Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 TRL Awards - Trieste, 16 Maggio [info base]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

koletz
Fan

Posted - 03/04/2009 :  20:51:14  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
TRL Awards
TRIESTE, Piazza Unità d'Italia
16 MAGGIO 2009




Iniziamo a raccogliere tutte le informazioni necessarie.

Prima di tutto, ecco la notizia:


Oggi a TRL è stata svelata l'ultima tranche di ospiti con Marco Carta, Lene Marlin e Sonohra!

Gli artisti saranno il 16 maggio a Trieste per i TRL Awards e a breve saranno rese note anche le nomination!

Ripassate nel weekend gli ospiti, settimana prossima scoprirete altre news sull'evento più cool dell'anno!

ECCO TUTTI GLI OSPITI DEI TRL AWARDS 2009!

Arisa
Marco Carta
Niccolò Centioni (I Cesaroni)
Federico Costantini (I Liceali)
Cesare Cremonini
Dari e Max Pezzali
Alesha Dixon
Dolcenera
Finley
Gemelli DiVersi
Giusy Ferreri
J-Ax
Lost
Lene Marlin
Nek
Micòl Olivieri (I Cesaroni)
Sonohra

Maggiori informazioni su cosa sono i TRL Awards (Wikipedia).

Non vi sono ancora informazioni in merito alla scaletta, al numero di canzoni in cui si esibirà ogni cantante o infine in merito alla location e agli orari.

Questo è solo un topic preventivo per raccogliere informazioni, successivamente si apriranno anche i relativi topic per l'organizzazione vera e propria (presenze, pernottamento, ecc.) anche perchè è probabile che Lene partecipi a più di un programma in quei giorni.


Edited by - koletz on 17/04/2009 15:52:32

fabiolene
Fan

Posted - 03/04/2009 :  21:10:44  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
Nonononono, non se ne parla, io a vedere tutti quelli non ci vado proprio!!!!
Se invece Lene dovesse fare qualcosa da sola, tipo Feltrinelli, allora va bene.

e proprio adesso c'è quella .... Arisa dalle Iene .....ho spento la tv!

Fabio



Finally everything's right

Edited by - fabiolene on 03/04/2009 21:13:29
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/04/2009 :  21:14:08  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
No va be con calma, serenità e dopo aver riflettuto, il mio commento sulla scaletta è....

.... O MIO DIO CHE ORRORE!

Penso che di peggio ci possa essere solo Tiziano Ferro (botte). E che piova. E che anzichè trieste sia roma.

Va be.
Propongo di beccarla prima, stare a trenta metri dal palco durante l'esibizione con bandieroni ecc e poi di andare a ribeccarla subito dopo. Se qualcuno vuole stare tutto il pomeriggio sotto il palco buona fortuna


Go to Top of Page

Nomade91
Fan

Posted - 03/04/2009 :  21:21:09  Show Profile  Visit Nomade91's Homepage  Click to see Nomade91's MSN Messenger address
Io sono contento di vedere esebirsi mlt di questi artisti: dolcenera, j-ax, lost, nek e poi la migliore, ovvero LENE.
E comuque gli altri artisti che c sono, è perchè hanno avuto successo a Trl, e (secondo me) per Lene è una fortuna partecipare perchè sinceramente è poko conosciuta dai giovani e i Trl Awards sono un ottima pubblicita' per lei.


Hilary Duff Avril Lavigne & Lene Marlin le miglioriii!!!!
http://hilaryavriltokiohotellenethebest.forumfree.net/
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/04/2009 :  21:30:38  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Hihihihih!! Io pure non è detto che me li voglia sorbire tutti!!!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 03/04/2009 :  21:33:04  Show Profile
Speriamo che canti per prima....vediamo l'esibizione e poi arrivederci .Anche se io e Domle avevamo già pensato ad un bello striscione per i Sonohra
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/04/2009 :  21:33:37  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Koletz TI PAGO se ci fai quello striscione.
Voglio anche il cartonato dello zio per quella data eh? :P

Ps, dato che è l'unica straniera, qualcuno là in mezzo riuscirà a parlare l'inglese o visto il livello medio...



Edited by - Domle on 03/04/2009 21:36:56
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 03/04/2009 :  21:39:21  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

Koletz TI PAGO se ci fai quello striscione.
Voglio anche il cartonato dello zio per quella data eh? :P

Ps, dato che è l'unica straniera, qualcuno là in mezzo riuscirà a parlare l'inglese o visto il livello medio...



Alesha Dixon non'e' straniera

p.s:mi sembrate quasi dispiaciuti che ci vada...alla fine sono tutti aritsti che hanno avuto un enorme successo in Italia, quindi e' un ottima pubblicita...
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 03/04/2009 :  21:53:06  Show Profile
Vogliamo sapere come sarà lo striscine dei Sonora
Io conto di esserci.
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 03/04/2009 :  21:54:53  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
mi sa che c'è qualche rima che non gli farà tanto piacere

Fabio



Finally everything's right
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 03/04/2009 :  22:07:36  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage
che poi il 16 è sabato e ci sto facendo un pensierooone ovviamente verrei solo per Lene eh!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 03/04/2009 :  23:20:02  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address
Per quanto riguarda la location: gli eventi di MTV sono fatti sempre in piazza Unità, è l'unico posto abbastanza grande e centrale di Trieste. C'han fatto persino l'MTV day (una tortura...)

________________
Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die.
Love with your heart. For everything else, use your head.
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 04/04/2009 :  08:26:14  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address
Partire dalla Sicilia per sorbirmi tutti quelli in una botta sola è veramente traumatico...ovviamente lo farei solo per Lene. Aspetto di vedere se si saprà di altre apparizioni in Italia, nel frattempo penso al da farsi anche con gli altri siculi!!!


"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 04/04/2009 :  13:00:47  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address
ci sto pensando..
occasione ghiottissima per rivedere anke la mia Kleine Ale :D
ma poi il 20 devo essere a Salerno..

Sono CONFUSA!!!

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/04/2009 :  14:41:15  Show Profile
o___o di tutti quelli mi interesserebbe solo Dolcenera.. Lene esclusa ovvio. ad ogni modo..
Domle, tanto Lene ci riconoscerebbe, o meglio, riconoscerebbe la nostra ingombrante presenza anche a 20 km di distanza!:D

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Walter
Fan

Posted - 04/04/2009 :  15:03:57  Show Profile
ah cavolo m era sfuggita Dolcenera.. lei merita si'.. e poi se J Ax esegue l'ultimo pezzo quello delle paperelle dovrebbe esserci anche la rossa del video che è una gnocca potente mica da ridere

p.s per chi vuole prepararsi psicologicamente al duetto Dari-Max Pezzali ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=mHamxjCDcZg

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 04/04/2009 :  15:08:59  Show Profile
Domanda stupida ma non accendo più la tv da spettatore da oltre due anni... ma quelli dei Cesaroni cosa ci fanno come ospiti? Cantano o fanno presenza?

Voglio un duetto di Lene con i Dari sulla falsariga di "Wale tanto wale" del tipo "Lene tutto bene"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/04/2009 :  15:12:14  Show Profile
quote:
Originally posted by speedfight

Domanda stupida ma non accendo più la tv da spettatore da oltre due anni... ma quelli dei Cesaroni cosa ci fanno come ospiti?



Ma sai che me lo sono chiesto anche io? Sono contenta perchè sarà l'occasione per rincontrare Lene, ma proprio TRL no!!!!


*Cri*
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/04/2009 :  16:32:51  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by speedfight

Domanda stupida ma non accendo più la tv da spettatore da oltre due anni... ma quelli dei Cesaroni cosa ci fanno come ospiti? Cantano o fanno presenza?


Secondo me saranno lì per fare un'ospitata, due chiacchere, una gag patetica e consegnare un premio. Infatti non dimentichiamo che, oltre all'aspetto musicale di qualche performance, lo show prevede le premiazioni nelle varie categorie.



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Nomade91
Fan

Posted - 04/04/2009 :  19:06:55  Show Profile  Visit Nomade91's Homepage  Click to see Nomade91's MSN Messenger address
I ragazzi dei cesaroni e dei liceali li chiamano x dare le premiazioni.
Cmq non capisco perchè non vi piaccia ke lene vada a Trl

Hilary Duff Avril Lavigne & Lene Marlin le miglioriii!!!!
http://hilaryavriltokiohotellenethebest.forumfree.net/
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 04/04/2009 :  19:11:52  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

No va be con calma, serenità e dopo aver riflettuto, il mio commento sulla scaletta è....

.... O MIO DIO CHE ORRORE!

Quoto in pieno...
ma io oltre Lene salverei anche Max Pezzali...

quote:
Penso che di peggio ci possa essere solo Tiziano Ferro (botte)...

Guarda che è già successo Milano, 06/10/2003 Ricordi?
lene era assente e ci siamo dovuti sorbire due ore di Tiziano Ferro!
e la colonna sonora era ovviamente You Weren’t There!

purtroppo devo lavorare anche se si tratta di sabato... ma ci sto facendo un pensierino...


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 04/04/2009 19:12:42
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000