Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Milano 15 Maggio [ritrovo]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

°Aredhel °
Fan

Posted - 13/05/2009 :  21:51:36  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
per che ora vi trovate quindi in piazza duomo? alle 15 se non ho capito male, giusto? e poi come ci si va alla Fnac? e' li vicino?

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong

Edited by - °Aredhel ° on 13/05/2009 21:53:26
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 13/05/2009 :  21:53:16  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
Sì alle 15.
La Fnac è in Via Palla, a due passi dal Duomo.

Fabio



Finally everything's right
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 13/05/2009 :  21:54:36  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
quote:
Originally posted by fabiolene

Sì alle 15.
La Fnac è in Via Palla, a due passi dal Duomo.



ok cerchero' di esserci allora...
massimo se vedo che sono passate le 15 vado direttamente alla Fnac..tanto e' li vicino.
Di alcuni di voi ho il numero di cellulare massimo scrivo a qualcuno di voi un sms per sapere dove siete se dovessi sbarcare in piazza dopo le 15 .. speriamo di noooo...
e speriamo non piova visto che sono a piediiiiiiiiii

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong

Edited by - °Aredhel ° on 13/05/2009 21:55:33
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/05/2009 :  22:13:37  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Io direi che possiamo trovarci tutti al Duomo dalle 15 alle 16. Non penso ci sarà tutta questa gente alla FNAC per Lene.
Al limite qualcuno si può muovere prima per motivi organizzativi.

Go to Top of Page

Walter
Fan

Posted - 13/05/2009 :  22:33:00  Show Profile
ehm.. dipendo dai mezzi anchio.. sono in bicocca dalla mattina.. pensavo di prender la metro ma se la prima corsa è alle 15 arrivero' un po' dopo! non ho mai incontrato nessuno ma penso di riconoscervi facilmente se siete in gruppo

p.s in via ipotetica io avrei la macchina ( che mi sarebbe utile per il ritorno.. ) ma si troverebbe parcheggio non troppo distante dalla FNAC?? io per addentrarmi a Milano lascio sempre l'auto in periferia ...

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 14/05/2009 :  12:30:29  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage
Ti suggerirei di lasciar perdere la macchina, tutta la zona Duomo è a pagamento e molto probabilmente (non vorrei dire una stupidata) è soggetta al PASS, ti converrebbe al massimo arrivare in zona Porta Romana (M3), lì QUALCHE parcheggio gratuito lo trovi ancora e fartela tranquillamente a piedi (segui Corso di Porta Romana e la fai tutta diritta) in una mezz'oretta ce la dovresti fare senza problemi.



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 14/05/2009 :  13:06:06  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
arrivero' di sicuro ankio dopo le 15.. sono fortunata che almeno" all'andata" becco i trasporti..
dopo le 20 non potro' trattenermi perche' ho il treno alle 21 e devo sgambettare verso la stescion :D

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 14/05/2009 :  13:34:47  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address
Io dovrei essere li per le 15,dipende solo dai mezzi dalla'ereoporto di Malpensa e da staz centrale!!Che bello manca pochissimo!!Non vedo l'ora
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 14/05/2009 :  15:29:02  Show Profile
trl venerdì non ci sarà..come neanche oggi c'è!

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/05/2009 :  18:01:53  Show Profile
Qualche milanese che mi consiglia dove lasciare la macchina? Anche a pagamento.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato


Edited by - ALEXXX82 on 14/05/2009 18:02:09
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 14/05/2009 :  18:08:33  Show Profile
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Qualche milanese che mi consiglia dove lasciare la macchina? Anche a pagamento.





In Via della Marina(Zona Palestro - San Babila) c'è un parcheggio a pagamento, non ti so dire di quanto, serve la tesserina da grattare, la trovi presso gli addetti del parcheggio che girano; se la vuoi vicina...altrimenti anche in zona Stazione è pieno di parcheggi (coperti);visto lo sciopero direi che conviene avere la macchina più o meno nei paraggi, altrimenti avrei suggerito di lasciare la macchina in periferia e venire in centro coi mezzi.

EDIT:

Sospeso l'ecopass per venerdì

Edited by - Eglie on 14/05/2009 18:18:55
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/05/2009 :  18:20:18  Show Profile
buona notizia l'ecopass sospeso.... grazie Eglie

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 14/05/2009 :  21:47:44  Show Profile
Ok.....parcheggiamo dentro la FNAC
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 14/05/2009 :  22:14:54  Show Profile
Lo riporto anche qui:

Se non ci vedete in piazza Duomo dopo un po' rispetto all'orario di ritrovo, recatevi pure in Via Torino, direttamente alla FNAC. Dopo l'incontro alle 15, infatti, andremo lì per i preparativi.
Mettetevi con le spalle verso la facciata del duomo(X): la seconda via in avanti a sinistra è via Torino! La posizione del cursore che vedete sotto, proprio su Via Torino, è casuale. Il numero civico della FNAC è 45. Comunque chiedete...la conosco bene o male tutti!





*Cri*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 14/05/2009 :  22:50:51  Show Profile
Pensavo che piazza Duomo è davvero grandina, e quindi di stabilire un punto di riferimento dentro la piazza.. che poi va beh.. siamo abbastanza, colorati e ci vedremo.. però..se può aiutare per facilitare il ritrovo scegliamo un punto..
Per il parcheggio.. mi vengono in mente quelli un pò in periferia, con due incognite... non so se chiudono ad una certa ora ma soprattutto quello che essendo un pò fuori costringono a prendere la metro, e con lo sciopero siamo punto e a capo..
Si potrebbe pensare anche alla zona Cadorna per lasciare lì la macchina e farsi una passeggiata di 10 minuti verso il Duomo.. E' sicuramente una zona più tranquilla e qualche posto si trova..


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 14/05/2009 :  23:24:09  Show Profile
Fino a domattina non saprò dove sarò nel pomeriggio e se arriverò in tempo o meno... in ogni caso... dopo pizzata?
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/05/2009 :  23:25:38  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by speedfight

Fino a domattina non saprò dove sarò nel pomeriggio e se arriverò in tempo o meno... in ogni caso... dopo pizzata?



Decisamente. Ma non in un posto dove bisogna aspettare due ore per il bagno eh! Vero Cri?

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 14/05/2009 :  23:46:41  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage
quote:
Originally posted by lenefan

Pensavo che piazza Duomo è davvero grandina, e quindi di stabilire un punto di riferimento dentro la piazza.. che poi va beh.. siamo abbastanza, colorati e ci vedremo.. però..se può aiutare per facilitare il ritrovo scegliamo un punto..



Io suggerirei 2 punti strategici che possono essere messi ai voti: o subito davanti all'uscita della metro o altrimenti suggerirei in memoria dei mitici raduni milanesi davanti all'ex Virgin (avendo il duomo alle spalle si trova nei portici alla vostra sinistra e si tratta delle primissime vetrine, ora dev'essere uno spizzico o qualcosa del genere)...che ne dite?



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 14/05/2009 :  23:56:25  Show Profile
sono agitata per voi :D inbocca al lupo per domani..con il cuore ci sarò. ci vediamo sabato :)

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 15/05/2009 :  00:05:40  Show Profile
quote:
Originally posted by Lene4Me
Io suggerirei 2 punti strategici che possono essere messi ai voti: o subito davanti all'uscita della metro o altrimenti suggerirei in memoria dei mitici raduni milanesi davanti all'ex Virgin (avendo il duomo alle spalle si trova nei portici alla vostra sinistra e si tratta delle primissime vetrine, ora dev'essere uno spizzico o qualcosa del genere)..
C'è la Mondadori adesso..
Cmq penso possa andare, però va beh non è così fondamentale.. ci troviamo dai.. Per il dopo Lene assolutamente devasto!


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000