Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene sui social (Facebook, Instagram, Myspace)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 21

cianotico
Fan

Posted - 20/04/2009 :  13:03:52  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
nuovo messaggio di Lene su myspace... peccato sia in norvegese!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/04/2009 :  13:37:30  Show Profile  Reply with Quote
Credo che ringrazi tutti x il disco d'oro raggiunto.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 20/04/2009 :  14:09:55  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
E la Emi aveva preventivato 20.000 copie vendute... è uscito 20 giorni fa e le abbiamo già superate : P
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 02/05/2009 :  12:47:52  Show Profile  Reply with Quote
Per quel che vale....

Traduttore italiano-norvegese-italiano:

http://traduttore.babylon.com/Italiano/Norvegese
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 06/05/2009 :  15:23:56  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nuovo messaggio di Lene sul suo myspace che annuncia HERE WE ARE ALLA PRIMA POSIZIONE NELLE RADIO NORVEGESI!!!!!!
non succedeva da you weren't there!!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/05/2009 :  15:49:48  Show Profile  Reply with Quote
Ma tu vedi... Lene c'ha soffiato lo scoop! Stamattina avevo controllato sia Hit40 che il suo myspace e non c'era nulla.
Che ne dite di ingaggiarla nello staff? Così scrive un po' di + di se stessa :PPP
Felicissimo x la vetta, ma non me lo spiego visto che è in calo in tutte le radio. Vedendo la settimana scorsa, credo ce l'avrà fatta appena appena in tempo x il contemporaneo calo + marcato delle altre canzoni che stavano in top3, ma ora c'è Beyoncé che tallona.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/05/2009 :  10:40:32  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riportiamo anche qui il msg:

mercoledì, maggio 06, 2009

Here We Are is # 1 in Norwegian Radio Charts!

Very happy about that! Don't think I've been no. 1 since "You Weren't There", and that was many years ago :)

Lene Marlin

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/05/2009 :  18:56:40  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Blog!

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/05/2009 :  19:12:35  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
cavolo!! non ha neanche bevuto e festeggiato il 17 maggio è andata a dormire pensando all italia:D
Grandeeeeeee!!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/05/2009 :  19:14:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo è bellissimo.

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 18/05/2009 :  19:37:57  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
riporto qui il messaggio di Lene: [...]
Lene, You make us very happy, too!

_edit:l'ha riportato anche marko qui sotto.
_

Edited by - glykeriae on 19/05/2009 22:35:26
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/05/2009 :  19:43:05  Show Profile  Reply with Quote
Stamattina non c'era ancora, ma era d'obbligo. Riporto:

lunedì, maggio 18, 2009
Back home from Italy.

Back home after some great days in Italy! Thank you so much for making me feel so welcome!!! We had such a good time! Seeing the Norwegian flag in the middle of that huge crowd in Trieste was amazing, and again I want to thank all my fans who keep supporting me and my music! Makes me very happy!

We only had one hour of sleep before we had to leave for Venice and our flight. Spent a couple of hours in Frankfurt, and then we arrived in Oslo a bit sleepy, but pleased! Yesterday was Norway's National Day, so it was a bit weird with an almost empty airport! I didn't take part in any celebration, but I saw lots of dressed up, happy people on my way home. Don't think I've ever gone to bed as early as I did, and with the sounds of people cheering in the streets I fell asleep...with lots of good memories, again, from Italy and you, my amazing fans!!!

Commento: secondo me uno dei blog + belli mai scritti, molto intimista. Da un lato mi ricorda certe giornate dei diari di PMG, ma ovviamente la situazione è ben diversa: non c'è + soltanto il racconto dei fatti, ma una partecipazione del cuore.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/05/2009 :  19:46:44  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ve lo traduco:

Tornata a casa dall'Italia.

Tornata a casa dopo qualche giorno grandioso in Italia! Grazie mille per farmi sentire così benvenuta!!! Ci siamo divertiti così tanto! Vedere la bandiera Norvegese nel mezzo di quella folla gigantesca a Trieste è stato splendido, e voglio ancora ringraziare tutti i miei fan che continuano a supportare me e la mia musica! Mi rende davvero felice!

Abbiamo dormito soltanto un'ora prima che dovessimo partire per Venezia e per il nostro volo. Abbiamo trascorso un paio d'ore a Francoforte, e poi siamo arrivati ad Oslo un pò assonnati, ma contenti! Ieri era il Giorno Nazionale Norvegese, quindi è stato un pò strano vedere l'aereoporto vuoto! Non ho partecipato ad alcun festeggiamento, ma andando verso casa ho visto un sacco di persone felici e vestite a festa. Penso di non essere mai andata a letto così presto come ho fatto, e con il suomo delle persone che festeggiavano per le strade mi sono addormentata... con un sacco di bei ricordi, ancora, dall'Italia e da voi, miei fan stupendi!!!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/05/2009 :  20:15:06  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non c'è che dire, complimenti a chi ha avuto l'idea del bandierone

Stephy RmX
Fan

Posted - 18/05/2009 :  20:19:00  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
*sniff*
ho di nuovo gli occhi gonfi di lacrime..!

www.radiozammu.it
mail e messenger info@radiozammu.it
tel 095 7102300
facebook http://www.facebook.com/people/Zammu-Zammu/1070583925
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 18/05/2009 :  20:26:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

*sniff*
ho di nuovo gli occhi gonfi di lacrime..!

Stefy non sei l'unica !!!io sono arrivata a tre pianti consecutivi
Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 18/05/2009 :  20:35:32  Show Profile  Reply with Quote
vi giuro che ho avuto i brividi e li ho ancora adesso!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 18/05/2009 :  21:19:24  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
*_* stupendo, non c'è che dire...

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/05/2009 :  21:36:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
oh Lene <3

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 18/05/2009 :  21:39:22  Show Profile  Reply with Quote
Love!!!!!!!!! *___*
il post più veloce della sua vita

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page
Page: of 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000