Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 9° Anniversario Fanclub
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/08/2009 :  18:50:44  Show Profile  Reply with Quote
E' vero che il n.9 non ispira tanto, è sempre preludio del 10, e pensandoci siamo appena entrati nel decimo anno, ma è pur sempre un'altra tappa indispensabile della nostra Storia (che a prop. è rimasta 1 anno indietro, x non parlare della sez. Esperienze )
E' passato talmente tanto tempo che mi sembra difficile riuscire a ricordare tante cose, e considero un successo già il fatto che tanti di noi sono ancora qui, anche se frequentiamo meno assiduamente, mentre tanti altri come sappiamo ci seguono anche se non postano più o solo raramente, ma il legame c'era e in qualche modo rimane.
Sono certo che oggi moltissimi si sono ricordati di questo anniversario, di questo fanclub che hanno contribuito a far crescere e avanzare. Un fanclub che è ormai una parte della stessa vicenda musicale di Lene: tanti eventi e foto sono stati "riempiti" o addirittura hanno avuto luogo grazie alla nostra presenza. Per questo tutti oggi possiamo sentirci ancora una volta un po' orgogliosi e (spero) felici di quanto abbiamo dato ma anche ricevuto, sia con la nostra presenza sul sito e sul forum, sia con la nostra presenza fisica ai vari raduni/incontri.
Allora, auguri e lunga vita a Lene.it!


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Franko
Fan

Posted - 19/08/2009 :  19:02:25  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
VIVA LENE.IT
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/08/2009 :  19:43:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri a tutti quelli che sono ancora qui dunque :PPPPPPPP :D
Dai.. Matty mi ha mandato un sms chilometrico di idee per il decennale... voglio che le posti qui perchè mi sembra il modo giusto di festeggiare...! :)

Saluti da Sandefjord


Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/08/2009 :  19:46:12  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
AUGURI!!!!!!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/08/2009 :  19:58:52  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anvedi, fra 10 giorni sono 8 anni che sono iscritto al Forum e quindi anche al Fan-club dato che, se mi ricordo bene, mi iscrissi a entrambi lo stesso giorno.

Io sono quì e rimarrò finchè potrò. Sono sempre 1 pò in disparte e non attivo al massimo, ma sono fatto così anche nella realtà...

Un posto fuori dal comune, per una persona fuori dal comune questo. Un posto grazie al quale il mio sogno si è avverato (nei ricordi a volte, l'emozione è ancora lì pronta a sorprendermi!)

Orgoglioso di Lene e orgoglioso di voi/noi ! Sempre ! Auguri !!!




Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/08/2009 :  20:50:27  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri davvero a tutti!

Quante emozioni, impossibile dimenticarle.

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 19/08/2009 :  21:59:25  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
auguroni

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 19/08/2009 :  22:04:21  Show Profile  Reply with Quote
Auguri a tutti noi
Go to Top of Page

kalene
Fan

Posted - 19/08/2009 :  23:32:22  Show Profile  Click to see kalene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi dispiace ke ho potuto iscrivemi solo ora anke se mi piace Lene da sei anni,ma avete tenuto il forum vivo e davvero bello!auguri ragazzi!


Lene sei la migliore...
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 19/08/2009 :  23:46:17  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri fanclub!

Fabio



Nothing can take all that joy away

Edited by - fabiolene on 19/08/2009 23:46:49
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 20/08/2009 :  08:57:49  Show Profile  Reply with Quote
Anche se in ritardo di un giorno...Auguri a tutti!!!!!!!!!!! siamo davvero una bella famiglia!Grazie Lene.it!!!



PS: Ho pensato di riproporre la foto scattata a Milano. Non siamo tutti, ma un'ottima rappresentanza del fan club! Credo che quel giorno è stato come festeggiare tutti i DECENNALI insieme!!!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/08/2009 :  15:37:37  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tantissimi auguri a lene.it!



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 21/08/2009 :  10:54:54  Show Profile  Reply with Quote
Auguri a tutti
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 21/08/2009 :  12:20:00  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri fanclub!!!

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 21/08/2009 :  19:46:52  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'anno prossimo per il nostro compleanno dobbiamo fare il raduno dei raduni!
tra qualche mese iniziamo a organizzare così ci saremo tutti :PPPPPP
magari anche Lene....
/me sogna ad occhi aperti

www.radiozammu.it
mail e messenger info@radiozammu.it
tel 095 7102300
facebook http://www.facebook.com/radiozammu
Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 21/08/2009 :  22:28:37  Show Profile  Reply with Quote
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Ragazzi entriamo nel decimo anno...è una cosa fantastica!!!!!
Da festeggiare a SUPERDOVERE!!!!!!!.....nostra INDIPENDENTEMENTE DA LENUCCIA CARA!!!!

Io avrei intenzione di fare una sorta di ANNO FESTANTE con 4 appuntamenti " magici "

3/4 GIORNI A CAPODANNO TUTTI ASSIEME PER LA FESTA D'APERTURA DEL DECENNALE

UN WEEKEND CON MEGA PARTITONE PROFESSIONAL TRA DI NOI MAGARI CON DUE SQUADRE DA 11....MAGLIA BIANCOROSSA E MAGLIA AZZURRA CONTRO

UN WEEKEND LUNGO 3 GIORNI AFFITTARE UNA VILLA E COSTUMI D'EPOCA PE GIRARE UN VIDEO MUSICAL MOLTO AUTOIRONICO CELEBRATIVO OVVIAMENTE CON SONG DI LENE

SETTIMANONE D'AGOSTO ( MODELLO MARCHE 2005 ) CON FESTA DI CHIUSURA

Quattro appuntamenti in cui balli, banchetti, danze, giuchi, e scherzi alieteranno il nostro ANNO FESTANTE!

Ragazzi ce lo meritiamo tutto!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo creato qualcosa di veramente speciale UNA NOSTRA PICCOLA GRANDE FAMIGLIA!!!!

E' ORA DI FARE FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/08/2009 :  22:35:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
il capodanno è da Tiziano.. si è dimenticato ma lo aggiungo io :D


Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 22/08/2009 :  10:03:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mattyleneit

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Ragazzi entriamo nel decimo anno...è una cosa fantastica!!!!!
Da festeggiare a SUPERDOVERE!!!!!!!.....nostra INDIPENDENTEMENTE DA LENUCCIA CARA!!!!

Io avrei intenzione di fare una sorta di ANNO FESTANTE con 4 appuntamenti " magici "

3/4 GIORNI A CAPODANNO TUTTI ASSIEME PER LA FESTA D'APERTURA DEL DECENNALE

UN WEEKEND CON MEGA PARTITONE PROFESSIONAL TRA DI NOI MAGARI CON DUE SQUADRE DA 11....MAGLIA BIANCOROSSA E MAGLIA AZZURRA CONTRO

UN WEEKEND LUNGO 3 GIORNI AFFITTARE UNA VILLA E COSTUMI D'EPOCA PE GIRARE UN VIDEO MUSICAL MOLTO AUTOIRONICO CELEBRATIVO OVVIAMENTE CON SONG DI LENE

SETTIMANONE D'AGOSTO ( MODELLO MARCHE 2005 ) CON FESTA DI CHIUSURA

Quattro appuntamenti in cui balli, banchetti, danze, giuchi, e scherzi alieteranno il nostro ANNO FESTANTE!

Ragazzi ce lo meritiamo tutto!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo creato qualcosa di veramente speciale UNA NOSTRA PICCOLA GRANDE FAMIGLIA!!!!

E' ORA DI FARE FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matty



Che ideee ragazzi!!!A me piace la parte dei costumi d'epoca!!Vediamo cosa mi viene in mente

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 23/08/2009 :  23:30:13  Show Profile  Reply with Quote
Manco l'anno del Giubileo...
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 24/08/2009 :  17:00:15  Show Profile  Reply with Quote
Auguri in ritardissimo, ben detto Panzerr, anche a me è venuto in mente il giubileo

Per quanto riguarda la festa medioevale... direi che abbiamo già fatto dei provini un paio di anni fa... chi mette le foto?

Mi piace la proposta di Matty, da sviluppare
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/08/2009 :  22:17:36  Show Profile  Reply with Quote
AVVISO:

I topic sulle feste del decennale sono nella sezione Trasferte per Lene. Anche se riguardano il fan-club, è più ordinato che stiano lì sia per la tipologia organizzativa (riguardano un unico grande evento, pur essendo discorsi singoli) che per il numero, in modo da tenerli + in vista (qui non possiamo stickarli tutti).

Chiudo questo topic e lo sticko in modo che comunque resti un rimando facilmente individuabile anche da qui.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 27/08/2009 22:20:01
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.65 sec. Snitz Forums 2000