Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 VG Lista - Oslo, 19 Giugno
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

koletz
Fan

Posted - 07/06/2009 :  14:50:20  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Come già è stato segnalato, Lene sarà alla VG Lista ad Oslo, Venerdì 19 Giugno.

L'evento si terrà a Rådhusplassen (all'aperto, centro di Oslo) ed è gratuito.

Visto che l'estate di Lene, almeno per noi Fans, sembra essere abbastanza piatta, meglio cogliere tutte le occasioni che ci sono! Qualcuno di noi pensava di salire per vedere l'esibizione.

Chiediamo allo Staff se può mettersi in contatto con il management (o chi per esso) di Lene per sapere se c'è la possibilità di incontrarla nel backstage della VG Lista - o qualcosa di simile.

Lista presenze:

100%
Domle
Yulaiho

75%

50%

25%
gianfy


0%
ALEXXX82
tiziano_lm
Franko
Ryu
Cri
Koletz



Edited by - koletz on 12/06/2009 12:13:17

Franko
Fan

Posted - 07/06/2009 :  14:59:21  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Niente da fare questa volta passo!!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/06/2009 :  15:08:53  Show Profile
Passo pure io :(

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato


Edited by - ALEXXX82 on 07/06/2009 15:09:04
Go to Top of Page

gianfy
Nuovo utente

Posted - 07/06/2009 :  15:46:50  Show Profile
90% nn riesco a venire :(
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 07/06/2009 :  17:29:41  Show Profile  Visit Ryu's Homepage
non ci sono


Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/06/2009 :  18:26:20  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Passo. Impossibile anche causa lavoro.


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 07/06/2009 18:27:22
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 07/06/2009 :  18:43:35  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address
Biglietto stampato!
Koletz, se non vieni dico a Domle di ucciderti, eh!

Tra l'altro mi viene in mente ora che potrebbero mettermi un esame in quei giorni... se lo fanno, ammazzo tutti e parto.

________________________
There's a day I never will forget.
The day we met, when we met
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 07/06/2009 :  18:45:25  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Yula ma sai che ti dovrai sorbire il Salmone di Domle a colazione pranzo e cena
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/06/2009 :  18:47:23  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Lo saprà. Lo saprà. uahauhaauahahah


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/06/2009 :  19:02:46  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Ehhhh sono un pò preso male in questo periodo, ho un pò di spese non previste...

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/06/2009 :  21:44:57  Show Profile
Purtroppo non ci sarò ;(

Ammetto di aver cercato subito i voli, appena saputa la notizia, ma non sono fattibili con i miei orari di lavoro e i miei impegni di quella settimana!

Ci stiamo già muovendo per aver info utili, vi teniamo aggiornati! :)




*Cri*
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 08/06/2009 :  08:06:00  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
Potreste dirmi quali voli avete prenotato ed il costo? grazie


Fabio



There's a day I never will forget...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 08/06/2009 :  16:03:28  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address
RyanAir in offerta a basso costo... ora non so se l'offerta sia ancora valida, dato che hanno il maledetto vizio di chiudere le offerte dopo due giorni (e anche durante l'offerta, chi tardi arriva più paga).
@ Franko: sì sì lo so, il salmone è uno dei motivi per cui salgo =P
@ koletz: anch'io, ma ho già la soluzione: appena vedo Lene, le chiedo se le serve una mano in qualcosa, tipo in cucina, o per spalarle la neve davanti a casa, falciarle il prato, cose così... anche se, avendo un lavoro del genere che mi tiene sempre in contatto con lei, non avrei più bisogno di pagare viaggi per andarla a vedere, quindi potrei lavorare gratis per lei, quindi... come non detto...
@ cri: confido in te e nello Staff tutto

________________________
There's a day I never will forget.
The day we met, when we met
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/06/2009 :  16:50:36  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Yula ma Domle ti ha contagiato in un qualche modo?


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 08/06/2009 :  16:56:28  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address
No no, è colpa di Lene! E' di Domle la definizione "Yula è scoppiato", ed è vero, ma solo per colpa di Lene ^_^'

________________________
There's a day I never will forget.
The day we met, when we met
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 09/06/2009 :  00:30:03  Show Profile
sono 2 giorni che cerco di districarmi tra disponibilità economiche e ferie a lavoro!!!!!!!domani in giornata credo che potrò dire se mi aggregherò o meno!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 09/06/2009 :  07:28:41  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Anche david è "scoppiato"


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 10/06/2009 :  14:30:52  Show Profile
ferie non accordate....devo rinunciare...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 10/06/2009 :  20:10:07  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address
aaahhh! è pensare che in quei giorni sono proprio al nord!!!!!!
sapevo che Lene prima o poi si sarebbe sovrapposta a qualche impegno radiofonico :'(

almeno geograficamente mi sentirò più vicina ad oslo..

OT: domenica 21 per altro sono a Milano (i giorni prima a Riva del garda), qualcuno potrebbe ricevere una telefonata da parte mia :D



www.radiozammu.it
mail e messenger info@radiozammu.it
tel 095 7102300
facebook http://www.facebook.com/people/Zammu-Zammu/1070583925
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/06/2009 :  21:30:17  Show Profile
nu..uff.. per l'unico motivo che mi mancano le finanze!! ufffff :(

Sephy che ci fai a milano il 21? io sono al concerto a san siro, Amiche per l'Abruzzo..sei da quelle parti??

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

freud84
Nuovo utente

Posted - 11/06/2009 :  14:36:16  Show Profile  Click to see freud84's MSN Messenger address
ciao ragazzi!! sono un nuovo membro del forum,mi sono appena iscritto..nonostante io segua LENE da ormai quasi 10 anni...
Comunque..andando al sodo..vorrei chiedere a Domle e Yulaiho come andare a Rådhusplassen partendo dall'areoporto di Torp;
poi, dove poter soggiornare almeno un paio di notti nelle vicinanze del luogo del concerto? e sopratutto quanto costerebbe il mitico week-end norvegese( più o meno)?
Scusate la logorrea.. ma veramente..essendo la mia (possibile) prima uscita per Lene .. NON Sò VERAMENTE DA DOVE INIZIARE!!....
Vi ringrazio per la cortese attenzione e per l'eventuele risposta..Ciao a tutti gli amanti di LENE.




Lene's Lover
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000