Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Milano - Trieste [organizzazione viaggio]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/04/2009 :  23:38:07  Show Profile
Dato che il forum sembra avere problemi con il servizio email, per chi avesse bisogno di organizzare il viaggio e scambiare con altri orari,costi e quantaltro, lo faccia qui.
Si può usare questo topic anche per segnalare alberghi, disponibilià auto e tutto ciò che può riguardare la trasferta, andata, ritorno, e spostamento tra Milano e Trieste.

Domle
Fan

Posted - 27/04/2009 :  00:10:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Incollo dall'altro topic

Per il pernottamento:

http://www.paginebianche.it/execute.cgi?&font=default&ts=0&qs=B%26B%20Aachen%20Di%20Furlan%20G.&dv=Trieste&ind=via+carducci+31&of=86294&iq=001921683828001002000009&mr=10&om=1&cod=714747021002&tu=1

oppure ce n'è uno che dovrebbe essere in via carducci, attorno al 31, ma non trovo riferimenti per ora.. se qualcuno lo trova lo scriva qua


Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/04/2009 :  00:25:56  Show Profile
Di sicuro ci sarebbe da pernottare almeno una notte (tra sabato e domenica). Non sò se vale la pena recarsi a Trieste già dal 15 sera o arrivare lì il mattino del 16. Nel primo caso ci sarebbe da contare un'altra notte. Cercherò se trovo qualcos'altro; comunque qualcosa di economico di sicuro.


*Cri*
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 27/04/2009 :  10:49:17  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address
ecco il punto della situazione...
Come e quando ci si sposta da MI a TS e ritorno?

si fanno 2notti a TS o una a MI e una a TS?
magari ci organizziamo tutti insieme per quanto possibile :)

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/04/2009 :  10:52:53  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Io penso che sia più conveniente fare la prima notte a Milano (considerando anche che ci sono molti milanesi) e la seconda a Trieste.

Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 27/04/2009 :  11:00:55  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
Io penso di arrivare il 14 a MI e fare 2 notti, non verrò a Trieste.
Avrei già individuato un albergo, avete suggerimenti da fare? almeno ci ritroviamo nello stesso posto.

Fabio



Finally everything's right
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 27/04/2009 :  14:43:11  Show Profile
anch'io concordo col fare una notte a milano e una a trieste...per milano potremmo riandare in quello in corso 22 marzo,per trieste non saprei...

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 27/04/2009 :  16:10:29  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address
Anche io e lenya dobbiamo trovare un posto dove pernottare il 15 a Milano!! Non conosco la zona perciò mi affido a voi!!!!


"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."

Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 27/04/2009 :  16:26:39  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
Io avrei individuato a Milano l'hotel Ambrosiana in Via Plinio 22

Fabio



Finally everything's right

Edited by - fabiolene on 27/04/2009 16:34:14
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 27/04/2009 :  20:29:55  Show Profile
Io pernotto solo a milano dato che a trieste non vengo..
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/04/2009 :  22:31:36  Show Profile
Dal momento che l'ipotesi più quotata è quella di fare la prima notte (15-16) a Milano e la seconda (16-17) a Trieste (ipotesi che appoggio anche io in pieno, vista anche l'ipotetico orario del tardo pomeriggio in cui si farà l'incontro alla FNAC) non ci resta che inziare a guardare gli orari dei treni per Trieste nella mattinata del 16.

16/05 TRENI MILANO - TRIESTE

Senza cambio a Mestre:

Esiste un unico treno diretto che parte in orario a noi utile per raggiungere in tempo Trieste

Milano C.le 9.05 - Trieste C.le 13.58 --> Treno 9711 ES City

Con cambio a Mestre:

Ci sono maggiori soluzioni di orario che prevedono prima un ES City e poi un treno regionale. Come tempistica è più o meno la stessa di quella del diretto. Stessa cosa per quanto riguarda il costo (in media 34 euro)

Milano C.le 7.35 - Trieste C.le 13.04

Milano C.le 9.35 - Trieste C.le 14.18

Milano C.le 10.35 - Trieste C.le 15.22

Milano C.le 11.35 - Trieste C.le 16.16


EDIT: io prenderei in considerazione il treno diretto delle 9.05. In questo modo saremmo a Trieste nel primo pomeriggio, avremmo tutto il tempo per sistemarci nel B&B e raggiungere la piazza. Domle il posto che hai trovato tu è vicino alla piazza? O meglio..non ho idea di quanto sia grande Trieste; se è girabile tranquillamente a piedi oppure ci sono mezzi da prendere. Io sono propensa per la prima.


*Cri*

Edited by - cri on 28/04/2009 13:17:41
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/04/2009 :  00:34:33  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Sì li vedevo anche io questa mattina...


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/04/2009 :  03:33:02  Show Profile
Anche in macchina sarà un bel viaggio..... 400 km da Milano a Trieste.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 28/04/2009 :  10:47:10  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
Qualcuno soggiorna a Milano dal 14 per 2 notti?

Fabio



Finally everything's right
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 28/04/2009 :  14:22:00  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Sarei molto orientato anch'io al treno diretto.



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 28/04/2009 :  23:29:18  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address
Al ritorno c'è qualcuno che va in macchina a Milano? perchè dovrei ripartire da Linate e temo che il treno possa avere ritardi..!

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/04/2009 :  11:15:37  Show Profile
Se c'è accordo sul treno da prendere per la trasferta da Milano a Trieste, chè è l'unico praticamente comune, conviene organizzarsi per fare un unico biglietto comitiva. Generalmente c'è uno sconto. Si dovrebbe fissare una data massima per la prenotazione e ci vorrebbe qualcuno che lo vada a prendere (magari qualcuno dello staff che possa pagare con il fondocassa a cui poi ovviamente saranno ridati i soldi).
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 30/04/2009 :  00:07:11  Show Profile
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Anche in macchina sarà un bel viaggio..... 400 km da Milano a Trieste.



CAVOLO!!!
cmq noi toscani siamo in 2 con una macchina per fare il tragitto milano-trieste...se qualcuone vuole può approfittarne!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/04/2009 :  08:17:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ma passi da Bologna o da genova per salire a Milano? Come siete messi per quel pezzo?


Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/04/2009 :  09:48:27  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by david8321

quote:
Originally posted by ALEXXX82

Anche in macchina sarà un bel viaggio..... 400 km da Milano a Trieste.



CAVOLO!!!
cmq noi toscani siamo in 2 con una macchina per fare il tragitto milano-trieste...se qualcuone vuole può approfittarne!


Se dovessi venire, potrei salire con voi sin da Firenze, sempre se voi avete possibilità di passare x Firenze stazione (io arriverei in stazione Santa Maria Novella), di modo che sin da Firenze ci si può dividere le spese. La butto lì.


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 30/04/2009 09:49:45
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 30/04/2009 :  14:49:06  Show Profile
quote:
Originally posted by cri
Esiste un unico treno diretto che parte in orario a noi utile per raggiungere in tempo Trieste

Milano C.le 9.05 - Trieste C.le 13.58 --> Treno 9711 ES City

Lo conosco questo treno.... Sarei anche io orientata per questo, è più comodo..

quote:
Originally posted by Alexxx82
Anche in macchina sarà un bel viaggio..... 400 km da Milano a Trieste
Già..non sembra, ma la distanza c'è...


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000