Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Contatti ufficiali
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/11/2007 :  15:00:59  Show Profile  Reply with Quote
Nella linea di una sempre maggiore trasparenza e comunicatività tra i fan dello staff e gli altri fan per tutto ciò che concerne il lavoro dello staff, abbiamo ritenuto opportuno aprire un topic sui nostri contatti con il management di Lene, per tenervi aggiornati in un unico luogo sui msg che riceviamo (di solito su nostra sollecitazione) dalle fonti ufficiali: Alistair, EMI, altri contatti.
Non rientrano quindi in questo topic i msg di Lene scritti sul suo blog, per i quali c’è già un topic apposito, né le news, anche se dai contatti arrivano spesso delle news. Per commentarle è preferibile in ogni caso aprire topic a parte, lasciando questo -come quello sulle news- il più possibile libero.
Anche qui, come nel topic delle news, potete anche voi postare notizie provenienti da fonti ufficiali -se avete contatti di questo genere- ma non ad es. i msg che Alistair lascia nel forum ufficiale. Quelli infatti vanno postati nel topic delle news, così come le news non ufficiali provenienti da contatti indiretti con Lene o da altri fan. Per intenderci: qui vanno postati i msg ricevuti via mail, quindi in via esclusiva, da fonti ufficiali, contenenti notizie che altrimenti non potremmo conoscere.

Per venire alla situazione contatti attuale, dopo alcuni mesi in cui nessuno ci rispondeva o ci dava notizie precise, abbiamo negli ultimi giorni ripreso il “filo” e speriamo di continuare così.
Anzitutto, per chi ancora non lo sapesse, ribadisco che Alistair (evito di scrivere i cognomi) non si occupa più della promozione di Lene in Norvegia: il responsabile è Jan Erik, che si è già occupato dell'incontro di Lene coi fan al concerto di Tromso, e che sarà il nostro unico referente nei prossimi tempi per la Norvegia.
Prima infatti c’era Gyro, che ora non lavora più alla EMI, mentre Pernille è manager dell’Unit management, ma ci ha indirizzato appunto a Jan Erik.
Alistair resta il nostro referente per tutto il resto del mondo (Italia compresa, quindi anche per la questione tour) ma non abbiamo ancora chiarito in via definitiva la sua nuova posizione, anche per una sua certa riluttanza a dare maggiori spiegazioni (o almeno questa è una mia impressione). In ogni caso sono cose di cui è preferibile parlare di persona, quando lo si rivedrà.

Passando ai msg concreti, non li ricopieremo mai integralmente e non vi diremo le cose che ci chiedono di non riferire o non riferire ancora, ma il senso è quello che vi diremo e, come già abbiamo fatto in passato, quando ci saranno cose importanti da sapere, cercheremo cmq di farle trapelare anche se non esplicitamente e magari non in questo topic.

Per venire ora agli ultimi msg che abbiamo avuto, Alistair dice che al momento non ha notizie sul tour italiano, se non che sa che Lene e Berni vogliono farlo, e ad Alistair piacerebbe coordinarlo "perché non c'è dubbio che lo meritiamo" (resta il dubbio se ci meritiamo il tour o lui ). Ha detto che ne parlerà con Lene quando torna dall’Asia e ci farà sapere se ci sono novità.
Come sappiamo, Lene è tornata, e a proposito: nulla di fatto, non è stata lì x motivi promozionali, ma aspettiamo cosa scriverà sul blog (se ne scriverà).
Riguardo il Julegalla, abbiamo x l’ennesima volta chiesto info a riguardo e Pernille stavolta ce ne ha date, facendoci sapere che si tratta di concerti “privati” per le aziende che comprano i biglietti per la festività di Natale ai loro dipendenti (hai capito? direbbe Mike ). “But maybe it’s possibile” comprarne alcuni per noi.
Dobbiamo però rivolgerci a Jan Erik x questo, e quindi prima di scrivergli dovreste farci sapere quanto prima (anche perché il tempo stringe) chi è intenzionato ad andare e a quale concerto. Usate pure questo topic, ma solo i realmente interessati.
Per ora è tutto, non appena ci direte scriveremo a Jan, anche già lunedì.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 11/11/2007 21:08:21

koletz
Fan

Posted - 10/11/2007 :  15:25:02  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io avevo provato a muovermi per Marit per quanto riguarda lo Julegalla.

Quello che so è che gli artisti sono confermati, e che canteranno un paio di hit e poi tutti insieme a cantare canzoni Natalizie. Avevo anche provato a chiedere se c'era possibilità di sconti, ma mi han detto che dovremmo essere un gruppo di almeno 80 persone. Il biglietto che costa meno, per un posto a sedere molto lontano dal palco è di circa 86 Euro.

Io direi che per ora sono 100% no; poi se Jan Erik ci regala i biglietti è tutto un altro discorso!

Che la Unit segua Lene è una buona cosa, alla Unit sono molto disponibili - ma anche molto impegnati, abbiamo avuto delle difficoltà anche noi a rimanere in contatto spesso. E poi Pernille ci conosce già da tempo!


KOLETZ
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/11/2007 :  21:02:52  Show Profile  Reply with Quote
Grazie koletz. Ponendo il caso che i biglietti siano gratis e che potete scegliere la data, in quanti andreste e dove?


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 11/11/2007 21:10:28
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/11/2007 :  22:33:54  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Grazie koletz. Ponendo il caso che i biglietti siano gratis e che potete scegliere la data, in quanti andreste e dove?


Considerando che tutti i voli sono a 20 Euro, eccetto quelli per:

- 30/12-Oslo
- 8/12-Bergen
- 9/12-Bergen

direi che per motivi soltanto di tempistiche sceglierei:

- 15/12-Kristiansand o
- 14/12-Stavanger

per avere più tempo per organizzare le cose, anche se si va ad aggiungere il costo del treno/bus a/r da e per Sandefjord (che sono di 60 Euro circa in treno).


KOLETZ
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 16/11/2007 :  10:37:30  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address  Reply with Quote
Can someone tell me what this topic is absout?
Julegala 20 euro? :O
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/11/2007 :  10:41:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
No, Julegalla is much more expensive. The airplane is 20 euro.
That's just another kind of topic for the news.


Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 16/11/2007 :  10:45:22  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

No, Julegalla is much more expensive. The airplane is 20 euro.
That's just another kind of topic for the news.



Are you going?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/11/2007 :  12:52:40  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Maybe, it depends on other artist, not just Lene. Contact me on msn, I can't write more here.


Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/11/2007 :  20:24:04  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma per lo Julegalla non si riuscirebbe a fare una cosa stile Berna? Cioè la aspettiamo fuori finito lo show?
La butto lì..


KOLETZ
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/11/2007 :  09:26:43  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, si può provare a fare tutto, ma prima dovete darci conferma che andate e dove, altrimenti cosa chiediamo?
Attendiamo vostre notizie non appena vi sarete coordinati. Dipende tutto da voi che salite.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/11/2007 :  12:33:25  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
A dire il vero io 9 su 10 non vengo. Avevo solo buttato lì l'idea!


KOLETZ
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/11/2007 :  19:35:20  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io sicuramente non ci sono....


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/11/2007 :  23:51:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sembra strano ma sembra che:

Noi che vagamente saremmo disposti a salire aspettiamo che dal nord ci dicano un giorno preciso, dove Lene sarebbe libera e bendisposta.

A nord non si sa cosa vogliono

Lo staff aspetta che noi diciamo quando vogliamo salire.

E' buffo

Non si può chiedere noi a loro quando ci vogliono su?


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/11/2007 :  00:28:31  Show Profile  Reply with Quote
Scusa Domle, non mi sembra che la situazione stia come tu dici. Ricapitolo per essere chiari:
- c'avete fatto sapere che x un paio di canzoni di Lene soltanto non salireste, perciò stiamo aspettando che ci diate l'ok che salirete, dipendente da altri artisti che seguite;
- appena ci date l'ok e ci dite a quali date (o almeno in coincidenza di quali date) del Julegalla salireste, noi informiamo Jan, chiediamo se ci sono sconti possibili e se si può fare un incontro con Lene (anche breve, non penso sia un problema).
Mi sembra tutto molto semplice. Ma se voi prima non ci confermate che salite, noi che chiediamo? Quando vi vogliono su? Non capisco la domanda, perché non credo che a una certa data vi rifiutino e a un'altra vi vogliano. Dipende tutto dalla vostra disponibilità, com'è ovvio. Sono loro che si devono "adattare", come minimo, visto che siamo noi fan a viaggiare e a fare le pazzie

Se è cambiato qualcosa, nel senso che qualcuno salirebbe anche solo x Lene o salirebbe se Lene v'incontrasse, fateci sapere. Ma dobbiamo sempre sapere la data e poi possiamo chiedere se a quella data Lene sarebbe libera (ma ripeto non penso dovrebbe essere un problema x lei).


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 23/11/2007 00:32:00
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/11/2007 :  11:15:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Penso che oramai l'unica fattibile a livello di prezzi di aerei sarebbe Kristiansand, anche se a livello di posto sarebbe meglio Bergen, ma ci sono 60 euro di bus a/r da torp (Fokserød)...


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/12/2007 :  20:40:33  Show Profile  Reply with Quote
Abbiamo fatto gli auguri di Natale e buon anno nuovo allo zio e famiglia.
Ci ha risposto augurando a tutti noi un felicissimo anno nuovo, "looking forward" di vederci nel 2008. Firmato: Uncle.
Stiamo scrivendo anche a Jan, sia x gli auguri che x avere qlc info di resoconto e magari qlc immagine dallo Julegalla. Inoltre x avere novità da Lene (anche se ha detto che nn fa progetti). Attendiamo, di solito risponde.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/01/2008 :  23:05:22  Show Profile  Reply with Quote
Risposta da Jan: fa gli auguri a tutti i fan, dice che non ci sono resoconti dello Julegalla perché alla stampa non è stato dato accesso e infine conferma che stanno pianificando quest'anno e ci farà sapere non appena ci sarà qlc da comunicare.
Che dire, il rapporto con Jan è logicamente ancora abb. formale, ma perlomeno ha risposto, anche se non subito (prob. sarà stato fuori) e nei prossimi tempi verificheremo anche se si fa vivo spontaneamente.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/01/2008 :  20:36:23  Show Profile  Reply with Quote
Auguri inviati ieri sera allo zio da parte di tutti e ringraziamento ricevuto


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 16/01/2008 :  12:36:46  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Marko per le info e per aver fatto gli auguri allo Zio. Speriamo che pianifichino bene.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/02/2008 :  11:10:16  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, ho il piacere di riferirvi quanto Domle mi ha comunicato in seguito al loro incontro avuto ieri con Jan all'ufficio della Unit, incontro organizzato dallo staff. Le notizie, che non saranno pubblicate in homepage perché non sono vere news e sicuramente sono state date più che altro a livello confidenziale sono:
1. non si sa ancora se Aleksander With userà le songs scritte in collaborazione con Lene
2. Lene collabora anche con altri artisti, ma non si può sapere chi
3. fino a Pasqua non si saprà nulla di preciso
4. forse faranno gigs in Norvegia quest'estate, per l'Italia forse in autunno e solo al nord

Commenti personali: la prima si sapeva e la seconda era intuibile, ma fa piacere saperlo. Non si parla di album, come Lene ha chiarito bene l'altro ieri nel blog, ma si parla di concerti, segno che Lene non ha abbandonato il proposito (vediamo se viene da noi x sett. 08!). A questo punto attenderemo fino a Pasqua, sperando che Jan ci dia notizie di suo sulla Norvegia, mentre per quanto riguarda i concerti italiani state certi che non molleremo, scriveremo ad Alistair.

Ringrazio Domle e gli altri ragazzi per questa pronta collaborazione (anzi è Domle che si era offerto per primo di fare da "ambasciatore" ) che ci rende più uniti ed efficaci come fanclub. Attendiamo ulteriori impressioni avute dal gruppo che è andato su, in particolare su Jan.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/02/2008 :  20:22:40  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Posso aggiungere anche che Lene non è che non fa mai niente, solo che fa concerti privati.

Che è in "a very good mood"

Che il manager ha contattato una compagnia che fa un certo tipi di siti, per una eventuale collaborazione con Lene (che immagino implichi un cambiamento radicale di Lenemarlin.com). Ma la fonte di questa notizia non è il manager stesso, ma un "amico" di venke.org, quindi prendetela con le dovute cautele.




Edited by - Domle on 19/02/2008 09:56:09
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000