Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene sui social (Facebook, Instagram, Myspace)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 21

kathie
Fan

Posted - 09/04/2019 :  20:52:49  Show Profile  Reply with Quote
wow sei stato fenomenale! cmq si Lene ha scritto per Frida Amundsen Yesterday's gone.
Per me queste 2 canzoni su soundcloud sono da segnalare in prima pagina
Go to Top of Page

kathie
Fan

Posted - 09/04/2019 :  20:59:22  Show Profile  Reply with Quote
Nella foto del 2010 c'è da notare anche Tobias Stenkjær, cantautore danese, che una volta su Twitter scrisse di aver collaborato con Lene
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/04/2019 :  15:58:41  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo lavoro Knox! E grazie a Kathie che ha messo in moto le ricerche.

Il By:larm festival (l'unica cosa su cui avevo concentrato le mie ricerche arrivando solo a ritrovare di una mancata partecipazione di Lene ad una conferenza del 2001 riguardante il successo di PMG) quest'anno si è svolto dal 28 Febbraio al 2 Marzo. Il post linkato da Kathie risaliva al 25 Febbraio mentre le tracce sono state pubblicate il 3 Marzo. Qui si legge che la quinta edizione del by:songs si è svolta proprio dal 25 al 28 Febbraio, quindi la foto su IG era fresca di giornata e le tracce sono state prodotte molto velocemente. Queste inoltre sono state pubblicate come private, per questo non risultavano dalle periodiche ricerche sulla piattaforma. Si deduce pure che di I don't wanna talk è stata pubblicata una versione soltanto mentre Too close for comfort è almeno al suo secondo mixaggio.

Pubblicheremo una news presto.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/04/2019 :  16:19:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kathie

Nella foto del 2010 c'è da notare anche Tobias Stenkjær, cantautore danese, che una volta su Twitter scrisse di aver collaborato con Lene



Pare che abbia collaborato tanto con Lene:
Cigarette eyes
Or live without me
My heart won't let you go
Not too late (for us)
Save this story
Sober
The hurt I know I'll cause
Won't bring me down

Nessuna di queste risulta negli album Changing, Blisfully unaware e Beautifully complicated di Tobias.

Nel catalogo Warner/Chappel risultano anche altre collaborazioni:
Crashed my fate
Seal this moment
Like you less

Non ricordo se qualche titolo di questi fosse già uscito in passato. Per tutte le canzoni risulta "No masters available". Credo voglia dire che non siano state incise.
Go to Top of Page

kathie
Fan

Posted - 11/04/2019 :  18:47:13  Show Profile  Reply with Quote
Interessante questa lista di collaborazioni con Lene, anche io credo non siano state ancora incise, ma non si può mai sapere, potrebbero saltare fuori in futuro
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/04/2019 :  19:30:41  Show Profile  Reply with Quote
Il problema è che nel frattempo potrebbero essere uscite o uscire con titoli diversi come era successo a S'pose. Teniamo gli occhi aperti.

Rivedevo la playlist mentre scrivevo la news e ho notato che le canzoni di Lene sono 4!
Ci sono anche

Would you (la canta Lene!!!)

Love I don't know

Ho notato pure che in Too close for comfort hanno scritto Malin senza la r
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/04/2019 :  20:11:13  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
"Would you"... è...è... FANTASTICAAA!!! O mamma mia....
Ora non ho tempo, ma basterà usare "Audacity" e registrarla, già, già!
Bhè, che dire, l'unione fa la forza!

Cmq, sto tipo ascoltando un pò, non dico tutte, ma molte tracce della playlist su Soundcloud, e devo dire che sono canzoni davvero godibili!

Piccola curiosità: nell'articolo linkato da Klaus si fa anche cenno di un certo tizio di nome Bernt Rune Stray!



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

kathie
Fan

Posted - 12/04/2019 :  00:52:46  Show Profile  Reply with Quote
grazie per la menzione :)
Would you è bellissima

Edited by - kathie on 12/04/2019 00:53:57
Go to Top of Page

kathie
Fan

Posted - 12/04/2019 :  22:34:07  Show Profile  Reply with Quote
Nuova IG story sul talent: 2 concorrenti cantano e lene in primo piano che li guarda felice
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/04/2019 :  19:33:31  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fatto, registrata! Ho cercato di togliere quel rumore all'inizio e il "ronzio" alla fine!
Parlo di "Would you" ovviamente. Ora, non so se spiattellarla quì o no, dato che comunque è una playlist privata. Anche se il link alla playlist è accessibile pubblicamente a tutti su FB.

Direi di stare sul sicuro e chi vuole può chiedermela tramite mail che trovate sul mio profilo!

.
.
.
.
.
.
Would you sing alleluja for me, would you believe in heaven for me...



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/04/2019 :  18:15:38  Show Profile  Reply with Quote
Ricordo che, come in ogni altra occasione, non è permessa la diffusione pubblica di materiale coperto da copyright senza autorizzazione. Nessun link sarebbe stato accettato in qualsiasi caso.
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/04/2019 :  01:30:42  Show Profile  Reply with Quote
Che bello risentirà!!!! *.* grazie ragazzi!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

kathie
Fan

Posted - 18/05/2019 :  18:38:01  Show Profile  Reply with Quote
IG story: bella foto di lene in occhiali a tema bandiera norvegia per il 17 maggio
Go to Top of Page

kathie
Fan

Posted - 03/06/2019 :  23:31:56  Show Profile  Reply with Quote
IG story con lene in una birreria di Oslo

passate alla penultima, c'è lene https://www.instagram.com/p/ByQn_wviBJs/
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 04/06/2019 :  20:09:44  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lui è un "noto" Chef stellato (2 Stelle michelain... o come si scrive), lei la sua... fidanzata!
2 foto + grandi:

https://scontent-mxp1-1.cdninstagram.com/vp/0777d6281457a6f3613f213b31eaabf2/5D98ADD2/t51.2885-15/e35/p1080x1080/60606885_304920573788678_6037645173288055155_n.jpg?_nc_ht=scontent-mxp1-1.cdninstagram.com

https://scontent-mxp1-1.cdninstagram.com/vp/674fe4ea2f92cb15b1ed610ef34e86ac/5CF95DFF/t51.12442-15/e35/61236525_166277581053873_4498093815534253246_n.jpg?_nc_ht=scontent-mxp1-1.cdninstagram.com&se=7&ig_cache_key=MjA1ODMwNzQ0OTY4NTI5MTExMQ%3D%3D.2



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

kathie
Fan

Posted - 08/06/2019 :  13:17:26  Show Profile  Reply with Quote
Lene ha pubblicato su instagram il video con la sua performance di Broken
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/06/2019 :  19:42:09  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
https://www.instagram.com/p/Byi-xBuILxI/

Si tratta della versione Cinese di TTT, che dentro ha 1 poster e 2 cartoline!
Il formato sembra quello di un DVD, ma all'interno c'è il CD!

Il tizio ha fatto anche una storia mentre và la musica...

Con il codice a barre l'ho trovato su Discogs.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 11/06/2019 19:42:56
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/06/2019 :  20:30:45  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
E dopo i "gamberoni" tutti a giocà a... bhò...

From CLMD music (1)
From CLMD music (2)
From CLMD music (3)
From CLMD music (4)

Sbrigateve!



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/06/2019 :  21:50:18  Show Profile  Reply with Quote
Knox hai postato per sbaglio due volte la prima. Il link corretto della seconda era questo
Go to Top of Page

kathie
Fan

Posted - 14/06/2019 :  00:03:25  Show Profile  Reply with Quote
belle queste storie :)
volevo segnalare che richamusikk ha postato di nuovo Broken words, inedito di lene, mi pare è sempre lo stesso estratto
Go to Top of Page
Page: of 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000