Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Hver gang vi møtes - season 2 feat. Lene Marlin
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/11/2012 :  19:52:13  Show Profile  Reply with Quote
Oooh, cari fan della prima, seconda, n-esima ora, drizzate le antenne e sintonizzate i pc, perche' questa e' una gran bella novita'.

Che cos'e' "Hver gang vi møtes"? E' un programma televisivo strutturato in forma di docu-reality musicale, in onda su TV2 in Norvegia. Il titolo vuol dire "Ogni volta che ci incontriamo". Sette cantanti vivono per un paio di settimane insieme in una fattoria condividendo il loro tempo, le loro esperienze, ma soprattutto - qui sta il bello - cantando le canzoni degli altri. Il programma e' strutturato in otto episodi. I primi sette vedono come protagonista uno dei partecipanti: gli altri sei eseguono ciascuno una canzone dell'artista protagonista dell'episodio. L'ultimo episodio e' dedicato invece a duetti. La prima stagione e' stata girata nel 2011 ed e' andata in onda all'inizio di quest'anno, mentre la seconda stagione e' stata girata ad agosto e andra' in onda nel 2013. E quest'anno LENE e' tra i partecipanti! Gli altri sei sono: Ole Paus, Anita Skorgan, Kurt Nilsen, Magnus Grønneberg, Mortel Abel, Marion Ravn.

Il SITO DEL PROGRAMMA

I VIDEO DELLA TRASMISSIONE: (installare Silverlight)

PUNTATA 1 - ANITA SKORGAN
Lene Marlin - Is It True
Marion Ravn - Casanova
Morten Abel - Oliver
Magnus Grønneberg - Hvor er du nå
Ole Paus - For vår jord
Kurt Nilsen - Adieu
DUETTO: Anita skorgan e Lene Marlin - Is It True
EXTRA - Lezioni di francese
Impressioni di Anita Skorgan

PUNTATA 2 - MORTEN ABEL
Kurt Nilsen - Hard to stay awake
Magnus Grønneberg - Tore Tang
Ole Paus - Lydia
Lene Marlin - Don't forget me
Anita Skorgan - I'll Come Back And Love You Forever
Marion Ravn - Bullet Me
DUETTO: Kurt Nilsen e Morten Abel - Hard To Stay Awake
EXTRA - Le donne si commuovono
Impressioni di Morten Abel

PUNTATA 3 - LENE MARLIN
Magnus Grønneberg - Sitting Down Here
Anita Skorgan - Here We Are
Marion Ravn - Unforgivable Sinner
Kurt Nilsen - You Weren't There
Morten Abel - Do You Remember
Ole Paus - Disguise
DUETTO: Lene Marlin e Morten Abel - Do You Remember
EXTRA - A Lene Marlin piace sentirsi alla radio
LOL Kurt - I nordici sono impediti e non sanno mangiare gli spaghetti?
LOL Marion - I nordici sono impediti e scivolano sulle torte?
Impressioni di Lene Marlin

PUNTATA 4 - KURT NILSEN
Lene Marlin - Rise To The Occasion
Magnus Grønneberg - My Street
Anita Skorgan - Singing The Song
Morten Abel - Reality Kicks In
Ole Paus - Du Sa
Marion Ravn - Never Easy
DUETTO: Magnus Grønneberg e Kurt Nilsen - My Street
EXTRA - Morten Abel e i gokart
EXTRA - Kurt Nilsen e Willie Nelson
LOL Marion - Zozza?
Impressioni di Kurt Nilsen

PUNTATA 5 - MAGNUS GRØNNEBERG
Ole Paus - Harry
Marion Ravn - Når du sover
Kurt Nilsen - Kom Igjen
Morten Abel - Tigergutt
Anita Skorgan - To hjerter og en sjel
Lene Marlin - Kanskje du behøver noen
EXTRA - Il nome CC Cowboys
EXTRA - L'ultimo verso di "Harry"
Impressioni di Magnus Grønneberg

PUNTATA 6 - MARION RAVN
Morten Abel - Girl In Your Dreams
Kurt Nilsen - Everything
Magnus Grønneberg - Here I Am
Ole Paus - Don't Say You Love Me
Anita Skorgan - For You I'll Die
Lene Marlin - Found Someone
DUETTO: Kurt Nilsen e Marion Ravn - Everything
EXTRA - Ole e lo stufato
Impressioni di Marion Ravn

PUNTATA 7 - OLE PAUS
Anita Skorgan - Det begynner å bli et liv
Morten Abel - Alt var mye bedre under krigen
Lene Marlin - Jeg reiser alene
Kurt Nilsen - Nå kommer jeg og tar deg
Magnus Grønneberg - Sett deg ned
Marion Ravn - Nerven i min sang
DUETTO: Anita Skorgan e Ole Paus - Det begynner å bli et liv
EXTRA - Una ballata per Ole
EXTRA - Il prossimo album di Ole Paus sarà l'ultimo
EXTRA - I partecipanti propongono nomi per la terza edizione
Impressioni di Ole Paus

PUNTATA 8 - DUETTI
Magnus Grønneberg e Marion Ravn - Syndere i sommersol
Magnus Grønneberg e Ole Paus - Hodet over vannet
Marion Ravn e Lene Marlin - Where I'm Headed
Kurt Nilsen e Anita Skorgan - Friendly
Morten Abel e Anita Skorgan - She's So High
Morten Abel e Ole Paus - Tulipz
Kurt Nilsen og Lene Marlin - Engler i sneen


Ecco un articolo uscito tempo fa riguardo alla seconda edizione e alla partecipazione di Lene:
http://www.dagbladet.no/2012/08/26/kultur/tv/hver_gang_vi_motes/tv_2/lene_marlin/23118649/

Ed ecco, grazie a Knox, un teaser della seconda stagione, con una Lene che si commuove durante l'esibizione di Ole Paus:
http://www.seher.no/907097/lene-marlin-broet-sammen-i-taarer

Stiamo in campana, e postiamo qui tutti gli aggiornamenti!

Edited by - Pegasus_TDCi on 24/02/2013 12:36:37

Knox
Fan

Posted - 30/11/2012 :  20:16:28  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da segnalare questa sezione del sito TV2, che sembra essere la pagina Ufficiale di "Hver gang vi møtes"

Per i vari video è necessario installare la "SilveLight" della Microsoft. Cosa che mi tòccherà fare...!



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/11/2012 :  20:45:59  Show Profile  Reply with Quote
Noto adesso una cosa del video: il pulmino Volkswagen. Il pulmino Volkswagen. IL PULMINO VOLKSWAGEN. Non riesco a trattenere la figaggine!!! [cit.]

A meno della traduzione, che sarebbe bello avere, notiamo alcune sequenze di vita extra: Kurt che fa il commesso al Despar, l'allegra brigata che va a giocare a golf, poi in barca a vela, una rappresentazione con Kurt nelle vesti di un infante, una sessione di torte in faccia (!)

Saro' tardo, ma non ho riconosciuto quale sarebbe la canzone di Lene eseguita da Ole Paus che l'ha fatta commuovere: lui canta in norvegese, quindi o ha tradotto il testo, o non so...

Edited by - Pegasus_TDCi on 30/11/2012 20:47:08
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/11/2012 :  21:52:23  Show Profile  Reply with Quote
Pega, anche io faccio fatica a riconoscere la canzone di Lene!


*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/11/2012 :  22:10:20  Show Profile  Reply with Quote
http://www.vgtv.no/#!/video/58840/hver-gang-vi-møtes-deltakere-lene-marlin-gråt-mest

Lene a quanto pare e' quella che si e' abbandonata all'emotivita' piu' di tutti...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2012 :  23:03:02  Show Profile  Reply with Quote
Credo si tratti di Disguise anche se nell'articolo si dice che Lene l'abbia scritta a 17-18 anni. Se così fosse è una notizia. Credo che abbiamo tutti pensato che Disguise fosse stata scritta al "ritorno" di Lene e fosse un messaggio per dire che stava bene dopo il periodo buio. Possibile che invece fosse precedente?

http://www.tv2.no/underholdning/senkveld/ole-paus-fikk-lene-marlin-til-aa-grine-paa-tv-3937512.html

Ci dovrebbe essere un video ma dopo aver premuto play non si carica niente. Gli altri video di tv2 li riesco a vedere.


Riporto la (s)traduzione di google:

Le prime immagini di Ogni volta che si presenta con un incontro Malin Lene piangere. Su Senkveld rivela il perché.

- Quando la luce ha toccato settentrionale ottenere serviti questa canzone in norvegese, da lui, allora non è possibile trattenere le lacrime, dice Lene Marlin in Senkveld.

La canzone parla di è travestito ed è Ole Paus.

Come canta in inglese, ha reinterpretato Lene sintonia Malins in norvegese. Poi si rese conto perché Lene Marlin aveva scelto di scrivere la canzone in inglese.

- Mi resi conto quanto fosse coraggiosa quando l'ha scritto. Si tratta di una canzone intensa personale. Se tu avessi scritto in norvegese era quasi stato come scorticare in vita, dice Ole Paus.

Paura di strappare vecchie ferite

Quando Ole Paus eseguito questa canzone per Lene Marlin la conosceva a malapena. Ha pensato che fosse un modo molto difficile da introdurre tra loro.

- E 'una canzone scioccante forte. Lene era solo un bambino quando l'ha scritto. 17-18 anni. Inoltre, incontra la parete in modo che sbatte, dice Ole Paus nel programma.

Eseguendo la canzone in norvegese Ole Paus aveva paura di strappare vecchie ferite.

Lene Malin ha perso il controllo

Lene Marlin che la gente per arrivare a interpretare le loro canzoni come vogliono. Anche se lei ha qualche distanza da loro. Ma quando Ole Paus fa canzone in norvegese, direttamente senza filtro, lei ammette di aver perso un po 'di controllo.

- Mi sono reso conto che ho gli occhi fumetto riempito di lacrime e ho pensato, 'Non farlo funzionare fuori! ". Avevo paura che sarebbe andare oltre al "grido di brutto." "Ugly grido" non è buono in TV. Alla fine ho dovuto smettere di ascoltare il testo. Era troppo vicino e piuttosto pesanti, dice Lene Marlin onesto.

Ole Paus è stato "klemmer'n»

Quest'anno, come l'anno scorso, sembra essere un sacco di emozioni, "Ogni volta che ci incontriamo."

Quando Ole Paus ha visto la prima stagione del programma, che era stanco di tutto ciò che è andato in giro e abbracciati per tutto il tempo e maledetto se stesso che «non avrebbe bloccato un figlio di puttana in giù."

Ma quando arrivò era tutto molto commovente. E 'stato toccato e si è concluso, in base a se stesso come "il klemmer'n più vizioso di tutti."

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/12/2012 :  13:32:10  Show Profile  Reply with Quote
A parte che, a TV2 dovrebbero saperlo, è Disguise e non Disguised. Ma se davvero si tratta di quella, evidentemente Paus l'ha riarrangiata e mi pare abbia rimaneggiato un po' anche la melodia. Certo che se ha eseguito Disguise (e ottima scelta, rivela un'attenzione particolare per la storia di Lene, anche se non l'ha mai seguita) non mi meraviglia che a Lene sia scesa la lacrimuccia. Solo che a sentire Paus Disguise sarebbe del 1997-98, è ovvio che o si è sbagliato lui o hanno sbagliato quelli del sito TV2: non vedo perché Lene avrebbe dovuto scrivere una canzone così prima dei 20 anni. Forse (e dico forse) aveva cominciato a scriverla intorno all'uscita di PMG e poi l'ha rimaneggiata negli anni fino a darle la forma definitiva che conosciamo. Di sicuro la cosa verrà chiarita quando andrà in onda la puntata dedicata a Lene.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/12/2012 :  15:11:37  Show Profile  Reply with Quote
Sono gli stessi pensieri che ho fatto io e potremmo tentare di indagare. Che il testo fosse con tutta probabilità autobiografico l'abbiamo pensato tutti e nella notizia ce n'è praticamente conferma. Era ovvio pensare che si riferisse al periodo tra PMG e AD, ma non si può escludere che fosse antecedente. Non sappiamo niente dell'infanzia e dell'adolescenza di Lene e può anche darsi che invece si riferisse a episodi del passato (l'adolescenza è travagliata già di suo) e a un benessere ritrovato con il passaggio all'età adulta o addirittura con il contratto o l'inizio del suo successo, che sicuramente avrà vissuto in maniera gioiosa, quando lo stress doveva ancora sopraggiungere. Il fatto è che se l'articolo si riferisce al video (che non sono riuscito a vedere e che comunque non comprenderei) dubito che Ole Paus non sarebbe stato corretto da Lene al suo fianco e mi sembra difficile (ma non impossibile) riportare fischi per fiaschi. E' vero pure che musicalmente non vedo Disguise legato a PMG ma la musica si rimaneggia e un arrangiamento fa grandi differenze. Tanto che appunto ci risulta difficile riconoscere Disguise in quei pochi secondi dell'esibizione di Ole Paus. Ascoltando l'armonia (quel poco che si sente) qualcosa nell'ultimo cambio di accordo sembra inutirsi. La melodia invece, come la lingua, è davvero difficile da comprendere. Il cambio percepito (cioè il fatto che non la riconosciamo) potrebbe essere dovuto all'adattamento della lingua (il norvegese non mi pare scorrevole come l'inglese) o all'interpretazione del cantante e magari al taglio del video che non coincide con l'inizio di una battuta. In pochissimi secondi è davvero difficile dirlo. Manco l'uomo gatto...


Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/12/2012 :  16:17:24  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tef ha scritto una nota sul programma di ieri.
Conferma che la canzone è Disguise e mette anche la traduzione norvegese fatta da Ole Paus (che, a naso, mi sembra abbastanza fedele all'originale).
C'è anche una piccola curiosità raccontata da Lene e riferita ai tempi in cui frequentava le scuole a Tromso e varie captures dallo show.



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/12/2012 :  16:25:58  Show Profile  Reply with Quote
Attenti ad aprire il sito di Tef. Clicando il link mi è comparso un avviso di google che ne ha bloccato l'apertura.

E' possibile leggere la diagnostica qui:
http://safebrowsing.clients.google.com/safebrowsing/diagnostic?client=Firefox&hl=it&site=http://lene-marlin.info/index.php?option=com_content&view=article&id=485:news-latest-tv2senkveld-301112&catid=1:news-latest-news-categ&Itemid=266

Magari è stato attaccato e non lo sa. Proverò a contattarlo.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/12/2012 :  17:48:41  Show Profile  Reply with Quote
Lo dice anche a me (e ogni tanto anche su alcune pagine di questo forum).

Ad ogni modo, qualche osservazione sul programma. Un programma cosi' per me sarebbe impensabile in Italia. Non e' un reality (non al 100%), non e' un talent, non c'e' un televoto ne' una gara, e soprattutto sovverte i canoni: un cantante e' protagonista proprio nell'episodio in cui non canta, e poi lo show si basa non sul conflitto ma al contrario sull'omaggio reciproco (stasera cantiamo tutti le tue canzoni, collega). Non e' un programma commerciale, come tutti i talent e i reality (compresa quell'occasione mancata che e' stato Music Farm da noi): cioe' non e' pensato per fare ascolti/soldi, ma per proporre qualcosa di interessante, fine a se stesso. Poi ovvio, non mancano le finestre in cui si va a curiosare nell'introspezione dei protagonisti (e magari si gioca pure a prendersi a torte in faccia), ma nel momento in cui ti metti in gioco anche questo ci sta. Forse l'unico docu-reality di ispirazione simile che abbiamo noi (senza conflitto, diverso dal solito) e' Ginnaste di MTV.

Ce lo vedete uno show cosi' in Italia? quanti lo seguirebbero? e chi arruolare nel cast?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/12/2012 :  02:17:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Lo dice anche a me (e ogni tanto anche su alcune pagine di questo forum).

Ad ogni modo, qualche osservazione sul programma. Un programma cosi' per me sarebbe impensabile in Italia. Non e' un reality (non al 100%), non e' un talent, non c'e' un televoto ne' una gara, e soprattutto sovverte i canoni: un cantante e' protagonista proprio nell'episodio in cui non canta, e poi lo show si basa non sul conflitto ma al contrario sull'omaggio reciproco (stasera cantiamo tutti le tue canzoni, collega). Non e' un programma commerciale, come tutti i talent e i reality (compresa quell'occasione mancata che e' stato Music Farm da noi): cioe' non e' pensato per fare ascolti/soldi, ma per proporre qualcosa di interessante, fine a se stesso. Poi ovvio, non mancano le finestre in cui si va a curiosare nell'introspezione dei protagonisti (e magari si gioca pure a prendersi a torte in faccia), ma nel momento in cui ti metti in gioco anche questo ci sta. Forse l'unico docu-reality di ispirazione simile che abbiamo noi (senza conflitto, diverso dal solito) e' Ginnaste di MTV.

Ce lo vedete uno show cosi' in Italia? quanti lo seguirebbero? e chi arruolare nel cast?



Se continuiamo il paragone con l'Italia, un programma così sarebbe l'occasione giusta per anticipare il lancio di un disco. Su Lene però non ci scommetterei mai.
Mi preoccupa solo un po' che la formulazione del programma, per cui gli altri cantano le tue canzoni, si presterebbe al famigerato greatest hits. Spero che eventualmente non sarà così, per il semplice fatto che non ho mai considerato dischi i greatest hits ma solo un modo di spillare soldi. Se un artista mi interessa vado a recuperare i lavori passati, non spendo per una raccolta di doppioni più un inedito che è la leva subdola per convincere gli appassionati a sganciare per qualcosa che al 90% e più hanno già (anche se fortunatamente ora gli store digitali ci salvano da questa brutta abitudine). A meno che dietro non ci sia un bel lavoro di riarrangiamento e registrazione.
A essere maligni si può dire che di vere hits Lene arriva a stento a 4/5 piene. Ad attenersi al significato dei termini, un GH sarebbe per sua natura illogico e improponibile (siamo salvi!!!). A parte i gioci di parole, spero davvero negli inediti, visto anche quanto Lene ci ha detto di aver lavorato negli ultimi periodi.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 03/12/2012 :  09:33:16  Show Profile  Reply with Quote
Ora che ci penso (anche se resta da capire come abbia fatto Ole Paus a sapere che Lene ha scritto Disguise a 17 anni) non sarebbe la prima canzone di Another Day risalente ad anni precedenti: tutti ci ricordiamo quella intervista del 1999 con in sottofondo una versione piu' veloce di Fight Against The Hours. E anche che nel famoso primo provino per la Virgin Lene propose 14-15 canzoni. Solo che, se Fight Against The Hours poteva starci collocata nel periodo PMG, Disguise e' fin troppo facile da inquadrare nel periodo intermedio. Scritta in un'altra circostanza e "usata" anche per il post-PMG? Se cosi' fosse, tra l'altro, Lene sarebbe riuscita ancora una volta a nascondere il vero significato della canzone facendoci credere (quasi) tutt'altro.

Poi mi viene in mente anche un'altra cosa: nel DVD di Another Day Lene dichiaro' che meta' delle canzoni furono scritte durante le registrazioni, percio' non e' da escludere che tutta la sessione di registrazione di AD fosse cominciata nelle intenzioni come (anche) una registrazione delle canzoni rimanenti da quel famoso primo provino, integrate poi dalle canzoni scaturite per la ritrovata ispirazione durante le registrazioni stesse.

Edited by - Pegasus_TDCi on 03/12/2012 09:37:18
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/12/2012 :  09:48:51  Show Profile  Reply with Quote
Penso che quando partirà lo show usciranno fuori parecchie altre notizie e penso anch'io che sarà un'occasione per lanciare diversi dischi degli artisti che vi hanno partecipato.
Lene che si commuove in tv non l'avevamo mai vista, anche se certe situazioni possono fare quest'effetto quasi "forzato" (anche altri ospiti si sono commossi). Noi l'avevamo già vista genuinamente commossa, con la testa china per non farsi vedere, ricordate? :)

Qualcuno intanto ha scaricato l'anteprima e la può mettere a disposizione?


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/12/2012 :  22:08:07  Show Profile  Reply with Quote
Il cd della trasmissione lo faranno come l'hanno fatto il primo anno. Non mi pare automatico che questo voglia dire nuovo disco, soprattutto per Lene, che mi pare proprio che abbia accettato per "na botta di vita". Certo che in un senso, anche grazie alle rivelazioni che ovviamente arriveranno (anche perche' se no non c'e' show) questo penso voglia dire la chiusura di un ciclo per Lene (e per noi, in un certo senso).

Degli altri partecipanti conosco Morten Abel (ovvio), Kurt, e Marion Raven. Sara' molto curioso vedere come si approcceranno alle canzoni di Lene. L'artista dalla vena piu' intimista mi sembra Ole Paus, e non mi sorprende che abbia dato l'interpretazione piu' intensa, al punto da commuovere Lene stessa (oltre che presenziare con lei al Senkveld l'altra sera). Kurt ha una bella vocalita', secondo me fara' una bella esibizione. Anche Morten, pur con la sua aria sempre un po' da haters gonna hate, mi incuriosisce. Marion ha una voce abbastanza potente, ma a mio avviso anonima. Mi ricordo che ai tempi delle M2M era quella che mi stava antipatica, non so perche'. Poi ho rivisto questo video, e me ne sono ricordato. (anzi, e se Lene facesse proprio questa?)

Anzi, apriamo un toto-canzoni: per voi quali canzoni cantera' Lene degli altri che conoscete, o quali suoi brani pensate eseguiranno gli altri? (tranne Ole Paus che gia' sappiamo ha scelto Disguise).

Comunque diciamocelo, il momento clou del trailer non e' Lene che si commuove, ne' Morten che fa lo skipper, ma Kurt che vende le banane!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/12/2012 :  15:26:51  Show Profile  Reply with Quote
La prima puntata sara' il 5 gennaio! (fonte: pagina FB del programma)
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/12/2012 :  20:48:30  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ha ancora Twittato niente per ora, ma su Twitter c'è !

https://twitter.com/hvergangvimotes



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/12/2012 :  20:51:53  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nuovo articolo sul sito TV 2

Clik---><---Clik

La traduzione di Gooooooogle del titolo mi dice circa: "Eravamo come ad un campo scuola"


Scusate, arriverò in ritardo ma non avevo visto questo video di 10minuti dell'intervista di Lene e Ole Paus !
http://tv2.no/video/?progId=682596

Andate al minuto 7':30'' e alzate in volume, "Disguise" di Lene è in sottofondo e poi... il pianto di Lene...
In questo video c'è più spazio per la versione di Ole di "Disguise" e si apprezza subito la melodia.
Subito dopo Lene, probabilmente, spiega il fatto del pianto non prima però, credo, aver riempito di complimenti Ole per la sua bella versione di "Disguise".

Cmq, l'avrete già visto....



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 28/12/2012 21:21:09
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/12/2012 :  21:24:38  Show Profile  Reply with Quote
Vedo l'aricolo, vado su lene.it. "Ultimo post di Knox"... Dio ti benedica! Traducete con Google (o con Chrome) in inglese se avete confidenza.

In sintesi: Lene riflette su come si pensi sia difficile andare tutti d'accordo o che le esternazioni di stima reciproca siano un copione per la telecamera. Ma non e' cosi'. Anzi, e la stima che aveva per gli altri e' pure aumentata. Grandi apprezzamenti da parte di Ole Paus per Morten Abel (anche lui molto restio come Lene all'idea di uno show del genere, ma aveva voglia di farsi un po' vedere, e i feedback positivi dei partecipanti alla prima edizione l'hanno convinto). Paus si e' preparato ascoltando solo la musica degli altri, senza voler leggere dichiarazioni o interviste (e le sue interpretazioni sono state molto apprezzate da tutti). Marion da fan dei CC Cowboys ha molto apprezzato l'idea di eseguire un loro brano, riportando che anche tra quelli di Lene ce ne sono diversi che hanno significato molto per lei negli anni. Kurt ha avuto parecchie difficolta' a scegliere che brani eseguire.

PRIMA PUNTATA SABATO 5 GENNAIO!

PS Non avevo visto quel video, Knox! Nella foto dell'articolo con le due squadre gialla e verde, Marion ha un mano una palla: che si tratti della pallamano? (molto popolare in nordeuropa)

Edited by - Pegasus_TDCi on 28/12/2012 21:46:52
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/12/2012 :  01:20:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Scusate, arriverò in ritardo ma non avevo visto questo video di 10minuti dell'intervista di Lene e Ole Paus !
http://tv2.no/video/?progId=682596

[/font=Georgia][/url][/brown]



Grazie knox.
Il video però è lo stesso video che avevo già linkato nel mio primo post in questa discussione e anche nell'articolo del 2 Dicembre. Era stato messo on-line quasi subito dopo la trasmissione ma allora per qualche motivo non si riusciva ad aprire. Ci ho provato per un paio di giorni, poi ho desistito e me ne sono dimenticato. Dato che finalmente funziona domani lo guardo.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/12/2012 :  21:33:55  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dal profilo Instagram di Marion Ravn.

http://instagram.com/p/T0j11gv2_H/



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000