Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 Profondita' visualizzazione topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 16/11/2011 :  07:09:15  Show Profile  Reply with Quote
Ho notato che quando uno entra nel forum e non ha i cookie (ad es. la prima volta o dopo uno svuotamento del browser) di default e' selezionato a lato "Visualizza i topic degli ultimi 30 giorni".

Ora, siccome l'attivita' del forum e' bassina, uno che capita qui e non ci fa caso vede giusto i topic sticky e puo' pensare che il forum sia vuoto; solo se seleziona "tutti i topic" allora vede che ne abbiamo una marea, e da un sacco di anni.

Propongo pertanto di modificare questa opzione, mettendo come default "Mostra tutti i topic" o "Mostra tutti i topic aperti".

------------------------

EDIT: quanto scritto sopra vale con Win7/IE. Con WinXP/Firefox mi dā di default "tutti i topic"... Boh.

Edited by - Pegasus_TDCi on 16/11/2011 17:03:47

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/11/2011 :  17:46:44  Show Profile  Reply with Quote
Forse hai solo controllato con XP/Firefox dopo che ho impostato tutti i forum. Ricontrolla con il primo, dopo aver cancellato i cookie.
Io non ho discrepanze sulle varie accoppiate sistema operativo/browser.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 16/11/2011 :  19:55:47  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Me sembrava che c'era qlc di diverso !
Combinazione WinXP & Crhome (alla fine mi sono convertito Klaus!)

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Cmq, ho rimesso 30 giorni!



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestositā del mare. Mare aperto, dove č facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profonditā oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 29/11/2011 :  02:31:58  Show Profile  Reply with Quote
Come non detto, Klaus aveva gia' modifcato. OK ;)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000