Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 FNAC - Milano 15 Maggio [Preparativi + Regalo]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/04/2009 :  16:15:12  Show Profile
E' opportuno parlarne qui, mettendo insieme le idee.
Abbiamo 2 ore di tempo (dalle 18 alle 20) sperando che Lene non faccia tardi. In ogni caso, se avremo concordato in anticipo via mail e anche sul posto con l'organizzatore della FNAC ciò che faremo, potremo farlo agli orari prestabiliti interrompendo anche eventuale session di autografi che si prolungherà sicuramente troppo. Tra l'altro Lene sarebbe certamente contenta di un'interruzione di tal tipo. Prima però dobbiamo sapere quello che vogliamo fare.
Per ora indico queste proposte:
- alle ore 19.00 a sorpresa si abbassano le luci e viene proiettato il video-tributo di "Here We Are" con scritta finale proposta da Len e lancio di coriandoli (prima di quell'ora è giusto che lasciamo fare le domande ai fan, se ci saranno -è da chiedere- e qlc autografo)
- subito dopo finito il video, su le luci e -per incoraggiare concretamente Lene- avanzano dei fan facendo un'improvvisata/coro su una canzone di Lene tipo a Berna (la canzone va scelta dal nuovo album e accompagnata da qualcuno di noi alla chitarra, che alla fine va porta a Lene)
- orientativamente alle ore 19.30, insomma dopo questi momenti o dopo che Lene si spera avrà cantato qualcosa, si passa a mangiare qualcosa, e qui dobbiamo decidere cosa. Propongo cmq che ci sia una torta o due (ma è meglio una grande, quadrata) con scritto 10 Years PMG e + sotto 4th Album: la faremo preparare in mattinata o qualcuno la ordinerà la sera prima a una pasticceria nelle vicinanze
- questo topic serve ovviamente anche a decidere tutta la coreografia (striscioni, palloncini, magliette, tutto quello che ci faranno fare) ed eventuali punti d'appoggio (tavolino, angolo fotografo/riprese).
Per fare tutto è necessaria in ogni caso un'ispezione sul luogo e chiedere dove potremo collocare le varie cose.

Mi raccomando fin d'ora fotografo e ministro delle riprese di assicurarsi che gli "strumenti" siano funzionanti, carichi e con molte batterie, perché questa giornata andrà immortalata. Chiaramente Alex non può stare tutto il tempo con la video in mano, la potrà passare a qualcun altro o posarla da qualche parte quando Lene è ferma (ad es. seduta). Riguardo ai pass, se sono necessari, stiamo chiedendo.
Riguardo a ciò che Lene farà prima di venire alla FNAC, cioé interviste stampa e tv negli uffici EMI, stiamo chiedendo se qualcuno di noi potrà esserci, in modo da fare qlc altra ripresa anche lì.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 01/05/2009 14:37:38

lenya
Fan

Posted - 30/04/2009 :  17:13:41  Show Profile
Mitico davvero in due ore si possono fare tutte queste cose???
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 30/04/2009 :  17:16:32  Show Profile
Le idee che hai buttato giù Marko sono ottime, però io ho parecchie riserve sull’ipotesi che Lene canti qualcosa su nostra richiesta. “Conoscendola” come persona riservata e perfezionista nel suo mestiere temo che non gradirebbe …poi magari mi sbaglio e anzi, prende benissimo la cosa e non smette più di cantare (magari), però non vorrei che noi fan – pur con le migliori intenzioni – la mettessimo a disagio.

Per la proiezioni del video e la torta invece penso che sarebbe bellissimo riuscire a organizzarlo; per la torta magari comincio a guardare un po’ in giro.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/04/2009 :  18:05:09  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Sono d'accordo con Eglie. Seguono un pò di pensieri sparsi - come al solito.

Secondo me per quanto le nostre intenzioni siano buone, forzare Lene a cantare non servirà ad altro che a farci ottenere il risultato opposto. Sappiamo bene quali sono i tempi, ritmi e i modi di Lene e sappiamo bene che non farebbe mai niente contro voglia. Dopotutto, a Roma nel 2005 cantò 4 canzoni, accompagnata da due fidati musicisti - dubito che si cimenterebbe in un chitarra e voce.

Per la proiezione del video tributo a Here We Are: è un'idea carina, ma non sarebbe un pò imparziale verso tutti gli altri fan (e non) presenti all'incontro? Voglio dire, nel video siamo in pochi. Immaginatelo proiettato davanti a tutti, noi 10 che ridiamo, Lene che ride, gli altri che guardano aspettando che finiscano i 3 minuti. Non so. Secondo me se non proponiamo delle cose che possano coinvolgere la maggior parte delle persone, poi otteniamo di nuovo il contrario: qualcuno potrebbe innervosirsi e di coseguenza anche il clima e l'ambiente non sarebbero più simpatici - se capite cosa voglio dire.

Ricordiamoci anche che quelle due ore passeranno così in fretta che neanche ce ne accorgeremo e più cose decidiamo di fare, più passeranno in fretta. Probabilmente saremo in molti, quindi sicuramente l'idea della torta è carina, ma di nuovo, se non coinvolge tutti secondo me non ha un gran senso.

Palloncini: sicuramente OK.

Magliette: tempi strettissimi, non è un'occasione da maglietta (secondo me).

Striscione: non ne vedo molto il senso.

Saremo in tanti, non aspettiamoci un grande incontro stile Ginevra, Berna o come quelli che ci sono in Norvegia. Cioè, non voglio essere negativo o pessimista o quello che volete, voglio solo essere realista in merito a quello che sarà Milano+Trieste. Dobbiamo puntare su cose scenografiche a cui tutti possano prendere parte e che non richiedano un contatto vicino con Lene - immagino ci sarà una simil-coda per gli autografi, non saremo tutti in cerchio di fronte a lei.

Per ora non mi viene in mente altro.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/04/2009 :  18:12:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

E' opportuno parlarne qui, mettendo insieme le idee.
Abbiamo 2 ore di tempo (dalle 18 alle 20) sperando che Lene non faccia tardi. In ogni caso, se avremo concordato in anticipo via mail e anche sul posto con l'organizzatore della FNAC ciò che faremo, potremo farlo agli orari prestabiliti interrompendo anche eventuale session di autografi che si prolungherà sicuramente troppo. Tra l'altro Lene sarebbe certamente contenta di un'interruzione di tal tipo. Prima però dobbiamo sapere quello che vogliamo fare.
Per ora indico queste proposte:
- alle ore 19.00 a sorpresa si abbassano le luci e viene proiettato il video-tributo di "Here We Are" con scritta finale proposta da Len e lancio di coriandoli (prima di quell'ora è giusto che lasciamo fare le domande ai fan, se ci saranno -è da chiedere- e qlc autografo)
- subito dopo finito il video, su le luci e -per incoraggiare concretamente Lene- avanzano dei fan facendo un'improvvisata/coro su una canzone di Lene tipo a Berna (la canzone va scelta dal nuovo album e accompagnata da qualcuno di noi alla chitarra, che alla fine va porta a Lene)
- orientativamente alle ore 19.30, insomma dopo questi momenti o dopo che Lene si spera avrà cantato qualcosa, si passa a mangiare qualcosa, e qui dobbiamo decidere cosa. Propongo cmq che ci sia una torta o due (ma è meglio una grande, quadrata) con scritto 10 Years PMG e + sotto 4th Album: la faremo preparare in mattinata o qualcuno la ordinerà la sera prima a una pasticceria nelle vicinanze
- questo topic serve ovviamente anche a decidere tutta la coreografia (striscioni, palloncini, magliette, tutto quello che ci faranno fare) ed eventuali punti d'appoggio (tavolino, angolo fotografo/riprese).
Per fare tutto è necessaria in ogni caso un'ispezione sul luogo e chiedere dove potremo collocare le varie cose.

Mi raccomando fin d'ora fotografo e ministro delle riprese di assicurarsi che gli "strumenti" siano funzionanti, carichi e con molte batterie, perché questa giornata andrà immortalata. Chiaramente Alex non può stare tutto il tempo con la video in mano, la potrà passare a qualcun altro o posarla da qualche parte quando Lene è ferma (ad es. seduta). Riguardo ai pass, se sono necessari, stiamo chiedendo.
Riguardo a ciò che Lene farà prima di venire alla FNAC, cioé interviste stampa e tv negli uffici EMI, stiamo chiedendo se qualcuno di noi potrà esserci, in modo da fare qlc altra ripresa anche lì.



Allora, prima di tutto bisogna capire che tipo di collabrazione vogliono offrire. Te marko non c'eri a Roma alle messaggerie ma sappi che il direttore non aveva nemmeno l'intenzione di sapere che esistevamo, altro che mettere a disposizione spazi o prendersi la minima responsabilità di qualcosa di cui non gliene fregava nulla.
Se questi son diversi meglio.
Sono d'accordo che Lene gradirebbe una pausa nel firmaggio autografi ma... se la fnac è piena di gente che li vuole, magari c'è una mezzora di "dibattito" con domande (vedi feltrinelli: "Lene, di cosa parlano le tue canzoni? Lene quando fai un concerto in Italia?" Roba da pestaggio :P) tu come dici a loro che dopo che son stati in fila un'altra mezz'ora quaranta minuti devono rimanere ad aspettare che facciamo vedere un video (che Lene ha già visto) di cui gli altri possono solo intuire il senso non sapendo cosa c'è dietro(Ma è normale che una fnac abbia proiettore, un telo e abbassi le luci anche visti i problemi di sicurezza che potrebbero derivarne?) E poi magari fai apparire una chitarra quando Lene si è svegliata alle sette per arrivare in italia puntuale, è stanca e non si è preparata nulla? Ma siamo sicuri che apprezzerebbe o la costringeremmo solo a sforzarsi per trovare una scusa? Magari saremmo invadenti.

Per il resto la torta è un'ottima idea, ma presupporrebbe almeno un briciolo di intimità con Lei.. tipo solo fan club e lei.. non una fnac piena di gente mentre sta per chiudere, dove lei finisce di distribuire autografi e vede la torta solo di sfuggita mentre una mandria di persone la sgranocchia felice in lontananza.

Per la telecamera io suggirei quella di speed che è professionale. Per riprese ad "interni", se qualcuno potrà accompagnare Lene in giro durante il giorno, andrà bene anche quella piccola e buona mia o di Alex (stesso modello).




Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/04/2009 :  18:26:32  Show Profile
Non sarei intervenuto per non trasformare il mio scetticismo in pessimismo, ma vedo di non essere il solo.
Condivido le perplessità di Eglie, koletz e Domle (hai postato mentre io scrivevo il mio. Cmq Marko alle messaggerie c'era), che sono praticamente le stesse che avevo già espresso io privatamente. Capisco la sua idea e il suo entusiasmo, ma quello della fnac non è un incontro privato.
Non so se faccio bene a dirlo, ma d'altronde prendetelo per una dimostrazione di "non immobilismo". Sono giorni che proviamo ad organizzare e a puntare ad un incontro privato, per poter festeggiare con Lene i suoi 10 anni di carriera. Abbiamo scritto a diversi contatti ma purtroppo le vie sembrano sbarrate e ci rimane ben poco a cui aggrapparci. Del resto le due giornate di Lene sembrano essere già abbastanza delineate e lascerebbero poco spazio ad iniziative private.
La EMI ci ha detto di concentrarci sull'incontro alla fnac e di approfittare di quello per i nostri festeggiamenti. Come ha già detto Marko, saremo anche messi in contatto con i responsabili della fnac per organizzarci in maniera congiunta (per questo spero che le cose non vadano come alle messaggerie). Di conseguenza qualsiasi cosa vorremo mettere in piedi dovrà essere fatta lì. Resta di fatto però che la fnac è un negozio pubblico, con tutto quello che ne consegue e non riesco a non essere scettico sulle reali possibilità di festeggiare come avremmo voluto o potuto in una situazione diversa. Ho anch'io timore di creare malumore in Lene (non per essere il solito criticone, io non condivido l'idea della scritta finale del video proposta da Len e quella di forzare Lene a cantare. Semmai possiamo essere noi a portare una chitarra e iniziare a cantare. Se Lene vorrà si aggregherà, altrimenti lo prenderà come un regalo) e in chi si presenterà alla fnac per incontrarla senza far parte del nostro gruppo, e questa paura mi spinge ad essere molto cauto con le iniziative. Come ho già detto, non sarà un nostro incontro privato e non potremo permetterci di fare il comodo nostro, da un lato purtroppo, ma dall'altro giustamente per il rispetto di tutti quelli che saranno lì anche solo per caso. Con questo non voglio bocciare tutte le iniziative. Per me la torta si può fare e si può ben offrire a tutti, su altre cose non so. Di sicuro non condivido l'idea di "interrompere". Organiziamo bene quello che si può organizzare ricordando che saremo in molti e avremo tutti uguali diritti.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/04/2009 :  18:36:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ti chiedo scusa per Marko alle messaggerie... c'ho l'alzheimer, c'era c'era.. è che mi era venuta l'immagine di Attilio che torna dal meeting col boss di quel posto spiegandoci cosa ne pensava di noi....



Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/04/2009 :  18:37:36  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Magari ci fosse la possibilità di un incontro privato. Penso che troveremo il modo di festeggiare lo stesso e se non ce ne sarà l'occasione, ci rifaremo più avanti. Purtroppo non sarà alla portata di tutti, ma se Lene sarà confermata ad un qualche festival in Norvegia, lì l'ambiente sarebbe l'opposto e libero a qualsiasi iniziativa.

Tornando alla Fnac: l'unica cosa che mi viene in mente è quella di stampare dei volantini con scritto Here We Are sullo stile delle frecce, più per ricordo che per altro. O sennò anche con scritto 10 Years with PMG o with Lene, ma come giustamente osservava Domle, sarebbe un autografo su ogni volantino per Lene, quindi ne sarebbe proprio felice! Da lì l'idea di scriverci sopra "non autografarmi please".

Scherzi a parte, direi che palloncini, bandiere e cori ci possono stare. Per il resto mi unisco al pensiero di Klaus.

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 30/04/2009 :  18:46:59  Show Profile
Scrivo dopo aver letto a grandi... enormi linee quello che avete detto e non sto seguendo per nulla i nuovi sviluppi ne per Milano ne per Trieste... per quel che mi riguarda:

-ditemi se devo aggiungere al video la frase di Len (che non mi ricordo qual'è).
-in ogni caso se viene proiettato devo dare a qualcuno il dvd con il video a piena qualità, quello di youtube si vedrebbe male.
-la mia telecamera è disponibile (se magari trovo una batteria nuova non sarebbe male...) ma non so se ci sarò e se ci sarò a che ora arriverò.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/04/2009 :  18:55:31  Show Profile
quote:
Originally posted by koletz

Purtroppo non sarà alla portata di tutti, ma se Lene sarà confermata ad un qualche festival in Norvegia, lì l'ambiente sarebbe l'opposto e libero a qualsiasi iniziativa.




Era proprio quello che avrei sperato di evitare. Senza polemica. Sono contento per quelli che riusciranno ad andare ad eventuali manifestazioni norvegesi e a festeggiare con Lene un traguardo così importante, ma qui siamo in Italia e siamo il fanclub italiano. Sarebbe stato carino per una volta riuscire ad arrangiare nel nostro paese, per tutti, per una volta che riusciamo ad essere numerosi (tra l'altro la mia idea era quella di coinvolgere anche i francesi che non hanno la nostra fortuna di vedere l'album pubblicato nel loro paese, ma che poi penso che come noi hanno contribuito a far raggiungere il disco d'oro a Lene avendo dovuto comprare il disco in Norvegia), quello che abitualmente si riesce ad organizzare fuori per pochi. Non me la prendo con Lene, ma alla fine finisce che siamo trattati in maniera diversa, in Italia e all'estero, pur essendo sempre noi.
Ma basta pessimismo e "delusioni", abbiamo un appuntamento davanti e concentriamoci a renderlo indimenticabile.

Ci sono idee per un eventuale regalo?
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 30/04/2009 :  19:25:31  Show Profile
quote:
Originally posted by DarKlaus

. Resta di fatto però che la fnac è un negozio pubblico, con tutto quello che ne consegue e non riesco a non essere scettico sulle reali possibilità di festeggiare come avremmo voluto o potuto in una situazione diversa.


Di solito lo spazio incontri della Fnac in via Torino è abbastanza" appartato", mi pare che ci sia proprio un muro che separa lo spazio dal resto, quindi non saremmo proprio nel bel mezzo del negozio come a Roma. Lo dico perchè anche nel caso (come sarà) ci sarà altra gente oltre a noi non creeremmo troppo disturbo per festeggiare.
Per il regalo l'unica idea che mi viene in mente è la classica targa, ma è già stata fatta in altre occasioni e non è bello ripetersi.
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 30/04/2009 :  19:39:46  Show Profile
ehm..guys..non per dire ma la mia frase (E ADESSO CANTI!:D) era solo una battuta..ci stava bene nel post che avevo scritto Se poi volete metterla davvero non so..
Cmq quel che ha proposto marko mi piaceva un sacco, ma pensandoci bene in effetti le repliche fatte sono ragionevoli direi.

Anyway..purtroppo io potrò pensare a qualsiasi cosa e fare qualsiasi cosa da fine settimana prox in poi,quando mi sarò tolta quel "peso" che al momento mi impedisce di concentrarmi su altro..^^'

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 30/04/2009 :  20:33:32  Show Profile
A me piacerebbe rivedere il contro video con tutti compreso Lene anche se non c'ero immezzo, ma ho sempre immaginato la faccia di tutti mentre lo guardiamo!Ma forse è da escludere perchè non sappiamo nemmeno quanta gente ci sarà,quindi non mi esprimo più di tanto dato che non ho idea degli spazi della Fnac! La torta mi sembra un' idea fantastica,anche se sarebbe adatta a un momento più privato e non così pubblico!Fate voi...la parola a tutti quelli che ci sono sempre stati e che hanno talmente tante idee che io non mi sognavo nemmeno fino a qualche settimana fa

Edited by - lenya on 30/04/2009 20:34:24
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/04/2009 :  21:48:04  Show Profile
Ok, le critiche sono in gran parte giuste, d'altronde le mie erano solo proposte. Voglio però ricordare anche qui che noi abbiamo maggiore interesse della gente comune che verrà a vedere Lene magari solo x curiosità, siamo il fanclub ufficiale e dal momento che stanno x darci il contatto dell'organizzatore eventi della FNAC, vuol dire che si aspettano da noi che organizziamo qualcosa (e non è quello che avremmo sempre voluto fare e adesso ci tiriamo quasi indietro?) L'effettiva disponibilità del locale poi la capiremo subito, ma se non abbiamo delle idee, che proponiamo?
Eliminata la frase-battuta di Len (ancora non inserita) e l'idea di coinvolgere "forzatamente" Lene a cantare, il resto va ancora bene, no? E il tutto non durerebbe + di 10 minuti, tra video e cantata. La torta si può metterla già in esposizione dall'inizio in un posto vicino al "palco", in modo che Lene la veda, poi si taglia all'ultimo. Per quanto riguarda la critica sul video in sé, non vedo perché dovrebbe dare fastidio a qualcuno, se andassi a un incontro di altri fan con l'artista la troverei una cosa molto carina, non fosse altro x l'impegno profuso. Poi cmq ha a che vedere con il motivo della venuta di Lene. Magari si può far proiettare prima il suo video e poi il nostro, non so. Altrimenti bisogna "creare" qualcos'altro.
Lo striscione: secondo me ci vuole un bello striscione da attaccare da qlc parte, con una scritta che richiami i 10 anni o anche con una scritta diversa, magari tipo un "resta con noi" o qlc del genere tratto dai testi delle canzoni: rifacendomi a HWA propongo "we still hold your hand", insomma qlc che le faccia sentire la nostra vicinanza.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 30/04/2009 21:49:20
Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 30/04/2009 :  21:57:26  Show Profile
per lo striscione propongo di ingaggiare tiziano :)
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/05/2009 :  13:08:45  Show Profile
Rimango lontana dal forum per una sola mezza giornata e questo è ciò che accade! Il delirio!
Pensandoci e ripensandoci, effettivamente bisogna frenare un po' gli entusiasmi e pensare all'occasione. Saremo in tanti e condivido con Koletz l'idea che sarà un incontro ben diverso da quelli a cui ultimamente siamo stati abituati. E' anche inutile, però, dire che gli incontri in Norvegia sono sempre i migliori perchè nell'ultimo a Drammen, ad esempio, ho visto comunque Lene in difficoltà (molto dipende dall'atteggiamento dei fan che le stanno intorno). Questo incontro alla FNAC lo prevedo ricco di fan e di curiosi e quindi un ambiente che di certo non ha nulla a che vedere con l'atmosfera "privata" che si voleva organizzare. Purtroppo le risposte che arrivano dai contatti non sono quelle sperate. Anche io incrociavo le dita per un qualcosa di diverso, al di là dell'incontro pubblico alla FNAC. Quindi...rimaniamo con il solito entusiasmo a mille, perchè non scordiamoci che siamo il fan club italiano di Lene e quindi dobbiamo fare il botto :); cerchiamo però di pensare bene a qualsiasi cosa, come hanno già fatto Eglie, Koletz, Domle e Klaus.

Sono d'accordo sul fatto che Lene potrebbe sentirsi a disagio se gli mettessimo davanti chitarra e microfono (e non dimentichiamoci che non basterebbero solo queste due "piccole" cose per mettere in atto questa idea). Mi sorge una domanda però: "perchè Lene non ha scelto di cantare 4 ()canzoni come a Roma? Di fronte ai suoi fan italiani, ai quali ha sempre promesso qualcosa di simile da anni, avrebbe potuto farlo".

Per il video-tributo penso invece che lo si possa fare, naturalmente se ci sarà permesso e se sarà tecnicamente fattibile. L'idea è carina e anche se siamo solo in 10 fan in quel video, non ci vedo nulla di male. E' un modo per rappresentare un po' tutto il fan club. Torta, sparacoriandoli, palloncini e striscione li appoggio. Almeno uno striscione ci deve essere!

L'idea per un bel regalo è questa ma forse è arrivata troppo tardi e ha dei prezzi un po' elevati (anche se non sò precisamente di quanto). Comunque la propongo, visto che per ora non ho altre idee e magari verrà utile per altre occasioni.
Dal momento che una chitarra non è possibile regalargliela (visti i prezzi) si potrebbe fare con un microfono.
Un'aerografia su micorfono; si potrebbe fare un disegno che riprenda dei "motivi grafici" contenuti nel booklet del 4° album e abbinare una frase. Vi riporto la foto del micorofono che potrebbe procurarci direttamente il mio ragazzo in pochissimo tempo ma per il lavoro di aerografia non ho ancora idee.




*Cri*
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/05/2009 :  13:46:22  Show Profile
Visti i prezzi intendi della chitarra o dell'aerografia?
Se è solo come cosa simbolica, una chitarra infima si trova pure a 40 euro. L'aerografia non ho idea di quanto potrebbe costare.
Anche il microfono sarebbe una cosa piuttosto simbolica. Un microfono di quel tipo quanto può costare?
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/05/2009 :  13:46:32  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by DarKlaus

Era proprio quello che avrei sperato di evitare. Senza polemica. Sono contento per quelli che riusciranno ad andare ad eventuali manifestazioni norvegesi e a festeggiare con Lene un traguardo così importante, ma qui siamo in Italia e siamo il fanclub italiano.[...]


Sono assolutamente d'accordo con te! Il mio non voleva essere un atteggiamento rinunciatario del tipo "tanto la becchiamo in Norvegia", assolutamente! Era solo esporre un dato di fatto. Anche se devo dare ragione alla Cri quando parla dell'incontro di Drammen, che sicuramente non è stato dei migliori.

Per quanto riguarda il regalo: direi che la targa dei 10 Years With You ce la siamo già giocata, quindi è troppo presto per farne un'altra! Invece l'idea della Cri mi piace molto! Come al solito siamo presi malissimo coi tempi, ma qualcosa dobbiamo pur farle.

Striscione: provo a buttare giù qualche idea!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/05/2009 :  14:16:29  Show Profile
quote:
Originally posted by DarKlaus

Visti i prezzi intendi della chitarra o dell'aerografia?
Se è solo come cosa simbolica, una chitarra infima si trova pure a 40 euro. L'aerografia non ho idea di quanto potrebbe costare.
Anche il microfono sarebbe una cosa piuttosto simbolica. Un microfono di quel tipo quanto può costare?


Come già spiegavo a Klaus in privato, io pensavo ad un aerografia semplicissima. Un motivo grafico ripreso dal booklet (una corda verde con piuma/gomitolo) con una frase e naturalmente lene.it. Di certo lo spazio di un microfono è inferiore rispetto a quello di una chitarra (dove Klaus suggeriva il ritratto del volto di Lene in copertina). Esponete pure tutti i vostri dubbi e proposte riguardo a questa idea!
Se qualcuno conosce posti dove poter fare l'aerografia, anche di quelli che si possono trovare con una ricerca su internet, li proponga. Io non ne ho la minima idea.

quote:
Striscione: provo a buttare giù qualche idea!

Koletz, mi affido totalmente a te
Vi riporto solo questa idea, che avevo scritto in qualche topic tempo fa: FINALLY, HERE YOU ARE. Riprende il testo del nuovo singolo e sottolinea il ritorno in Italia di Lene, dopo parecchio tempo!


*Cri*

Edited by - cri on 01/05/2009 14:18:50
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 01/05/2009 :  14:23:45  Show Profile
Bella l'idea del microfono personalizzato!

Per stampare la scritta si può incidere con il laser* o fare una serigrafia... il problema è farlo fare su un singolo pezzo, entro il 15, a prezzi accessibili.

*si può fare solo se il corpo del microfono è in metallo non verniciato, ma è eterno, la serigrafia potrebbe deteriorasi a lungo andare (se lo usa, ma dubito).

Mi informo sulla lavorazione, il microfono, a spanne, costerà un centinaio di € (un modello base ma professionale, a filo).

EDIT: ho trovato un paio di posti che possono fare lavorazioni al laser, però mi servirebbe il disegno da fare sul microfono in formato Autocad o Illustrator per avere un preventivo.

Edited by - speedfight on 01/05/2009 14:29:17
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 01/05/2009 :  14:29:35  Show Profile
quote:
Originally posted by cri

Mi sorge una domanda però: "perchè Lene non ha scelto di cantare 4 ()canzoni come a Roma? Di fronte ai suoi fan italiani, ai quali ha sempre promesso qualcosa di simile da anni, avrebbe potuto farlo".



Una domanda che si sono fatti tutti credo. E la risposta secondo me è che non vuole farlo..i motivi possono essere molteplici, ma resta il fatto che secondo me parte tutto da Lene, non tanto dai manager.

quote:

Per il video-tributo penso invece che lo si possa fare, naturalmente se ci sarà permesso e se sarà tecnicamente fattibile. L'idea è carina e anche se siamo solo in 10 fan in quel video, non ci vedo nulla di male.



Concordo.


Vorrei ribadire che secondo me, anche se non saremo solo noi alla fnac, l'occasione per festeggiare bene l'evento c'è eccome, perchè non saremo (se il posto è il solito) in mezzo al locale...in fondo anche alla feltrinelli di Milano siamo riusciti a farlo no?
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.37 sec. Snitz Forums 2000