Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Here We Are - Segnalazione ascolti in radio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Pinkjoy
Fan

Posted - 06/04/2009 :  11:27:17  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi ho seguito Rds, Rtl, Radio 105, ho mandato mail e sms ma ancora nienteeeee , non si decidono a metterla!! Ad Rds passano sempre le stesse! ufff!!!
Edit: Ho trovato questo su Radio Kiss Kiss http://www.kisskiss.it/News?showNews=/News/Musica/news_0315.html&type=Musica&resourceId=d1dfda05-1d49-11de-8374-9dcf6b19122e ... se ne parla... ma perchè non la trasmettono!!!!


"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."


Edited by - Pinkjoy on 06/04/2009 11:57:40
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/04/2009 :  12:54:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pinkjoy
Ho trovato questo su Radio Kiss Kiss http://www.kisskiss.it/News?showNews=/News/Musica/news_0315.html&type=Musica&resourceId=d1dfda05-1d49-11de-8374-9dcf6b19122e ... se ne parla... ma perchè non la trasmettono!!!!


Se ne parla vuol dire che parlano dell'uscita del nuovo album di Lene ma non mandano HWA!? Che senso ha?


*Cri*
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 06/04/2009 :  17:24:54  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by Pinkjoy
Ho trovato questo su Radio Kiss Kiss http://www.kisskiss.it/News?showNews=/News/Musica/news_0315.html&type=Musica&resourceId=d1dfda05-1d49-11de-8374-9dcf6b19122e ... se ne parla... ma perchè non la trasmettono!!!!


Se ne parla vuol dire che parlano dell'uscita del nuovo album di Lene ma non mandano HWA!? Che senso ha?



E me lo chiedo anche io che senso ha!!!


"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 06/04/2009 :  17:27:36  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
la principaEssa poi :)


Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/04/2009 :  00:32:15  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mia mamma ha detto che l'ha sentita questa mattina su Radio Company (forse), io invece l'ho sentita il pomeriggio mentre facevo benzina! E poi mi sembra di averla sentita in un negozio, ma non so che radio fosse.

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 07/04/2009 :  01:44:48  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho ascoltato per un bel po' RTL ma niente, tra domani e merc dovrebbero pubblicare le new hit nuove, stiamo a vedere!
E ora do un occhio anche a RMC

cmq sicuramente su Catania e provincia Radio Zammù e Radio Amore la hanno da un bel po' :P

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 07/04/2009 :  12:24:11  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi ha appena risposto Max Baffa di Radio 105. Ecco la mail:

Ciao Il nuovo singolio di lene marlin e' arrivato da un paio di giorni.
Presto si sentira' anche su radio 105
ciao
max baffa


Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/04/2009 :  12:37:19  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi hanno detto che oggi è passato su 90.4, ma non ho idea di che radio fosse!

Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 07/04/2009 :  14:56:23  Show Profile  Reply with Quote
un'oretta fa ho sentito Here we are su Radio Company a Music Bazar :)

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 07/04/2009 :  15:18:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Mi hanno detto che oggi è passato su 90.4, ma non ho idea di che radio fosse!





Bene!!!Almeno una buona notizia,io non ho avuto tempo per ascoltare la radio, comunque sembra da quello che dite che here we are comincia a sentirsi!!!Spero che presto dilaghi per tutte le radio...
Go to Top of Page

hotelp
Fan

Posted - 07/04/2009 :  17:36:13  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io l'ho sentita su radio Company: ieri pomeriggio alle 16,40 circa nella rubrica "La sfida di Company" condotta da Stefano Ferrari. A quanto leggo, questa radio trasmette Lene con una certa regolarità ;)

C’è qualcosa di speciale nella musica di Lene Marlin.
Qualcosa che la rende unica e inimitabile.

Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 09/04/2009 :  14:14:56  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Questa mattina ho sentito "Here we are" trasmessa da una radio, ma non so dire quale di preciso (frequenza 92,5 almeno qui in Toscana), forse era Radio Cuore, non so.
_
dovrebbe essere radio bruno


Edited by - glykeriae on 05/05/2009 19:29:33
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/04/2009 :  16:44:47  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
In questo momento su Radio Company!

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 10/04/2009 :  11:32:18  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa mattina di nuovo su Radio Company nella Company Compilation - peccato che sia stata annunciata come You Weren't There.

Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 10/04/2009 :  13:35:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Questa mattina di nuovo su Radio Company nella Company Compilation - peccato che sia stata annunciata come You Weren't There.



Ma non sanno leggerecomunque io ancora non l'ho sentita in nessuna radio uffi
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/04/2009 :  12:02:10  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stanotte alle 1.38 su Radio Pico!

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 11/04/2009 :  12:15:40  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
tra 1paio di brani partirà HWA su Radio Zammù :D

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 15/04/2009 :  17:23:19  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Adesso su Radio Company (la sto ascoltando in streaming!!!!)... che strano effetto sentirla in radio!!! =)


"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."


Edited by - Pinkjoy on 15/04/2009 17:23:34
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/04/2009 :  19:13:07  Show Profile  Reply with Quote
Nonostante i segnali negativi che arrivano dalla EMI riguardo all'entrata di Here We Are nelle radio e nonostante io stessa non sia ancora riuscita ad ascoltare il singolo in radio, sto cercando di fare una ricerca in internet sui siti delle radio più ascoltate in Italia. Appunto perchè sono le più ascoltate, ho scelto proprio queste. Penso che il singolo, per essere ascoltato dalla maggior parte della gente e quindi per essere promosso nel modo migliore, abbia bisogno di passare attraverso queste emittenti radiofoniche. Vanno benissimo Radio Company e Radio Zammù (ovviamente ) ma la gente tende ad ascoltare altre stazioni radio mentre si reca al lavoro .Non mi aspetto news eclatanti e tantomeno mi aspetto di trovare Lene Marlin ovunque. Vorrei solo cercare di analizzare un po' cosa stia accadendo, visto che le radio dovrebbero già avere il singolo in mano e dovrebbero anche passarlo!

Inziamo la ricerca:

RDS: solo una piccola news che risale a tempi antecedenti l'uscita di Here We Are in Norvegia a Marzo. Ma è già qualcosa!
http://www.rds.it/?%2fpages%2fpag_artista%2flene_Marlin?

RTL: niente che parli di Lene o di Here We Are.
http://www.rtl.it/musica/newhit.php?m_id=1&sm_id=1

RADIO 105: il nome di Lene non appare tra le varie nuove entrate
http://www.105.net/sezioni/musicaeclassifiche/classifiche/new4you.php

RADIO 101: nessuna recensione/news su Lene. Idem come per radio 105. Però che bello conoscere i due lati della personalità di Beyoncè
http://www.r101.it/musica/news.php

RADIO KISS KISS: si parla dell'uscita di diversi album. Nulla di più. Posso solo sperare che quando uscirà TTT ci sarà una news anche per Lene
http://www.kisskiss.it/News?s=1&type=Musica

RADIO CAPITAL: il sito non offre molte possibilità, anche volendo cercare qualcosa

Beh..che altro dire..sono nella biblioteca dove lavoro e sta chiudendo. Lascio a voi la possibilità di continuare la ricerca, per chi voglia. Era solo un modo, seppur magari inutile, per rendermi conto di come stanno andando le cose in radio.


*Cri*

Edited by - cri on 16/04/2009 19:20:10
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 16/04/2009 :  21:36:32  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
io spero che con l uscita in rotazione su mtv e sperando che con l entrata in calssifica si accorgano di Lene...
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000