Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 And we wish today was one year ago....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Domle
Fan

Posted - 20/06/2006 :  00:08:02  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
La mezzanotte tra il 19 e il 20 Giugno 2005...

La mezzanotte tra Viterbo, tra Lene bellissima che torna in Italia dopo l'uscita di Lost In a Moment e il suo primo Live in Italia di fronte a tutti noi.

La mezzanotte tra due giorni indimenticabili, una colla immaginaria tra due momenti che saranno per sempre scritti nella memoria di tanti, che saranno gemme incastonate nelle nostre anime, pronte a farci brillare un sorriso per sempre.

C'è chi il 19 a quest'ora stava andando in giro per Viterbo senza motivo, felice, allegro, c'è chi aspettava sulle transenne del Festivalbar un eventuale ritorno di Lene. C'è chi partiva per l'evento del giorno dopo, a Roma. C'è chi si immaginava la discesa in una stazione, il metrò, piazza del popolo e quanto era lunga via del Corso.

C'è chi il 20 poi ha assistito a tutto, dal leggero nervosismo ma diciamo dalla tensione che qualcosa di storico stava accadendo, del mattino, al tripudio del pomeriggio, a Lene che canta, ai saluti, alla telecamera di Alistair, agli autografi, alle foto, allo Zio che entra in macchina con le bottiglie di vino in mano... e a quei piccoli gesti che ci hanno regalato, in ogni momento... qualsiasi cosa... che è rimasta impressa e non dimenticheremo più, perchè non si possono e non si possono dimenticare certe cose.

Il nostro urlo quando Lene ha preso in mano la chitarra.


Cose che non dimenticheremo mai più e che speriamo anche Lene porti sempre con se....

Dieci, Cento, Mille venti Giugno.....


C'eravamo proprio tutti......



(tranne Matty!)


--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 20/06/2006 00:11:16

Nemo
Fan

Posted - 20/06/2006 :  00:10:46  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ben fatto Domle. Giorni molto speciali che rimarranno sempre nella nostra mente nei nostri ricordi.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/06/2006 :  08:44:34  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Domle! è vero è vero è verooooooooo!!! come si può dimenticare quel giorno così speciale!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 20/06/2006 :  12:51:06  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Davvero tantissimi ricordi stupendi per quei 2 giorni!!

di Viterbo mi ricordo le risate assieme, l'emozione nel rivedere Lene, le chiacchiere con Alistair, e la lista del viaggio in treno (e molto altro)!

Roma è stato qualcosa di unico... cento fan da tutta Italia riuniti per un'occasione davvero speciale, la magia di Lene che canta davanti a noi... la felicità negli occhi di tutti!! L'aver rivisto tanti amici ed aver conosciuto nuove persone importanti ..

E' stato come vivere un sogno!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/06/2006 :  13:30:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi hai fatto venire i brividi, Domle...
quote:
Originally posted by Domle
C'è chi il 19 a quest'ora stava andando in giro per Viterbo senza motivo, felice, allegro, c'è chi aspettava sulle transenne del Festivalbar un eventuale ritorno di Lene. C'è chi partiva per l'evento del giorno dopo, a Roma.
Quella notte a Viterbo vi ho salutato in leggero anticipo, ho preso la mia Mini e mi sono incamminato verso Roma... Poche ore di sonno e poi via verso le Messaggerie musicali. Come scrissi nel mio racconto di un anno fa, in quel giorno si stavano per incontrare molte cose a cui tengo: Lene, il fan club, Roma e sopratutto la mia lenefan.. Tutto insieme, avevo paura di non reggere il colpo ed in effetti ho trattenuto l'emozione con molta fatica..
Non so chi o cosa ringraziare per quei giorni così meravigliosi, così magici, ma sicuramente senza Lene tutto questo non si sarebbe potuto realizzare.
Il 20 Giugno 2005 il fan club ha conosciuto il suo momento di massimo splendore, non credo ci siano più dubbi.

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 20/06/2006 :  16:25:08  Show Profile  Reply with Quote
eh eh..indovinate sono sono passata stamattina prima di andare all'uni?? Alle messaggerie..ovvio! Anche se solo per due minuti...(esame ore 11 )

Come dimenticare il primo anniversario della prima volta che ho visto Lenuccia??...e proprio qui nella mia città..Ogni tanto ci penso e..ancora non ci credo!..Ma sì..quella giornata meravigliosa c'è stata veramente!! Non saprei da dove cominciare per esprimere cosa ho provato quel giorno..non trovo le parole..anzi forse è meglio così perchè quando le trovo e parto poi faccio quei post kilometrici...

Il giorno in cui ho anche potuto conoscere molti di voi ed entrare finalmente a far parte attivamente di questo fanclub (che negli anni precedenti avevo sempre seguito ma solo dall'esterno..leggendo e basta..)..
Ma come ho potuto aspettare così tanto a conoscervi??..
E colgo l'occasione per dire che in questo anno mi sono sempre trovata benissimo e voglio ringraziarvi tutti per ogni post, per ogni serata in chat, per ogni raduno...anche per quelli (tantissimi!) che ho bidonato..perchè grazie a foto e racconti anche chi non partecipava poteva comunque 'vivere' quelle giornate..

E di tutto questo dobbiamo ringrazie Colei che che ha reso tutto questo possibile...
Santissima Lenuccia da Tromso..nei secoli dei secoli...Amen


Basta così che poi mi commuovo...sniff

Edited by - Grendeel on 20/06/2006 16:27:28
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/06/2006 :  16:25:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Du har autografert hjertene våre!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 20/06/2006 :  20:50:42  Show Profile  Reply with Quote
Ci pensavo proprio ieri sera a mezzanotte ma riflettendo ho pensato a questa cosa... ovviamente mi ricordo quel giorno come se fosse ieri e lo showcase e Lene sono stati spettacolari ma la cosa che mi rende più felice è che grazie a quel giorno ho trovato (e ritrovato) un sacco di persone meravigliose

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 20/06/2006 20:52:10
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/06/2006 :  21:40:36  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per rimembrare quei momenti, ho deciso di fare un regalo e postare un video inedito,simbolo della spensieratezza di quei giorni.....
(7,5 Mega)
www.lene.it/temp/prova.avi

Un grazie a Zuzzy per l'hosting...!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/06/2006 :  22:00:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Per rimembrare quei momenti, ho deciso di fare un regalo e postare un video inedito,simbolo della spensieratezza di quei giorni.....
(7,5 Mega)
www.lene.it/temp/prova.avi
Eh eh.. Simpatico sto filmato!
Strano però vedere Lene relegata ad un angolino in basso a sinistra dello schermo.. E' il peggior filmato su di lei mai apparso su lene.it


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 20/06/2006 :  22:02:31  Show Profile  Reply with Quote
Bhuahhahahah!!!! Grandissimo Zio!!!!!

Si infatti Lenuccia si vede poco poco..lì all'angolettoEh..lo zio le aveva rubato la scena!

Edited by - Grendeel on 20/06/2006 22:02:53
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/06/2006 :  22:23:10  Show Profile  Reply with Quote
Bellissime le tue parole Domle..... c'ero tutti due i giorni, sono stati due giorni per me fantastici per tanti motivi.... quanto mi manca tutto quello!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/06/2006 :  23:42:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahahah forte il video

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 21/06/2006 :  03:48:59  Show Profile  Reply with Quote
Posso piangere?Ok piango .....quanti ricoooooooooooooooooordi

Edited by - Panzer on 21/06/2006 03:49:33
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 21/06/2006 :  06:42:09  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stupendo il video e meravigliosi i ricordi legati a quei giorni
--
Un Attilio che non dimentica
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 21/06/2006 :  08:12:50  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
piango......troppi bei ricordi!!!:)

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 21/06/2006 :  15:35:34  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
uno dei giorni più belli della mia vita.. di sicuro il migliore del 2005! non solo ho conosciuto Lene ma ho anche conosciuto una persona fantastica,ovvero un amico importantissimo! sia a lui che a Lene grazie di esistere


i'm shadow in the nothingness +Dynasty+
All faith is lost for hell regained -Vampire Heart- H.I.M.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/06/2006 :  15:44:29  Show Profile  Reply with Quote
DANYYYY, i video di Viterbo!!

E' passato solo un anno eppure sembra molto di più, perché in quei mesi si è vissuto molto intensamente, poi dopo è successo poco... Però è bello mantenere vivi quei ricordi, mentre si attende fiduciosamente una nuova "età dell'oro"
Il sito si avvia ormai verso i 6 anni di vita, e grazie a Lene e a tutti noi è zeppo di tante belle cose di cui andare sempre fieri!


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/06/2006 :  18:28:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

DANYYYY, i video di Viterbo!!
Marko, mi sa che tu devi ancora farmi avere il filmatino fatto mentre giravamo Viterbo con la mia mini!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/06/2006 :  22:22:23  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Beati voi che c'eravate!!! Io vi seguivo, e seguivo Lene, via telefono!!!!


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2006 :  12:47:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by Marko

DANYYYY, i video di Viterbo!!
Marko, mi sa che tu devi ancora farmi avere il filmatino fatto mentre giravamo Viterbo con la mia mini!


Appunto, è all'inizio del video che girai, che comprende anche prove del FB nel pomeriggio (inedite) + il filmato della serata, quindi delle 2 esibizioni di Lene, che cmq è un inedito in quanto ripreso da dentro al pubblico (e in + ci sono delle "chicche" tipo Blasto che scatta le foto in groppa ad Attilio )


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000