Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Situazione sentimentale di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

rune
Nuovo utente

Posted - 17/08/2012 :  21:49:46  Show Profile  Reply with Quote
Non so se o quante volte l'argomento sia stato trattato e non vorrei essere inopportuno ma a sto punto devo confessare che sono curioso.
Oggi Lene compie 32 anni e non so ancora se è sposata o fidanzata e con chi. Dalle informazioni che ho trovato su internet non c'è accenno a che sia sposata. Eppure non è più un'adolescente, con oggi ha 32 anni.

Comunque sperando che voi ne sappiate di più auguro a Lene
Buon compleanno!

Franko
Fan

Posted - 20/08/2012 :  14:09:07  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non'è sposata, fino a qualche tempo era fidanzata con un attore norvegese se non ricordo male...piu che altro a 32anni è strano che non abbia avuto ancora un figlio..di solito la media norvegese è molto piu bassa!!
Go to Top of Page

rune
Nuovo utente

Posted - 20/08/2012 :  14:47:23  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Franko della risposta. Anche a me sembra strano che non sia sposata e non abbia figli, non è che siamo male informati?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/08/2012 :  15:52:17  Show Profile  Reply with Quote
Il gossip non m'è mai interessato, comunque se non si sono lasciati dall'ultima apparizione a qui (qualcuno probabilmente l'avrebbe scritto), sono anni che fa coppia con Kåre Conradi.
Non mi stupirei se sfornasse un figlio prima del quinto disco, ma conoscendo i tempi biblici di Lene può avvenire tutto fra anni...
Con chi stia stia, l'importante è che sia felice.



Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 21/09/2012 :  17:41:56  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero che prima di sfornare un figlio si degni di pubblicare il quinto album
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2012 :  23:25:46  Show Profile  Reply with Quote
Ho appena trovato questo video

http://www.tv2.no/play/underholdning/gkn/kjendis/kaare-conradi-og-lene-marlin-viser-kjaerligheten-284170.html

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000