Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Milano 15 Maggio - Presenze
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Pinkjoy
Fan

Posted - 27/04/2009 :  08:57:54  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address
Ho letto ora la news su Milano, anche se mi era stata già anticipata via sms!!! =) Io ci dovrei essere, aspetto di prenotare il volo per dare la conferma!


"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."

Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 27/04/2009 :  11:32:42  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
PRESENTE.....

Edited by - blackkared on 27/04/2009 11:50:35
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 27/04/2009 :  11:50:29  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
Qualcuno pernotta a MI dal 14 al 16? dove?

Fabio



Finally everything's right
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 27/04/2009 :  12:24:10  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address

Io presente!!! ho prenotato ora il volo per Milano!
Ora ci serve da trovare solo un posto dove pernottare a Milano.


"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."


Edited by - Pinkjoy on 27/04/2009 12:32:26
Go to Top of Page

Nomade91
Fan

Posted - 27/04/2009 :  15:03:04  Show Profile  Visit Nomade91's Homepage  Click to see Nomade91's MSN Messenger address
Io ho convinto mia mam!!!!
Cosi' vengo di sicuro!!


Hilary Duff Avril Lavigne & Lene Marlin le miglioriii!!!!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/04/2009 :  15:27:56  Show Profile
Ovviamente presente

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 27/04/2009 :  17:26:37  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage
Inseritemi pure nei certi



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 27/04/2009 :  20:25:43  Show Profile
Presente
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/04/2009 :  20:53:01  Show Profile
quote:
Originally posted by fabiolene

Qualcuno pernotta a MI dal 14 al 16? dove?



Teniamo questo topic per le sole presenze. Per l'organizzazione di viaggio e pernottamenti consideriamo questo forum:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6080.
Mi sembra si stia parlando sia dei pernottamenti a Milano che di quelli a Trieste. Per ora è normale che le due cose vadano di pari passo perchè ancora si sta decidendo, per coloro che saranno presenti ad entrambe le date, se dormire tutte due le notti a Trieste o meno!


*Cri*

Edited by - cri on 27/04/2009 20:53:15
Go to Top of Page

Walter
Fan

Posted - 28/04/2009 :  14:19:35  Show Profile
non si sà ancora l'orario vero? comunque se sarà di pome come penso.. presente

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/04/2009 :  15:39:18  Show Profile
L'incontro avverrà alle 18
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 28/04/2009 :  15:46:50  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
Sai pure in cosa dovrebbe consistere: autografi, saluti, ringraziamenti, miniconcertino...?

Fabio



Finally everything's right
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/04/2009 :  16:00:22  Show Profile
E' stato già detto tempo fa. L'incontro dovrebbe consistere solo in un meet & greet, praticamente una sessione di saluti e autografi. La FNAC è un posto piccolo e probabilmente non ci sarebbe neanche un posto adatto ad un minishow-case.
Questo è quello che sappiamo per il momento.
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/04/2009 :  16:22:17  Show Profile
mah..veramente per quanto piccolo sia, lo spazio per un minishow-case ci sarebbe..voglio dire anche altri artisti lì hanno cantato e suonato qlcsa!! se è per quello potrebbe benissimo farlo anche Lene!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 28/04/2009 :  16:56:14  Show Profile
quote:
Originally posted by Len

mah..veramente per quanto piccolo sia, lo spazio per un minishow-case ci sarebbe..voglio dire anche altri artisti lì hanno cantato e suonato qlcsa!! se è per quello potrebbe benissimo farlo anche Lene!



Quoto, io andai lì a sentire Allevi per esempio (se ci sta un pianoforte....), ed è cmq uno spazio moooolto più grosso di quello che fu riservato a Lene a Roma alle messaggerie.Detto questo, sarebbe troppo bello se suonasse qualcosa, indi per cui sarà una sessione limitata agli autografi
Visto l'orario direi anche io presente

Edited by - Eglie on 28/04/2009 16:58:53
Go to Top of Page

Silene83
Fan

Posted - 28/04/2009 :  21:26:49  Show Profile
scusate ma allora sarebbe alle 18 alla fnac o ho capito male l'ora?? spero di aver capito male..
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 28/04/2009 :  21:31:38  Show Profile
quote:
Originally posted by Silene83

scusate ma allora sarebbe alle 18 alla fnac o ho capito male l'ora?? spero di aver capito male..



Hai capito bene. Alle 18 alla FNAC. Confermato. Maggiori dettagli li puoi trovare sul topic "contatti ufficiali".


*Cri*

Edited by - cri on 28/04/2009 22:01:46
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 28/04/2009 :  23:57:07  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Sinceramente speravo fosse un poco prima delle 18...vabè farò il possibile...più che altro non posso andare via da Milano troppo tardi...


Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 29/04/2009 :  14:23:40  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address
Certo che ci siamo...confermiamo....pedersen e papillon presenti il 15 maggio.
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 29/04/2009 :  14:26:17  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
Forse bisognerebbe fare un riepilogo delle presenze, mi sa che ero segnato come molto probabile, adesso ho il biglietto aereo, ci sarò!

Fabio



Finally everything's right
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.44 sec. Snitz Forums 2000