente la "richiesta" di Jala!
Ho provato a fare qlc foto... il risultato non è un granchè, ma basta il pensiero no?

Poi come promesso, ecco una foto del gioco FarCry 6. Il buon vecchio tasto "Stamp" è sempre utile! E' una schermata "finale" che riassume le statistiche dei combattimenti!
Click
Come potete vedere la protagonista è una donna. Si! Mi piace impersonificare personaggi femminili nei giochi quando si può! In FC6, all'inizio si può scegliere il gender del personaggio. Si chiama Dani Rojas. (Come anche quello maschile)
Bye!




>Follow me on Twitter!<
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....


Edited by - Knox on 06/10/2022 13:35:06
Go to Top of Page

jala
Fan

Posted - 09/10/2022 :  01:20:33  Show Profile  Reply with Quote
La prima volta che ho visto la coreografia ho pianto.... https://youtu.be/QfnK29DJH9c

Ho provato a cantarla ma in appartamento mi sono concessa di "alzare la voce" solo un paio di volte... Avrei voluto fare meglio vabbeh
Open hands: https://vocaroo.com/1eWgZCFpmd

Edited by - jala on 06/09/2023 11:33:42
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/10/2022 :  20:33:39  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Jala...cosa si può dire...quest'ultima tua performance è davvero sublime! E' la mia preferita tra tutte le altre che hai postato!
Sarà la canzone molto bella ma, è davvero un piacere ascoltarti! Se tolgo il volume al video di YT, e metto la tua canzone è anche meglio!

Intanto, ho altre 3 foto che ne dite?? Tanto che ci sto a fare se non a rompere le scatole.
Oggi il solito giretto in bici all'Eur, mi porta come sempre davanti al Palazzo dei Congressi. E come dicevo l'altra volta, ogni tanto ci sono delle mostre. Stavolta tocca a Roma Sposa!

Niente di particolare. Solo lo spiazzo davanti:
Click Click Click

Le varie automobili (con cui ci si dovrebbe andare a sposare) danno il benvenuto ai visitatori. Dalla 500 all'Hammer Limuosine! Compresa una Ferrari!
Certo che sposarsi con L'Hammer, un pò pacchiano direi!

Jala, ancora complimenti!!!!


>Follow me on Twitter!<
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

jala
Fan

Posted - 11/10/2022 :  05:34:18  Show Profile  Reply with Quote
Questa canzone la sento molto....
Anyone: https://vocaroo.com/11z0IXGrMe8


Edited by - jala on 06/09/2023 11:34:27
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/10/2022 :  23:29:04  Show Profile  Reply with Quote
Che belli i vostri post!!!! :)

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/10/2022 :  19:54:31  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
--- 1 attimo in Off-Topic ---
quote:
Knox on autoquote
Ho giocato molto a "Need for speed payback" [...] e dopo aver provato l'ultimo NFS Heat, sto aspettando che esca un nuovo capitolo della serie per tornare a guidare!

E neanche a farlo apposta....eccolo!
https://www.ea.com/it-it/games/need-for-speed/need-for-speed-unbound



Uscirà il 2 Dicembre, e non me lo lascerò sfuggire! Costa un bel pò...
Un nuovo stile grafico ed effetti visivi, tali da trovarsi all'interno di fumetto! Mi piace! Se magari ci potrebbe essere l'occasione.... ho ancora installato NFS Payback, su Origin mi chiamo Diapolon2 se qlc mi aggiunge come amico, potremmo fare una gara insieme!
----------------------------------------------------------

Tornando al Topic.
Jala, ho ascoltato le altre 2 canzoni....fantastiche! Davvero! Dirti brava è poco! Se le posti da qlc parte avresti molti like!! Tipo Soundcloud. Vabbè!



>Follow me on Twitter!<
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/11/2022 :  11:47:17  Show Profile  Reply with Quote
Che bello risentirti jala, letteralmente poi! Anyone mi piace molto con una vocalità meno "aggressiva" rispetto all'originale. Hai una bella voce e si sente che ti piace cantare, lieto che continui!

In questo momento, complici anche alcuni spike di stress al lavoro, quello che mi fa stare bene è la tranquillità. Anzi diciamo pure ozio. Recentemente ho giocato un gioco con meccaniche puzzle ma un concept tanto rilassante quanto affascinante, "Gorogoa", con delle idee davvero belle! Per qualche ora (o anche meno se non ci si "incarta" qua e là) mi ha fatto evadere!
Go to Top of Page

jala
Fan

Posted - 08/11/2022 :  23:13:58  Show Profile  Reply with Quote
Ho provato a cantare una canzone che richiama lo stile che mi piace cantare: falling apart: https://vocaroo.com/1iA2nln7exW

Grazie per le foto le condivisioni e per chi fa un salto qui a lasciare un commento....
Ciao Len ciao Pegasus!
Anche io in passato quando non riuscivo a dormire (vabbeh anche adesso non è che ci riesca molto) giocavo a quei giochini stile detective come mistery case..... In poche parole devi trovare oggetti nascosti in varie stanze (bello giocarci in inglese e francese perché impari nuove parole) e poi ci sono i puzzle da risolvere e collezionare oggetti per risolvere il caso....le ambientazioni sono molto belle ed è una soddisfazione quando risolvi i quesiti....
Dovrei comprarmi un notebook nuovo perché il vecchio ormai funziona a manovella.... -__- buon proseguimento a tutti!

Edited by - jala on 06/09/2023 11:35:11
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000